|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ragazzi io oggi lo dovrei ritirare cosa mi consigliate di fare lo prendo o no???
Ma poi la scheda video è 128 o 64??? Ciao Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
|
Quote:
Se è il 1692 hai una X600 con 128 Mb di memoria. Io ti consiglio di andarlo a ritirare, inserisci la batteria, giri il portatile, ci appoggi l'orecchio e senti se fa quel ronzio. Tutto davanti al rivenditore. Poi, ti regoli di conseguenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
e se lo fa cosa faccio lo ritiro o no???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
Guarda, io penso che come prestazioni sia un ottimo portatile (soprattutto dal prezzo), e posso dirti che va benissimo.
L'unica pecca è questo ronzio. Che però (almeno per l'utilizzo che ne faccio io) è una cosa passabile. Per me è più una questione di principio. Poi, sta a te decidere cosa fare e soprattutto (se te lo fa) cosa ti consiglia il negoziante. Penso che un minimo di esperienza dovrà averla anche lui. Facci sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Ciao raga oggi l'ho preso anche se il ronzio lo fa pure perche dovra essere un ronzio da poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
Ma il negoziante cosa ti ha detto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Ero interessato a questa serie ma leggendo del ronzio ho cambiato idea, il ronzio di se per se non è un problema alcuni sistemi di alimentazione che hanno integrati non di altissima qualità possono emettere questi rumori, questo non pregiudica il loro funzionamento..se però avviene uno scaricamento della batteria allora è necessario indagare. Quali sono gli altri forum dove viene segnalato questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Il negoziante manco lo sentiva e al dire il vero manco io pure perchè abbiamo solo sentito dal lato della batteria, ma in effetti il rumore lo fa dal lato delle fessure del dissipatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Si, infatti io lo sento bene sotto lo sportello che accede alla ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
idem li ma vi assicuro che il pc non da problemi poi un'altra cosa all'interno della scatola ho trovato una busta da spedire credo per la garanzia ma dentro non c'è nemmeno un foglio cosa devo spedire???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Si, ma anche a me non c'era niente da spedire. Ma solo un depliant x fare la registrazione del prodotto su internet.
Cmq, alle 20 ho finito di ricaricarlo, e domani vedremo lo stato della batteria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho fatto la prova descritta da gino ma purtoppo alla successiva accensione del pc la batteria segnava -8% (ieri sera 99% questa sera 91%).
Lunedi mi aspetta il rivenditore per spedirlo all'assistenza.Secondo voi devo ripristinare il sistema come acer ha fornito il note oppure lascio tutto come sta (pero coi dati come faccio).Io farei un'immagine di c come sta adesso e poi ripristinerei la copia fornita dalla partizione nascosta .Epoi con la batteria cosa faccio : la consegno o no? E' la prima volta che (per fortuna e spero sia anche l'ultima) ho bisogno dell'assistenza e non vorrei incappare in qualche errore grossolano. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
hai provato a vedere quanto ti segna anche lasciando staccata la batteria carica dal note?
cmq se lo devi mandare in assistenza puoi lasciare l'hd come ce l'hai, non c'è bisogno di ripristinare. cmq conservati i dati più importanti, non si sa mai.. per la batteria... bho. puoi provare a non portarla e sperare in un loro errore e che te ne diano quindi un'altra.. non saprei. cmq se il problema è comune di tutti questi notebook, non so che faranno.. a meno che non trovino una soluzione generale, rischi di non avere il computer x giorni e di ritrovartelo tale e quale..
![]() |
#55 |
Member
|
Anch'io lascerei il sistema così, ovviamente facendomi un backup dei miei dati. X la batteria io lo spedirei così, senza batteria, ma non sperando in un loro errore, ma perchè non penso dipenda dalla batteria. Cmq, penso che il rivenditore ti sappia dare un consiglio su come imballarlo e cosa spedire.
Scusate la domanda, ma il corriere lo manda la Acer, oppure dobbiamo pensarci noi (anche alle spese)??? Ultima modifica di Irom : 06-03-2005 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Lo manda la acer a sue spese, dovrebbe essere SDA. Il servizio non è male si attesta intorno ai 7gg lavorativi per le riparazioni escluso i tempi d'invio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
il corriere te lo paga acer solo se hai acer advantage, x un anno di garanzia default ti tocca pagare a te oppure portarlo di persona.
![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
A me l'Acer Advantage dovrebbe arrivare a giorni. Percui, in entrambi i casi non dovrei avere problemi.
Ho rifatto il test, sempre un -8% di carica dopo 24 ore. L'ho caricato al 100% e l'ho riaceso al 92%. Col prossimo ciclo di carica, provo a tenerlo 24 ore però con la batteria completamente scollegata dal portatile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io lo porto dal rivenditore e se ne occupa tutto lui anche nelle spese di spedizione, come ho fatto l'anno scorso col monitor sempre della acer e uno scanner dell'hp.Io ho acquistato dal rivenditore una cosa che deve funzionare per quello che è stata venduta e non un prodotto rotto o diffettato.Il rivenditore si deve assumere le spese.
Per quanto riguarda la batteria io non la spedirei (comunque sento domani il rivenditore) ma non vorrei che dopo l'assistenza me la chieda per fare delle verifiche e cosi facendo mi si tengano il pc per altri giorni inutilmente. Boh !!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.