|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Esattamente,alg.exe è il firewall integrato di windows xp,uso quello da molto ormai e mi trovo bene.
Comunque non è connesso al servizio Centro sicurezza del pc,che ho disattivo,ma al servizio Windows Firewall Dell'antivirus invece non ne sento la necessità Per il resto non ho utilizzato programmi del tipo xp antispy o xplite,ho semplicemente ottimizzato i servizi ed escluso dall'avvio automatico tutti i programmi che ritengo superflui,come office,nero,ecc..
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
ecco il record!!..
win xp slim, scheda video ati riconosciuta senza processi attivi, idem per la scheda audio.. 17 processi e pc perfettamente funzionante.. ![]() Ps. non ho scanner e stampante..
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io sul portatile ho 21 processi all'avvio, tra cui driver audio e video, kav e firewall di xp, per un totale di 110-120MB di ram occupata su 512. Quando l'ho comprato c'erano qualcosa come 48 processi attivi (
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Tantissimi, io arrivo a 47 (e sono già troppi ma non posso smanettare troppo in questo PC del lavoro) quando sto a p ieno regime. Anche io a casa non supero di norma i 20. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----