|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Gente che famo ? gli diamo un taglio o no' ?
sembrate due galletti ........ saluti
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Sì, in ogni caso per me va bene, ma ovviamente molto dipenderà dal suo reply. Credo mi debba delle scuse e con lui (nighthc) anche spaceboy. Ultima modifica di ThePunisher : 24-02-2005 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
eheheh , provaci e ti surgelo fino a ferragosto
![]() ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda le scuse , non credo ci siano state offese da lavare con il sangue ![]() ![]() ![]() saluti
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono opinioni personali e non posso cambiare il tuo punto di vista , inutile dirti che conosco spaceboy da una vita e dire che e' un rovinaforum mi pare una bestemmia ma cmq tornando a bomba mi sono introdotto nel topic solo per chetare gli animi non per partecipare al flame .....quindi tagliamola che e' meglio , credo che ne converrai. saluti
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() i tuoi giudizi sono estremamente incisivi. l'unica cosa che mi sfugge è una REALE prova della mia incompetenza tratta da quello che ho scritto. btw non mi offendo. figurati. capisco che in preda alla "trance informatica" tu possa esserti scaldato e aver esagerato un pelo. se ti rileggi tutto il 3d noterai che gli unici insulti diretti, le uniche volgarità (post edited ![]() ti vorrei anche fare notare che l'unica questione tecnica di cui si è parlato (stesso chip, stesso pcb, diversa resa in OC) ci trovava + o - d'accordo, a parte alcune sfumature. ma evidentemente la cosa deve esserti sfuggita, ferito nell'orgoglio com'eri a causa di un "LOL". ah, dimenticavo, io non ti ho dato del ladro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Erano ben più di sfumature, ma se non le cogli a questo punto non ci posso fare nulla. In ogni caso non è questo che mi ha fatto saltare i nervi, ma ripeto il fatto che tu mi abbia detto che ho semplicemente lurkato info da altri forum cosa che oltre ad essere falsa è piuttosto offensiva. Mi spiace tu la prenda sul ridere, perchè vuol dire che sei anche una persona che non sa imparare dai propri sbagli e questo non ti fa certo onore, tutt'altro. Come ho detto a space la prossima volta invece di sputare sul lavoro degli altri, fai qualcosa di costruttivo. Ultima modifica di ThePunisher : 24-02-2005 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
.. quindi non proprio benissimo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
bon , se continuate non dite che non vi avevo avvertiti......
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
A me sinceramente non sembrano poi cosi particolari, le mie bh-5 (adata ) da 512mb tengono tranquillamente i 250mhz a 3.3v, e ci bencho a 260, sempre timings tirati al limite.
P.S. Per una lista di chip ram io avevo trovato questo
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Beh...se per te 30mhz a parità di voltaggio sono pochi... Certo che c'è differenza a dire"Io ho delle ram che con 3,6 sono stabili a 250mhz 2 2 2 5"e"Io ho delle ram che con 3,6 sono stabili a 280mhz 2 2 2 5". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
mamma mia che macello..da prima elementare..le pc4000 hanno stesso pcb, stessi chip, e se vogliamo fare una paragone azzeccato possiamo prendere le ballistix pc3200 e 4000...stesso pcb stessi chip micron 5b-g e stessi dissi, stesse ram marchiate differentemente per coprire differenti segmenti di mercato..bisogna pero valutare che mentre li c'è una certa pruedenza nel dichiarare le frequenze e timings, qui è la prima volta che vedo garantire 222 oltre i 400..togliendo le 3500lv2 di mushkin. In ogni caso le 3200 vx i 250 2225 alla peggio li fanno con 3.2 v..le mie con 3.3 fanno 260
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
Come si comportano su intel???
male che vuol dire??? non arrivano a quanto dichiarato? ![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Tirando le somme i TCCD prenderanno sempre maggiori frequenze anke se a timings + alti... mentre sti nuovi UTT si comporteranno come dei BH5 un pò migliorati... sbaglio?
In ogni caso vedo i TCCD come ram + flessibili... 250 MHz (ke possono essere 265) 2-2-2 dei fanno gola... ma il fatto di nn poter alzare i timings x arrivare a freq maggiori è un difetto IMHO! Poi a tutti quei volt... Sicuramente è una scelta difficile! Fortuna ke nn ho ancora di questi problemi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Devo decidere con ste benedette memorie, Vitesta566 o VX 3200?
il mio winchy arriva a 2800 1.65V, con un 280x10 2-2-2 sarebbe una vera bomba senza ricorrere a OC (e mod) estremi...
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se a qualcuno interessa mi devono procurare 2X512MB Twinmos PC3200 con chip Winbond UTT rimarchiato a 116€, nuove con garanzia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.