|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Cosa ne dite del Plextor Convertx? Mi sembra sia buono e converte direttamente in divx... Esiste qlc di migliore? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Il problema è che non posso aprire la mia scart, in quanto è tutta sigillata (inoltre vorrei portarla ancora a cambiare se avessi sbagliato ad acquistarla). Non ha viti o altro. La marca è la Profigold. C'è un altro sistema per controllare la tua ipotesi? Sulla scatola è scritto: 3RCA-SCART interconnesione video. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Le scart si aprono (per quelle sprovviste di viti) svitando quella specie di "chiusura" a mò di dado posta all'estremità della scart, direzione cavo. Poi si apre come una conchiglia, senza nessun danneggiamento (tanto per intenderci, dovrai svitare quel nottolino tondo che "chiude" sul cavo, vedi foto). ![]() Alternativa: provare con un tester come sono collegati i cavi. ciao PS altra prova: collega, tramite la scart in questione, un TV color usando i connettori a disposizione (composito più audio), e vedi se riesci a vedere le immagini. (naturalmente, il collegamento tra Tv e lettore VHS dev'essere fatto SOLO con quel cavo....)
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mi aggancio anche io a questa discussione.
un paio di anni fa ho lavorato con le schede professionali canopus e quindi so quanto valgano. Non vorrei spendere più di 200/250 € però quindi, non essendo riuscito ad orientarmi nella scelta canopus (quindi se ne trovate una utile ditemelo ![]() Il fine: dovendo comprare una Canon MV800 (o altre di pari prezzo) vorrei poter gestire il passaggio da essa al pc, montaggio (base o premier), riesportazione su VCR (videocamera o videoregistratore) o DVD/V-CD consigli? tnx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.