Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2005, 10:30   #41
PAIT ut
Member

L'Avatar di PAIT ut

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da trecca
qualcuno ha provato knight online? impressioni?
Io ci giocavo quando era in beta e mi piaceva, era un piccolo daoc ritoccato e devo dire niente male, anche se c'e un po di squilibrio per le razze(almeno quando ci giocavo)
ora ho provato a rimetterlo ma quando facio partire il mio pgmi si blocca su loading information 1% e parte la musica che identifica il player in game e nn va avanti.
Intel Pentium 4 2.8 ghz // M.B. Asus P4P 800delux // RAM 2*512MB DDR400 //Ge Force 4 TI 4200 8x PNY 64MB //Sound Blaster audigy //Samsung CD-R/RW SW-240B 40x12x40x //LG DVDRAM GSA-4082B //Microsoft Windows XP Professional // mio sito
PAIT ut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 13:08   #42
toca1979
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Quote:
Originariamente inviato da PAIT ut
Io ci giocavo quando era in beta e mi piaceva, era un piccolo daoc ritoccato e devo dire niente male, anche se c'e un po di squilibrio per le razze(almeno quando ci giocavo)
ora ho provato a rimetterlo ma quando facio partire il mio pgmi si blocca su loading information 1% e parte la musica che identifica il player in game e nn va avanti.
Io ci sto giocando proprio adesso e devo dire che è veramente ben fatto.
Il bilanciamento per adesso mi sembra abbastanza ben realizzato.
Per essere completamente free è davvero un buon prodotto e poi la comunità on-line è veramente molto vasta.
Unica cosa il gioco non è propriamente GDR ma casomai più una specie di diablo con grafica 3d.

CIAOZZ
Old 20-04-2005, 10:09   #43
PAIT ut
Member

L'Avatar di PAIT ut

Toca, visto che te sei riucito a entrare in game mi dici come hai fatto
quando io faccio il doppio click sul mio pg mi dice che non ho abbastanza point per giocare. Te come hai fatto?
Intel Pentium 4 2.8 ghz // M.B. Asus P4P 800delux // RAM 2*512MB DDR400 //Ge Force 4 TI 4200 8x PNY 64MB //Sound Blaster audigy //Samsung CD-R/RW SW-240B 40x12x40x //LG DVDRAM GSA-4082B //Microsoft Windows XP Professional // mio sito
Old 20-04-2005, 11:36   #44
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
grazie per le impressioni
lo proverò
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 16:45   #45
Very_Bastard
Senior Member

L'Avatar di Very_Bastard

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da trecca
qualcuno ha provato knight online? impressioni?
Provato alla prima open-beta, ora è passato a pagamento mensile. Ho visto ora in rete anche questo "clone free" che sembra essere la stessa cosa, ma dovrei verificare. Appena ho un pò di tempo approndirò, comunque da quel che ho letto sembra traggono profitto dalla compravendita di oggetti e tengano quindi il gioco free.

Impressioni sulla beta: gioco di buona fattura, anche se grafica/sonoro migliorabili. Divisione in due fazioni, ognuna con razze/professioni similari. Venivano anche organizzati attacchi globali tra le due fazioni e se non erro tra gilde. Io mi ero un pò stancato, perchè alla lunga diventa molto ripetitivo e se non sei in party o gilda expi difficilmente.
Very_Bastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 16:50   #46
Very_Bastard
Senior Member

L'Avatar di Very_Bastard

Quote:
Originariamente inviato da Marzan
L'autore del post o Leron potrebbero riportare la lista all'inizio della discussione? così diventa più visibile... beh, poi stà a voi aggiornarla
Se il discorso della lista interessa e non è già presente nel forum, provvederò a dare una sistemata appena avrò un pò di tempo
Old 20-04-2005, 16:55   #47
toca1979
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Quote:
Originariamente inviato da PAIT ut
Toca, visto che te sei riucito a entrare in game mi dici come hai fatto
quando io faccio il doppio click sul mio pg mi dice che non ho abbastanza point per giocare. Te come hai fatto?
Mi sa che hai scaricato la versione sbagliata del client.A quanto ho capito una versione è a pagamento mentre l' altra e free... Ad un mio amico è successa la stessa cosa poi ha riscaricato il client giusto e tutto è andato alla perfezione.
Se riesci ad entrare vieni su DIAZ2 e cerca arthur Dayne che ti aiuto se posso!!

CIAOZZ
Old 21-04-2005, 08:54   #48
PAIT ut
Member

L'Avatar di PAIT ut

Ecco, io andavo sul sito ufficiale giocando sul server official a pagamento .
ieri sono entrato in quello in cui dicevate.
sono nel primo server ossia il DIAZ2 il mio nom e e maxsimo se vi va di menare qualche mob
Old 05-05-2005, 21:06   #49
Very_Bastard
Senior Member

L'Avatar di Very_Bastard

Aggiunto la lista a pagina 1 con inserimento link mancanti. Aggiornato la lista fino ad World War II Online.
Old 06-05-2005, 16:36   #50
Very_Bastard
Senior Member

L'Avatar di Very_Bastard

Da quel che ho potuto vedere la versione free di Knight Online è praticamente uguale a quella a pagamento con qualche piccolo ritocchino. Bisogna poi vedere quanto incide il discorso della compravendita sul gameplay.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian