|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
La cpu e' indubbiamente ottima, ma conta molto anche il "manico"
Complimenti ancora Claudio! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Venezia
|
Quote:
Ormai a Claudio non serve Alvaro per fare lo score visto che l'ha fatto alla grande con dry ice, ora gli servirebbe solo per uso giornaliero
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
ho letto...ma sarebbe interessante un analisi sotto tec per day use a 5v
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: Venezia
|
Ci sarà tempo, non vedo cosa occorra rollare per una questione che effettivamente non esiste...
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Stupefacente sia il clocker che la cpu
Mobo:Sfigatissima Intel D915GAV| Procio: Intel P4 3.0 ghz HT socket 775 LGA |Ram: 4* Kingston pc3200 | Ali: sfigatissimo Qteq 400w | HDD: 1 samsung SATA 160 gb, 1 Maxtor SATA 200 gb | Masterizzatore dvd Waitec | Lettore dvd Nec | Causa la sfigatissima mobo che mi ritrovo non posso overcloccare
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Immagino il sorriso stampato sulle labbra di Claudio sui 3500 mhz .... ciao
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
ma non è che non si riesce a salire con la ram in sincrono? Spero reggano bene alti fsb 1:1...
cmq complimenti davvero, super cpu e grandi capacità (tue ovviamente)!!
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Ueh grazie a tutti
Fortunato.......sorriso si A parte gli scherzi questo è il procio migliore che mi è capitato da quando clokko, pensavo di arrivare intorno ai 3200Mhz con dry ice ma nn mi aspettavo di bencare a 3400. Cmq visto che nn vieni di la metterò qui gli screen
|
|
|
#50 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Quote:
Non sono cpu da tutti i giorni , senza contare il fatto che per ora mi pare che sei l'unico che sta' strapazzando un venice da queste parti .... Quote:
Un salutone
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.

| HDD: 1 samsung SATA 160 gb, 1 Maxtor SATA 200 gb | Masterizzatore dvd Waitec | Lettore dvd Nec | Causa la sfigatissima mobo che mi ritrovo non posso overcloccare