|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
allora il tuo riassunto è ok!
il pagherei con postapay, mi sembra il metodo piu economico... e diciamo che posso anche attendere fino al lunedì 21, anche se vorrei chiederti se tipo non hai qualcuno che per te può andare aspedire il pacco in modo che io lo riceva entro ven 18, perche lo devo installare il prossimo weekend ![]() Magari se riesci a connetterti puoi controllare online il mio pagamento e poi indirizzare qualcuno di tua fiducia affinche mi invi il pacco!!! CMQ, mandami un pm con la tua postepay, con la data in cui vuoi il pagamento e io ti rispondo con il mio indirizzo a cui spedire .)
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
allora è stata venduta la merce? io sono sempre disponibile per l'acquisto.
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Mi dispiace. Se vuoi un mio amico ha diversi router dlink G604T (modem adsl integrato, 54MB ecc) e sò che li vende a 99 euro anche quelli (nuovi) e penso che abbiano inclusa la scheda usb. Mi hanno però detto che non vanno bene come il sitecom ma non so se è vero (qualcuno sa illuminarci?) Se ti interessa ti do il suo numero. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'avrei preso, ma poi avevo gia iniziato gli accordi qui e poi delle pennina non ci faccio nulla, ho bisogno solo del modem... Pistri, ho una domanda, già penso di sapere la risposta: se voglio attaccare questo modem all'HAG di fastweb (1 altra abitazione), non mi funziona da router, giusto? Perche attaccando alle poste lan farebbe solo da HUB/access point, il router lo fa solo sulla porta rj11 dell'adsl, giusto??
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso sia cosi al 99% ma non ne ho la certezza. Ora provo a leggere le istruzioni. Inoltre,se volete, visto che devo venderlo smembrato, apro la confezione e provo anche che tutto sia ok! Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
si si provalo per me si jolly e pistri poi mi aiutate a configurare i miei due pc per sfruttare la connessione di uno e passarsi i file? che sn un pò niubbo di wireless
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Fabriano(AN)
|
per gli aiuti non ci sono problemi, anche io sto imparando in questi giorni... ho 2 pcmcia e 1 usb...
per la scatola aprila pure e fai un check up... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Se posso aiutarti volentieri ma anch'io non è che sia molto pratico... Ho solo comperato un router come quello che vi stò dando e me lo sono installato e nient'altro. Ma non dovrebbe essere difficile o sbaglio ROC82? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MC-BO
|
io cerco questo:
dlink G604T (modem adsl integrato, 54MB ecc) anche se 99€ mi sembrano un po' troppi! chi è il tuo amico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Porca paletta ragazzi ma sono sfigato???
Ho provato il router ma non si allinea all'adsl!!! Ho provato a rimettere il mio uguale e si allinea subito!! Ho messo le identiche impostazioni del mio (anche se non c'entrano nulla!!) ma niente di nuovo. Cosa può essere? Che sfiga oggi devo anche partire cosi non posso fare altre prove. Scusatemi jolly e wigo ma non è colpa mia. Spero sia io che sbaglio qualcosa. Wigo ti ho chiamato ieri e ti ho lasciato un messaggio. Ti richiamo oggi. Ciao. Per dyd_j: Se ti interessa ti lascio il numero del mio amico in pvt. Gli ho chiesto e mi ha confermato che il router è completo di penna usb quindi penso che 99 euro sia un prezzo molto buono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
99€ spese comprese potrebbe esseere un prezzo ok, anche se la penna non mi serve! cmq se mi dai indirizzo vediamo quanto si può trattare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
A questo punto io lascio e cerco qlc d'altro...
Capisco la situazione pistri, e non è colpa tua, fa nulla, sarà per la prossima
![]() |
#53 |
Member
|
niente d-link G604T ?
pare che su questo forum la moda sia... aprire 3d e poi scomparire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Ma il Sitecom è ancora disponibile?
Ed eventualmente il D-Link? Grazie ![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
|
ragazzi mi sembrava di aver letto che prince sarebbe stato all'estero o in viaggio per un po'.. quindi attendete che vi risponda...
![]() |
#56 |
Member
|
pistriiiiiiiii
sei tornato?
questo modem adsl d-link G604T? è disponibile o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Re: pistriiiiiiiii
Quote:
Mi dispiace per il sitecom che non funzionava. Fortunatamente il negozio dove l'ho acquistato me lo ha ritirato ma, non avendone altri in casa, dovrò aspettare l'arrivo dei nuovi modelli. Per il dlink se vi interessa ho un amico che lavora al mediaworld e ve li può procurare a 99 euro (come ultima offerta). A chi interessa il suo numero mi mandi un mp di richiesta. Ciao a tutti e grazie per non avermi sgridato troppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
pistri
sei scomparso di nuovo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Re: pistri
Quote:
Pensavo che il mio precedente messaggio ti fosse arrivato. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.