Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2005, 23:02   #41
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
basta basta basta basta basta nun se ne puÒ più ... e vorremo anche aprire le frontiere

lo sapete che SVizzera e italia han lo stesso NUMERO di stranieri?
e anche lo stesso numero di buchi, con tutto l'emmenthal che avete
Old 31-05-2005, 23:12   #42
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
A tutti quelli che si dichiarano antiitaliani:

Se l'Italia vi fa schifo è soprattutto colpa vostra e di quelli che la pensano come voi, novelli Ponzio Pilato.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 23:17   #43
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
sono 28 anni che lotto contro i mulini a vento, mi sono rotto.

finchè sto qua mi comporto al meglio del mio meglio, sincermente non penso che molti "italiani orgolgioni" facciano altrettanto.
Old 31-05-2005, 23:26   #44
Gianpaolo81
Junior Member

L'Avatar di Gianpaolo81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Ragazzi non penso che all'estero sia tutto rosa e fiori...
Anche gli altri paesi hanno i loro bei problemi.
Certo, magari all'estero non ci sono berlusconi e calderoli, che è un bel dire, ma il paradiso in terra non esiste comunque
Gianpaolo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 23:30   #45
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da crashd
ahhahahahha che assurdità! pure l'articolo di codice!
Art. 292 Vilipendio alla bandiera o ad altro emblema dello Stato
Chiunque vilipende la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato e' punito con la reclusione da uno a tre anni.
Agli effetti della legge penale, per "bandiera nazionale" s'intende la bandiera ufficiale dello Stato e ogni altra bandiera portante i colori nazionali.
Le disposizioni di questo articolo si applicano anche a chi vilipende i colori nazionali raffigurati su cosa diversa da una bandiera.

Lo riporto tutto, così magari ti è più chiaro e non ridi.
Poi potete fare ciò che volete e vantarvi di ciò che volete...
Per la cronaca non esporro la bandiera, basta quella della Juve
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 23:31   #46
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
quello ke mi kiedo io e' ...
e' piu' illegale permettere la vita ad un partito come la lega...o bruciare in pubblico il tricolore?...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 23:32   #47
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Città: Lucca
se penso con la parte razionale di me chiaramente penso che l'italia sia un paese di merda quando vedo tutte le cose che accadono quotidianamente... però sono orgoglioso di essere italiano
Jok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 23:42   #48
ilprincipe78
Member

Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
quello ke mi kiedo io e' ...
e' piu' illegale permettere la vita ad un partito come la lega...o bruciare in pubblico il tricolore?...
Io mi preoccuperei se un giorno diventasse illegale "permettere la vita ad un partito come la lega", così come venisse soppresso qualsiasi partito. Mi preoccuperei altrettanto se il codice penale stabilisse il vilipendio della bandiera padana.
Scherzi a parte, la libertà d'espressione è garantita, bruciare o fare altro con il tricolore è reato. E anche il vilipendio alla nazione italiana è reato, quindi attenti a scrivere frasi come quelle che leggo sopra, vabbè la libertà d'espressione, ma non troppa!
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 00:29   #49
rap
Bannato

L'Avatar di rap

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
Lo farò. Con orgoglio. Come sempre.
rap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 00:40   #50
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Radical
la dilagante povertà e un governo ridicolo sta facendo avanzare in me uno spirito patriotico mai sentito prima..
hai ragione ... non faccio altro che vedere poveracci che chiedono la carita' e non sanno come mantenersi ...
Sicuramente Prodi e il governo di centro sinistra regaleranno floridita' e ricchezze ... (partendo dalla tassazione degli industriali ... )

