|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Quote:
ora ho provato a rimetterlo ma quando facio partire il mio pgmi si blocca su loading information 1% e parte la musica che identifica il player in game e nn va avanti.
Intel Pentium 4 2.8 ghz // M.B. Asus P4P 800delux // RAM 2*512MB DDR400 //Ge Force 4 TI 4200 8x PNY 64MB //Sound Blaster audigy //Samsung CD-R/RW SW-240B 40x12x40x //LG DVDRAM GSA-4082B //Microsoft Windows XP Professional // mio sito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Il bilanciamento per adesso mi sembra abbastanza ben realizzato. Per essere completamente free è davvero un buon prodotto e poi la comunità on-line è veramente molto vasta. Unica cosa il gioco non è propriamente GDR ma casomai più una specie di diablo con grafica 3d. CIAOZZ
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
Toca, visto che te sei riucito a entrare in game mi dici come hai fatto
![]() quando io faccio il doppio click sul mio pg mi dice che non ho abbastanza point per giocare. Te come hai fatto?
Intel Pentium 4 2.8 ghz // M.B. Asus P4P 800delux // RAM 2*512MB DDR400 //Ge Force 4 TI 4200 8x PNY 64MB //Sound Blaster audigy //Samsung CD-R/RW SW-240B 40x12x40x //LG DVDRAM GSA-4082B //Microsoft Windows XP Professional // mio sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
grazie per le impressioni
![]() lo proverò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Impressioni sulla beta: gioco di buona fattura, anche se grafica/sonoro migliorabili. Divisione in due fazioni, ognuna con razze/professioni similari. Venivano anche organizzati attacchi globali tra le due fazioni e se non erro tra gilde. Io mi ero un pò stancato, perchè alla lunga diventa molto ripetitivo e se non sei in party o gilda expi difficilmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Se riesci ad entrare vieni su DIAZ2 e cerca arthur Dayne che ti aiuto se posso!! CIAOZZ
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Ecco, io andavo sul sito ufficiale giocando sul server official a pagamento
![]() ![]() ieri sono entrato in quello in cui dicevate. sono nel primo server ossia il DIAZ2 il mio nom e e maxsimo se vi va di menare qualche mob ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Aggiunto la lista a pagina 1 con inserimento link mancanti. Aggiornato la lista fino ad World War II Online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Da quel che ho potuto vedere la versione free di Knight Online è praticamente uguale a quella a pagamento con qualche piccolo ritocchino. Bisogna poi vedere quanto incide il discorso della compravendita sul gameplay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.