|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
1) la revisione di firmware del tuo 7K250 a mia memoria è l'ultima rilasciata o che comunque equipaggia i 7K250 S-ATA/P-ATA disponibili "al pubblico".
2) cmq. se tu avessi dovuto procedere ad aggiornamento di firmware (che non è una procedura da fare tutti i giorni cadendo in una sorta di sindrome da "aggiornamento a tutti i costi") avresti dovuto collegare gli h.d ad un controllore standard visto che il D.F.T all'uopo predisposto non rileva controllori "esotici" come quelli R.A.I.D ecc. In poche parole non hai bisogno di nuove release di firmwares...controlla magari che i tuoi h.d in R.A.I.D abbiano sì la stessa versione tra loro. Grazie. Marco71. "Ferisce il mio cuore con monotono languore". |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
![]() Comunque il mio 7K250 è collegato da solo al controller RAID! E visto che lo spazio scarseggia volevo affiancargli un 7K500 appena è disponibile. Ovviamente senza nessuna modalità RAID. Pensi che avrò problemi con questa configurazione? Per quanto riguarda il firmware quindi io esattamente che versione ho? non ho capito bene! V36O? ![]() Tu hai la A63 che è piu recente? ![]() ![]() Grazie! ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.