|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
doppio
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La riforma degli ispettorati del lavoro era prevista fin patto per l'Italia del 2002.. e la stanno discutendo proprio ora in Parlamento, in questi giorni.. segno che quelli ereditati dal passato, quelli che operano tuttora, non funzionano assolutamente.
Come vedi, un altro motivo per non dire "la riforma è sbagliata" ma semmai "quello che c'era prima era sbagliato" e "le violazioni della legge sono sbagliate". |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Poi per favore se puoi discutere senza usare il MAIUSCOLO, senza APPELLATIVI, senza
Se invece non ce la fai posso anche lasciarti a discutere da solo, così sei contento e la mia giornata è ottima lo stesso. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ricordo bene l'utente Black Dawn e il suo modo di discutere "civile".... sul thread sulla violenza a Napoli la cosa più moderata che è riuscito a dire è che napoli la si riconosce dalla puzza e che non è Italia... trai tu le tue conclusioni.... la cosa mi gliore che si può fare è ignorarlo in attesa della prossima sospensione, tanto ne prende due al mese, più o meno... [/OT] |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Certo, con calma mi raccomando che tanto non c'è fretta... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() La cosa migliore che puoi fare è parlare per te stesso senza fare le veci di nessuno...e sei pregato di quotarmi se devi proprio parlare di me. |
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quelli che hai citato non sono diritti, ma privilegi...di pochi. Quindi non posso che essere d'accordo con te al 100%. |
||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma no dai lascialo perdere...cerca in tutti i modi di scatenare flames inutilmente...può solo farmi pena. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sarebbe sufficiente che questa frase girasse nella testa di tutte le persone per risolvere tutti i problemi del mondo del lavoro...ma l'uomo si sà, è egoista di default. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.