|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
faccio ing.informatica e sto facendo il progetto di un sito di news in php+mysql. per la programmazione nessun problema ma è solo che non ho mai aperto photoshop e di grafica so poco e niente,e quindi mi sembrava illogico chiedere info su "come fare" visto che non ho neanche photoshop disponibile. il sito non sarà messo online poichè lo dovrò consegnare,e se volete, questa è la home che ho fatto (le notizie le ho prese dal sito di hwupgrade ![]() dovrei costruire un server per ospitare un sito, e forse in quel caso pubblicherò questo progetto....anche se è ancora tutto in alto mare. a questo punto non mi sembra che abbia approfittato di qualcuno poichè essendo completamente ignorante in materia....non è che posso far salti da gigante per fare l'header....soprattutto visto il poco tempo a disposizione,anche perchè era giusto un fatto di stile,altrimenti ci mettevo un semplicetitolo al posto dell'header e avrei risolto :-) |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
ecco, vedi, fox... siamo pari!
io di php e mysql nn ci capisco NIENTE... per nn dire proprio un c@%%o!!! bel lavoro, ciao, ale |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi zell....a questo serve il forum...a darsi una mano....e non a sfruttare le persone :-P |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io l'header te lo avrei fatto anche se avessi dovuto vendere il sito, non avrei nessun problema..e chi chiede soldi è perchè rosika. si rosika.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma ke centra la cosa di rosicare? nn capisco
![]() cmq ora è inutile ke attaccate e iniziate a fare i moralisti...io ho detto come la penso e basta...(non mi sembra di aver detto di non farglielo) io nn l'avrei fatto qualcun'altro si...e adesso nn iniziate la sfilata dei buonisti. boh forse se era una cosa col 3d l'avrei fatta anke io x passione e x divertimento.
final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni Ultima modifica di zell18 : 06-07-2005 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
dai, raga!
ringrazio ale per l'aiuto ma tanto è inutile discutere, soprattutto su questo thread che non c'entra nulla! :-) casomai se ne apre uno in cui si discute dell'argomento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.