|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() poi va beh... non che tu abbia spiegato molto. il discorso potrebbe riassumersi in: "mamma mi dai ragione?" "no! ha ragione fede" " ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Dai penso sia normale, a me è da quando ho compiuto 18 anni che non danno più soldi ed hanno anche ragione posso capire per cose importanti ma le vacanze è proprio il caso di pagarsele da soli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
...è vero anche che pur essendoci abituati non si finisce mai di starci male...
![]() |
![]() |
#48 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Io vedo torto da entrambe le parti e soprattutto un muro contro muro che si potrebbe evitare.
Innanzitutto non ha senso dire che tua madre non dovrebbe dare ragione al tuo ragazzo perché sua figlia sei tu. Poi per una litigata del genere, fosse anche la goccia che fa traboccare il vaso, mi pare esagerato allontanarsi da casa per giorni senza far sapere proprie notizie. Naturalmente anche tua madre avrebbe potuto fare una telefonata. Voglio sperare che almeno sapesse dov'eri. Infine mi sembra abbastanza discutibile presentarsi a casa e quasi come prima azione chiedere notizie dei soldi. Oltre a essere un'azione tutt'altro che rispettosa dà l'impressione che tu sia tornata sui tuoi passi esclusivamente per procacciarti di che pagare le vacanze. Non c'è da stupirsi se tua madre abbia provato l'impulso di negarti il denaro, o più probabilmente di farti stare un po' sulle spine, dato che penso che alla fine aprirà i cordoni della borsa. Quindi, tirando le somme, a te potrei dire di riflettere sul fatto che i genitori non siano lì al solo scopo di spalleggiarti e finanziarti alla bisogna, per poi doversene restare zitti quando non viene richiesto il loro intervento. A tua madre, invece, direi di ricordare chi delle due è la persona adulta e di evitare, almeno in parte, di giocare al gioco delle ripicche, dei silenzi e dei muri di gomma, cercando per contro di spiegarti chiaramente quali siano i tuoi atteggiamenti che non condivide e perché li ritenga sbagliati.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
le ho rilette... continuo a capire e a pensare quello di prima... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() pensa che c'è gente al mondo che nn ha la fortuna tua! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
beh...già ci sono più particolari... rimane il fatto che come ti ha detto (senza carezzine e cagate varie ma in modo adulto..) che dovresti aprirti di più (è già un consiglio) e che ha ragione fede (e va beh) tu hai chiuso il discorso... che poi non ti dia i soldi per la vacanza può anche essere una vendetta sua eccessiva quanto vuoi però resta il fatto che mi sembra che tu non sia molto disposta al confronto ma che parta già con l' idea di pretendere approvazione. (giudizio bonario da 2 lire derivato dalla lettura dei tuoi post in questo thread, ovvio che poi non ti conosco...) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
sai...non è un particolare irrilevante... ![]() le cose ora cambiano un po'.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
sì ma da come sembravano i fatti inizialmente sembrava che tu l' avessi sfanculata prima ancora che potesse aggiungerne altre, invece è stata lei che ti ha voltato le spalle per prima... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.