p.s. io esporro' una bandiera verde ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 00:41   #51
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Città: GRRC010002
Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78
Io mi preoccuperei se un giorno diventasse illegale "permettere la vita ad un partito come la lega", così come venisse soppresso qualsiasi partito. Mi preoccuperei altrettanto se il codice penale stabilisse il vilipendio della bandiera padana.
Scherzi a parte, la libertà d'espressione è garantita, bruciare o fare altro con il tricolore è reato. E anche il vilipendio alla nazione italiana è reato, quindi attenti a scrivere frasi come quelle che leggo sopra, vabbè la libertà d'espressione, ma non troppa!
ah quindi mi dai ragione visto ke lega significa vilipendio alla nazione...visto ke i leghisti saltano a ritmo di ki non salta italiano e'...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 00:43   #52
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Swisström
ma qui siete tutti antiitaliani... poi quando prendo per il cu io l italia o gli italiani tirate fuori tutto l orgoglio nazionale

no tranquillo so essere molto equilibrato ... nessun orgoglio di appartenere ad una terra dove ognuno puo' fare quel che vuole senza regole ...
Io non sono italiano ... son Veneto !
Old 01-06-2005, 00:47   #53
Gianpaolo81
Junior Member

L'Avatar di Gianpaolo81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
no tranquillo so essere molto equilibrato ... nessun orgoglio di appartenere ad una terra dove ognuno puo' fare quel che vuole senza regole ...
Io non sono italiano ... son Veneto !
bella... allora quando espatri in lombardia o in romagna per andare al mare portati il passaporto....
Gianpaolo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 01:04   #54
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Gianpaolo81
bella... allora quando espatri in lombardia o in romagna per andare al mare portati il passaporto....

non c'è problema ... benchè non serva lo porto comunque spessissimo per andare in croazia ...
Old 01-06-2005, 06:11   #55
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
non c'è problema ... benchè non serva lo porto comunque spessissimo per andare in croazia ...
Oh bella! Che ci vai a fare di bello in Croazia? Che bella terra!
Quindi tu non sei Italiano?

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 06:36   #56
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Che non sia tutto dovuto alla non remota possibilità che sia la nazione italia che costituisce vilipendio alla civiltà ?.

Ciao.

P.S. La cosa mi addolora perchè io ho vissuto in molti paesi diversi e so bene che "l'america" non stà ove tutti pensano ma in mezzo al mediterraneo ed assistere alla sua demolizione ad opera di politici incapaci espressi da un popolo inetto non è spettacolo gradevole.

azz ... bella questa domanda ...
La dimostrazione che tutto e' relativo ...
Old 01-06-2005, 06:38   #57
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Gianpaolo81
Ragazzi non penso che all'estero sia tutto rosa e fiori...
Anche gli altri paesi hanno i loro bei problemi.
Certo, magari all'estero non ci sono berlusconi e calderoli, che è un bel dire, ma il paradiso in terra non esiste comunque

non preoccuparti ... all'estero ne esistono di ben peggio ... partendo da dittatori et simili arrivando a ladri corrotti ...
Old 01-06-2005, 06:40   #58
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Oh bella! Che ci vai a fare di bello in Croazia? Che bella terra!
Quindi tu non sei Italiano?

LuVi

dove ho scritto che non sono Italiano ?
Sono Italiano eccome ... diverso e' pero' non credere ie non aver mai creduto molto in questo paese e nei suoi rappresentanti e auspicare ad una Italia costituita diversamente.
Old 01-06-2005, 06:44   #59
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
L'italia è il paese più bello del mondo ma ha, poveri noi, un difetto di non lieve caratura, è piena di italiani.

Ciao
Bella citazione (non ricordo di chi) ma ben triste.
A maggior ragione, se ti/vi fa così schifo l'italiano in quanto cittadino d'Italia, l'intera sua classe politica, perchè non emigrate e non venite in Italia solo per turismo? Molti l'hanno fatto, non sareste nè i primi nè gli ultimi.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 07:44   #60
Swisström
Bannato

Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da crashd
qualche problema?

Nooooo figurati nessuno

sai soiloc he se al posto del 26% gli stranieri fossero il 5% non mi lamenterei (e l'unico modo per ridurre questa percentuale che si riesce a trovare è la naturalizzazione... ma stiam scherzando? )
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian