|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
ti interessa uno scambio con un p4?
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [ROMA+SPED] DFI NF4 Ultra-D - A64 mobile 3200+ - A64 3200+ winch - Pixelview
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
visto il carnaio che si sta creando mi prendo anche il mobile a64, così facciamo blocco intero e forse scavalco qualcuno in coda, però un piccolo sconticino dovresti farmelo
x curiosità, il winchester quanto sale?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai pvt |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: PISTOIA
|
A che punto siamo con la coda?Qui c'è gente che pur di comprare prende anche roba che non gli serve...
Ecco cosa dice il regolamento: "Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila."
MSI Z77IA-E53 ,Intel 2600K@4000mhz,Artic Liquid Freezer 120, case Lian-Li , ali Coolermaster 750W, 16gb Kingstone , Gainward 1070, SSD 256GB SAMSUNG + 3TB WD BLACK, MONITOR YAMAKASI CATLEAP 27" Ultima modifica di axel78 : 04-03-2005 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
La coda è in prima pagina, la precedenza assoluta va al blocco completo e in seconda istanza al semi-blocco.
A me interessa vendere, se qualcuno compra roba che non gli serve, mi dispiace ma non è un mio problema. Ciao |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pur andando contro il mio interesse provvedo a riaggiornare la la coda. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Emmm con poche speranze...ma ci provo lo stesso...
Coda Motherboard+CPU+VGA...
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
coda mobo consegna a mano oppure scambi con una a8n sli con neppure un mese di vita + 20E di conguaglio d aaprte mia oppure pago cash
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
La coda è aggiornata male...se rileggi il mio post sono in coda per mobo,cpu e scheda video
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
prendo blocco mobo + processore in coda.. (senza speranza ancora..)
mi potresti dire il codice del procio? |
|
|
|
|
|
#55 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao |
|||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Stai scherzando???
Dove vedi che ho modificato il mio post scusa??? Ho detto chiaro e tondo che mi interessano la mobo, la cpu e la scheda video...ho detto tutto in un unico post senza averlo modificato...
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
confermo coda x blocco tranne mobile
avrei una certa fretta, speriamo di sapere qualcosa a breve.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In seguito hai sì confermato x mobo e cpu ma hai anche aggiunto anche la scheda video. Se ho applicato il regolamento con gli altri non vedo perché non dovrei farlo con te. Ultima modifica di orwell : 04-03-2005 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Rispondo da estraneo alla vicenda.
Nel pomeriggio via icq sento che axel vuole passare all'athlon64, piattaforma nforce4. Leggo casualmente il tuo annuncio, e mi metto in coda per axel78, cercando di fare un favore ad un amico; non avendo il dono della lettura del pensiero, mi metto in coda in maniera volutamente generica, come ho avuto modo di scrivere. I dettagli li avrebbe fatti sapere lui direttamente quando avrebbe partecipato alla discussione, come è in effetti avvenuto, con la tempistica che avevo scritto. Gli serve anche la scheda video, come ha specificato nel messaggio, senza però modificarlo successivamente per scavalcare la fila; quella è la roba che gli serve. Tra l'altro è una persona seria, e pronta a concludere senza sconti o elemosine varie come di moda va in questi casi. Per quanto mi riguarda la situazione è abbastanza chiara, ma se hai (tu o altri partecipanti alla vendita) dubbi, invocate l'intervento di un mod. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.