|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Io FF l'ho installato a scuola ( e sono studente), nessuno ha fiatato......e adesso si viaggia con il tabbed browsing...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Directory, questo sconosciuto!
Ma quanto 'azz saranno comodi 'sti desktop search?!
![]() Partizioni, directory e nomi di files no, eh? ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
è molto mal implementato. Non ci sono opzioni su quando aprire un nuovo tab, quando si passa da un tab all'altro si refresha tutta la finestra... meglio vedere IE7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Vera la lentezza di caricamento ma il resto... Per esempio guardate questa semplicissima pagina fatta da me in firefox e in internet explorer Pagina mentre muovete il mouse (se avete un processore particolarmente veloce guardate l'occupazione della CPU, anche se non è troppo indicativa). IE è un dinosauro!! Per quanto riguarda il download i siti non sono tutti bloccati. Avrai scasinato qualche impostazione di sicurezza. Per quanto riguarda il fatto che tutto compare a pezzi e si compone è semplice: IE ti fa vedere pagina bianca mentre arrivano i pezzi FF invece ti fa veder quello che è arrivato fino a quel momento. Preferisco questo secondo approccio perchè consente di cominciare a leggere prima. Per me FF è avanti anni luce... Ultima modifica di magilvia : 09-06-2005 alle 18:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Quote:
FF1.0.4 -> max 30-35% CPU ![]() IE6sp2 -> fino al 99% CPU ![]() Ma allora lo fai apposta a scrivere pagine "contro" IE... ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, curioso davvero. La spiegazione? ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
x magilvia
Ho dato una scorsa al sorgente della pagina.
Una curiosità: non c'è modo di evitare la "scrittura" di ogni singolo carattere ( cioè di ogni singolo "quadrato" )? Conosco 4 ..zzate in croce di html... Tx ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Si vede anche dal fatto che c'è una riga vuota tra ogni riga. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Che scelta hai per un uso completo del pc? (e per completo intendo poterci usare la maggior parte delle applicazioni da quelle lavorative a videoludiche)
mi sembra ci sia poca scelta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Si, ma il consumo di Ram di Firefox?! Non fate i faziosi come al solito... lo uso anch'io, ma ogni ora devo chiuderlo e riaprirlo per liberare un pò di memoria, e in questo modo il vantaggio del Tabbed Browsing va un pò a donnine.
http://www.maxthon.com/ Questo sembra carino... qualcuno l'ha provato?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
![]() ![]() P.S. Fatti realmente accaduti ![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
|
Quote:
directory; questo sconosciuto! ![]() ![]() ...e ci aggiungo: ''tasto destro, comprimi''; questo sconosciuto! ![]() ![]() IMHO, con un minimo sforzo ed un po' di buona e sana razionalizzazione, archiviazione, catalogazione e backup dei documenti, nulla diventa cosi' ostico. Tra l'altro, credo che nella maggioranza dei casi, metodi di ricerca ed archiviazione come i desktop search o come quella che dovra' essere implementata con WinFS su LH, rischino di deviare troppo l'attenzione dell'utente da dove va a cacciare i dati. Cosi' poi, quando ce ne sara' bisogno veramente (lg. virus, format, ecc...), vattelapesca! ![]() Non credo si riuscira' MAI ad inventare un PC+SO che possa sostituirsi al NOSTRO ordine mentale: se ce l'hai bene, se non ce l'hai ne pagherai le conseguenze, prima o poi! ![]() Quote:
![]() PS: nulla di personale, ci mancherebbe! ![]()
![]() |
![]() |
#54 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
/File oggi (oggi quando?????) /10.06.05 (grazie ma che cosa c'è dentro?) /backup 10.06.05 (con dentro files diversi rispetto alla cartella sopra) /Dati da clente (vuota) /Magazzino old (e il magazzino definitivo dove sta?) + 18 files nella dir principale ![]() un aiutino per recuperare qualche info utile è sempre apprezzato ![]() Quote:
![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In casi del genere, dove c'e' a monte un certo (dis)ordine mentale, noi a valle possiamo solo pararci il ![]() Ma credo anche che, per quanto ci sbattiamo, dall'altra parte ci complicheranno sempre la vita. ![]() Comunque, chiaro! Se qualcosa si puo' fare e ci puo' aiutare, ben venga! ![]() Il problema e' quando tali persone faranno uso dei desktop search...! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
Quote:
ti sto leggendo da firefox (con tema safarish per renderlo esteticamente uguale a safari) che gira su macosX che gira a sua volta sul mac della sign.. ![]() linux è complicato (per quanto mi riguarda, unix è il mistero della fede) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Per adesso non la vedo una soluzione interessante... Il tabbed browsing ormai la vedo una caratteristica irrinunciabile, purche' sia disattivabile dall'utente che non lo gradisce. Quindi che la Microsoft sia tornata indietro sui suoi passi una volta tanto fa piacere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.