|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Avete mai rubato......
soldi dalla borsa di vostra madre o dal portafogli di vostro padre nell'età adolescenziale? Se si sono accorti, come hanno reagito?
Io si, una bella mattina mentre tutti dormivano ho sfilato dalla borsa di mia madre 2 belle carte di 10.000 lire, ho marinato la scuola e sono andato diretto a spendere il bottino (non tutto) ai Videogames il resto ...ho magnato come un porco! Meno male che mia madre non si sia accorta di nulla, perchè aveva ....troppe carte da 10.000 e 5.000 lire ....e poi mia mamma per fortuna non ha l'abitudine di contarsi i soldini! ![]() Cmq un bel giorno le ho riferito del quanto, e restituiti i soldi! Mi voleva uccidere! Voi ..esperienze simili....o altro? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
il crimine se lo commetti lo commetti e basta
cmq mai fatto, li ho sempre chiesti prima
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Con questo però non voglio dire che navigo nell'oro, anzi
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
io no.. li chiedo... al massimo ci faccio la cresta quando piglio lo spicciolame... <mamma ho preso 2 euro x fare colazione
che contati in maniera diversa sono qualcosina di piu' ma niente di che... se gli rubassi dei soldi e lo venisse a sapere sarei sbattuto fuori di casa Ultima modifica di Mat-ita : 02-07-2005 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Anche io un paio di volte l'ho fatto.
Sarà stato una quindicina di anni fa. Li rubavo (di solito 1000-2000 lire) per poi andarli a spendere come un cazzone nelle sale giochi. Non ne vado fiero però. Ultima modifica di paditora : 02-07-2005 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Gallarate (VA)
|
Da me funzionava diversamente, se ne sarebbero accorti subito e riempito di mazzate!! per fortuna non ho mai pensato di fare una cosa simile!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sì è capitato.. sempre poco cmq..
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
mai preso soldi dal portafogli dei miei, però in casa c'era il portamonete della casa e quello era sempre raziato da tutti...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
e' si
cercavo attenzioni e presi 60.000lire dal portafoglio di mia madre ovviamente se ne rese conto avevo 11 anni byz |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mai
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Spesso e volentieri
fino a qualche anno fa, ma sempre restituiti!!!CIoè, il mio era un prestito non chiesto Non li chiedevo per evitare domande come "ma come spendi tutti questi soldi!?" e simili....
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750 Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Rubati mai... la cresta si e tante volte
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Qual è la differenza tra la cresta continua e un prelievo unico diretto?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quando avevo 7 anni nell'albergo al mare c'era un videogioco (il nome era Dangar... me lo ricordo come se fosse adesso... bellissimo!!!) che andava a 200 lire (duecento lire!!!) e avevo preso 200 lire in camera di mia nonna che erano sulla scrivania! il pomeriggio gliel'ho detto e ho preso uno sberlone!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ehm... no, non ne ho mai avuto l'esigenza...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
io li prendo quasi sempre senza chiedere
mi sono abituato cosi da quando ho cominciato a girare con il motorino:la mattina prima di andare a scuola mi servivano sempre i soldi per la benzina e per non svegliare mia madre li prendevo direttamente col tempo è diventata un'abitudine, non che li rubi, ma se ne ho bisogno li prendo (non chissa che cifre xo) ciauz!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.

-

fino a qualche anno fa, ma sempre restituiti!!!