|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Hai ancora il barton? 70 consegna a mano a PD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao
Cooldrive4 venduto,
il Barton a 70 scambio a mano mi va bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
audigy 18 € spese comprese, semplice prioritaria...
domani se ti sta bene ti faccio un bonifico immediato dell'importo... io son di tv... ![]()
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Nel caso non dovessi concludere con Carlainzi mi sta bene 75 euro per il barton mobile a 75 euro spedito : pagamento postepay
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
in coda per il barton...
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
18 euri la audigy consegna a manina a Padova zona autobus/stazione o mediaworld .... ???
che dici ??? hai pvt col cell ma specificami se è quella a 24 bit per favore.
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Ciao
Accipicchia, a chi la vendo ora la audigy?
18 € a mano o 18 € spedita?!? A parte gli scherzi, eviterei di spedirla in prioritaria (come richiesto) anche perchè temo ti arriverebbe una busta con tanti pezzetti dentro. Se riesco a ritrovarlo, do a "corredo" un CD con "soft mod" ad audigy 2, mod che non ho mai avuto il tempo di provare. Terrei la coda cosi: Fil9998 18€ a mano rockford 18€ prioritaria Friskio TheBesT 20€ raccomandata. Io non divento ricco con questa, vi prego, evitatemi "aste". Non vorrei far torti a nessuno. Purtroppo fino a mercoledi ho qualche problemuccio, mi hanno ciullato le targhe della macchina e sto provvedendo a sostituirle (200 €!!!). Ora sono al lavoro. Per il barton, mi ha dato conferma carlainzi. Se avrò disdette lo segnalerò. Buona giornata a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
posso aspettare, è per il muletto, il mio "stereo".
piuttosto è la 24 bit, vero ??? per consegna se stai in centro-centro me la vengo pure a prendere perchè ci lavoro. Sennò... mbò ... io sto a Camposanpiero, ma una capatina di sabato a media world ce la faccio ... fammi sapere anche in pvt perchè mi sa che sennò me lo perdo il tread. ciao
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 26-07-2005 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Ho spedito e ricevuto in prioritaria e incrociando le dita mi è andata sempre bene... basta imballare con un pò di cellophane o altro e con due euro di spese postali sei a posto...
io non la metto sul muletto ma sul computer di gioco ![]()
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
per la audigy fà così :
prendi una bella moneta e la lanci in aria ... testa uno, croce l'altro e stiamo sereni tutti col decreto "del fato" .... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: Bologna
|
ciao la staffa me la riesci a fare 7€ spedita in prioritaria?
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
AND THE WINNER IS...
rockford!!!
Avevo associato gli occhioni del tuo gatto a testa ed è uscita. Se mi mandi l'indirizzo, vedo di spedire al più presto. Fil9998, posso sentire mio fratello, forse ha una terratec da vendere, non mi sembrava male, se vuoi chiedo. Per salvatorexciaccante, dovrei farcela, al limite la smonto (son 2 bulloncini). Buona notte a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
ok se vuoi domani fammi sapere i tuoi dati che ricarico la tua poste pay..
mando pvt
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Lecco
|
Per il barton come siamo messi?
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ricarica postepay per staffa effettuata di 7€...
fammi sapere quando spedisci.Spero in giornata... ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Palermo
|
coda barton 73 spedito
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
e abbiamo risolto ... fammi un poco sapere per la terratec ... ciao
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
interessato a questo:
Cooler Master HD Cooldriver 4 (mai montato) --> 30 € solo se 30€ comprese s.s. (magari via prioritaria)... io sono di modena. fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
hah chiaramente pagamento anticipato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.