|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
L' avevo detto che per me a Roma rulla......
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
domandina per i 3 romani che hanno fatto gli ultimi tre post...dove c@xxo abitate? io sulla prenestina, tor de schiavi, portante raddoppiata da telecom ma da libero ancora niente, da una settimana dc++ scarica a 2/3 k se gli dice bene...
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetta il 1/4 e poi lamentati (o lamentatevi, visto che ormai si parla solo di questo).... Certo, per un upgrade giorni di disservizi non sono un granchè bene, però qui sembra che ormai se uno non scarica 24 ore su 24 la adsl non serve... Io per l' ufficio sto aspettando la libero flat (credo 2 mega) ma se mi mettessero una 640 magari a 5 euro di meno al mese a me andrebbe benissimo, purchè il servizio sia costante... P.S. tanto a casa ho fastweb 4mbit....muuuaaahhh muuuaahhhh ==> INIZIO TEST Data: Fri Mar 18 10:12:10 CET 2005 Computer: localhost (127.0.0.1) --> Test ottimizzato per: ADSL 1-2 Mbit --> DATI BINARI (2MB) Scaricati 2097152 byte in 4,5 secondi Transfer rate: 3689733 bps - 450,41 KB/s ==> FINE TEST Oh è incredibile, sempre 450, qualsiasi ora del giorno o della notte.... Però da quel che ho capito pure libero in ULL pare vada benissimo
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
-per ULL intendo che ho aderito al tutto incluso infostrada: 35 euro per adsl 2M illimitato, telefono urbano e interurbano illimitato, 5 ore di cell wind, e ciliegina sulla torta distacco telecom! Dimmi chi altro ti puo dare altrettanto a questo prezzo! -per 340 di download non so manco bene io che intendo non ci capisco molto di ste cose, ho fatto il test di mc afee che misura la velocita di download e mi ha dato 340... mo non so se è tanto o poco, quel poco che ho scaricato cmq ci ha messo sempre molto poco, e anche nella navigazione è una scheggia! Bye!
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
ne ho sentito parlare navigando su internet in questo e altri forum... poi ho chiamato il 155 ed è andata!
Non c'è sul sito wind perchè le risorse non sono disponibili dappertutto...e quindi non possono pubblicizzarlo a livello nazionale... devi telefonare e chiedere dell'offerta infostrada tuttoincluso... Bye!
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
dimenticavo per chi lo aveva chiesto sono di roma zona boccea
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Finalmente dopo 10 giorni l'adsl ora è una vera adsl! Sembrano terminati i problemi, almeno per me, ma facciamo i dovuti scongiuri!
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi aggiungo anche io
parlo per un amico però, perchè qui da me l'adsl non c'è ancora, facendo il test su www.helpadsl.it senza fare nient'altro va a 16kb se scarica un file 16kb circa se ne scarica di più stà sui 20 con punte di 25 però poi è impossibile navigare leggendo questa discussione dovrebbe risolversi entro aprile la cosa...giusto? me lo confermate? grazie ciao
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Se non continuate a tartassarli al 155, fino al 31/3, forse sì.....
Dopo, sommossa popolare....
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Latina
|
Salve a tutti!
Sono di latina e da circa 5 giorni ho i vostri stessi problemi(ADSL Libero FLat su rete Telecom). Sono un netgamer e voi non potete capire quanto sia stressante avere un ping che va spesso sopra i 200ms Vi posto 2 test che ho fatto prima su helpadsl.it e poi un tracert sul server ngi Come potete vedera sicuramente sto messo meglio di alcuni di voi, ma in ogni caso è una situazione che non potrò reggere ancora per molto... 3 giorni fa ho segnalato il tutto chiamando l'800 990 100, e mi hanno detto dopo i test che avrebbero risolto tutto in 3/4 giorni lavorativi.... lunedì vedrò.... se sarà ancora così sicuramente potrò disdire il contratto per "inadempienza contrattuale". Saluti e speriamo si sistemi tutto.... in ogni caso se tornerà tutto alla normalità posterò immediatamente sul forum
Athlon64 3000+@3400+ | DfI Lan P@rty UT2003 Nf3 250Gb | RAM 2*512Mb A Data Vitesta PC500 Cas3| Zalman CNPS7000B-AlCu | Thermaltake Purepower Silent 420w | Maxtor 160GB 7200rpm 8MB plus9 SATA + Maxtor 80GB 7200rpm 8MB plus9 EIDE | ASUS V9999gt/td (6800GT) | dvd-RW Pioneer A05 | Inspire 5.1 Ultima modifica di DkN83 : 19-03-2005 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
devo dire che mi lascia veramente di sasso il fatto che vengano sciolti i contratti per qualche giorno di disservizio... ovviamente saranno giorni che non dovranno essere tariffati, ci mancherebbe, ma cambiare ISP solo per questo mi sembra incredibile! Just my 2 cent!
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Sarebbe il caso di armarsi di tanta, santa pazienza.
Sono convinto che tra poco tutto finirà, d'altronde ogni ampliamento o potenziamento ha sempre portato dei disagi. Però se non se ne vede la fine, sono guai x loro! |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
concordo
è inutile che tutti chiamino e intasino tutto aspettiamo.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Leggete un po' qui: http://www.antidigitaldivide.org/mod...rder=0&thold=0
"Un fatto davvero increscioso è legato al fatto che se un operatore alternativo, ha una linea ADSL che improvvisamente, dopo che per mesi aveva funzionato correttamente, non riesce più a supportare la velocità contrattualizzata, Telecom Italia non fa nulla per porre rimedio, ma procede o con la proposta di declassamento in termini di velocità della linea o addirittura dichiarandola non più esercibile! Nella sostanza, ci si può ritrovare nelle condizioni per cui un utente di adsl perfettamente funzionanente, non possa utilizzare la 1280 a causa dell'eccessiva distanza dalla centrale, e quindi resta alla 640, o addirittura, a causa dell'eccessivo carico, dovuto all'aumento di banda massima a disposizione per ciascuna adsl, non sia più in grado: nella migliore delle ipotesi, di arrivare persino a 640, non sono infrequenti casi di persone che sono tornati in quello che gli utilizzatori di 56K/ISDN chiamano Club dei 5K; nel caso peggiore, e purtroppo molto frequente, di poter fruire del servizio stesso; quindi praticamente da coperti ci si trasforma in non coperti." Significa che ci dovremo tenere le nostre belle adsl a 5 kB? SPERO SIA UNO SCHERZO!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Nel week-end sono uscito dal club dei 5-10K e le cose sono un pelo migliorate, ma non ci siamo ancora.... sto sui 450Kbit, nemmeno una 640... mi sa tanto che domani rientro nei ranghi
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
a me va benissimo a pieno regime, una scheggia !
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io sono sceso al mio minimo storico:12 kbit!!!
C'è qualcuno che ha fatto di peggio?... |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
mhhh difficile
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.