|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/14782.html
La nuova release della MSN Search toolbar mette a disposizione il tanto acclamato "Tabbed Browsing" preannunciato da Microsoft per la futura release di Internet Explorer 7 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
wow
adesso parte la danza
![]() ![]() personalmente piuttosto che la msn toolbar installerei qcosa tipo Avant Browser se proprio voglio tenermi explorer... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
a scuola...
i copioni li bocciavano.
Prima ci sputano sopra all'idea, poi la copiano. Neppure un po' di orgoglio a continuare con il loro sistema, con le loro idee. Mi sembrano un po' delle puttane, se mi passate il termine. Fra un po' volete vedere che risultera' il tabbed un loro brevetto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ihihihi
![]() ![]() ![]() ![]() C.V.D. ![]() ![]() ![]()
Si sopravvive a tutto... . __...tranne che alla morte \/ik@freemail.it ICQ UIN#7577984 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
ma che schifo msn toolbar ecc ecc...
Forza Firefox e Mozilla!!! tutto il resto..... C@CC@ ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Sono d'accordo con Vik Viper, se proprio devo ricorrere a soluzioni di terze parti allora installo Avant Browser che gia' da molto tempo supporta il tabbed browsing e tante altre interessanti funzioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
a scuola...
Se uno era bravo a copiare prendeva voti anche maggiori della gente che non copiava e di gente che così ne ho vista un sacco...
![]() Per quanto riguarda questo aggiornamento, msn toolbar non m'è mai piaciuta e non mi pioacerà mai, fino all'uscita di IE7 resto a Firefox, poi valuterò quale sarà il migliore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
MS sempre al passo coi tempi e sempre coerente nelle sue strategie do mercato!
![]()
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
per Vik Viper....C.V.D. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
|
mi dispiace ma con tutta la m3rd4 che prendevo e prendo tutt'ora (nonostante uso firefox) per colpa di explorer...
qualunque componente simile della concorrenza e che non sia microsoft merita di essere preso in considerazione e utilizzato solo perchè nn è della microsoft... byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ad ognuno il suo (browser).......
Comunque non cambiare idea è da stupidi e alla MS si saranno accorti che continuando così si sarebbero presto ritrovati in difficoltà (più di adesso)..... P.S: comunque io prediligo FF.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Microsoft = merda ???
ma è possibile che ogni cosa che faccia la microsoft sia merda???
cmq la notizia è buona xkè fa notare che la microsoft finalmente fa le cose osservando altri e principalmente i clienti. ci tengo a notare che tutto il mondo è fatto di copia e migliora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...le toolbar sono un po' troppo impiccione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
E' bene ricordare che il primo browser ad implementare il tabbling browser è stato Opera, anni prima rispetto agli altri browser.
Firefox e Mozilla hanno preso molte funzioni da Opera, ma come al solito molti dei loro utilizzatori questo particolare lo ignorano o lo dimenticano. Per fortuna che non ci sono solo IE e Firefox, la scelta è ampia anche sotto Mac e Linux, più browser ci sono e meglio è.
![]() |
#16 |
Member
|
io trovo deplorevole il fatto che introducano il tabbed browsing OBBLIGANDOTI ad utilizzare il loro motore di ricerca. Non che la cosa mi stupisca, anzi, ma é deplorevole lo stesso.
Purtroppo il marketing di MS non ha limiti, il fine giustifica i mezzi ed i mezzi sono gli informaticamente ignoranti (intesi come quelli che ignorano...). L'ottica del principiante é diversa dalla nostra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sulla questione dei "copioni"
personalmente in ambito informatico e più precisamente in ambito software sono tra quelli che considera il "copiare" una cosa assai utile (se vogliamo banalizzare e molto).
Sono tra quelli che per esempio sperano che in Europa non passino leggi che permettano la brevettabilità degli algoritmi (altra banalizzazione, ma ci capiamo, vero?).
Si sopravvive a tutto... . __...tranne che alla morte \/ik@freemail.it ICQ UIN#7577984 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
nun me ne po' fregà de meno (come direbbe un romano, spero di aver scritto giusto) finchè la cosa non è direttamente implementata non mi interessa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
altri bug in vista, ommioddio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Noto tanto astio nei confronti di microsoft... Ma se la odiate così tanto, perchè non vi prendete na bella botta di coraggio e passate a linux? Oppure siete solo in grado di fare come Max Biaggi? (lamentarvi lamentarvi e poi lamentarvi)
Implementeranno il tabbed browsing in IE7? Bene, vedremo come va. Avrà dei bug? Certo, come TUTTO il software installato sui nostri pc. Sparare cacca ad occhi chiusi sulla Microsoft mi sembra davvero poco intelligente. Ripeto, se non vi sta bene cambiate aria! Ormai nessuno vi obbliga! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.