|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
? |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
passi mai da verona?
io sono sempre interessato, ma vorrei provarlo prima di pagarlo. fammi sapere.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
si, scambio con hardware
ho bisogno di mobo per amd64bit e k764bit 3000+, piu' ram 512mb se sono nuovo a quel punto devo darti un conguaglio, se sono usati no a mio parere |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
no sicuzzo, non passo mai da verona ma se lo prendi a 250 posso venire a farci un giro, adoro viaggiare
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Ho aggiornato il modello, per chi lo chiedeva, è un travelmate 520, ho aggiornato anche il post precedente ma ho tralasciato gli altri
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
sai dirmi quanto costa la batteria nuova di questo portatile?
vedo se riesco a procurarti della ram con cui scambiare. quanta te le serve?
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Livorno
|
In coda e pronto a concludere,
Per 230 euro Qualche domanda: Stato del telaio, Condizioni del monitor (dead pixel, ecc), la tastiere è perfettamente funzionante? il lettore cd-rom pure? Grazie ciao
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ram non me ne serve da sola, mi servirebbe con anche la mobo e il nuovo processore
lebatterie costano come a prenderle se il portatile fosse aapena uscito, vale adire 200euro, pero' usate si trovano a 60 euro, oppure ci sono batterie non originale intorno ai 100 euro o anche meno, o batterie universali che si attaccano alla presa dell'alimentatore che non superano i 100 dollari(80 euro) |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao
saresti interessato ad un SE P900 con memory stick da 128Mb in garanzia? valore 430 euro circa (ovviamente conguaglio) scambio a mano a Milano
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
preferirei non scambiare per adesso
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Ciao se sei interessato ad un lettore dvd da auto o al mio carputer fammi sapere.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
il lettore dvd da auto sarebbe uno di quei cosi col monitor lcd che viene fuori dal cruscotto? quello potrebbe interessarmi
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
no solo lettore dvd.. mi dispiace..
che legge anche gli mp3...e na bomba come lettore da auto.. migliore di molti altri in circolazione.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
qui mi sermbra che sia diventata un'asta....se è così lascio
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
come hbo specificato in oggetto, il prezzo è trattabile, il che vuol dire che chi si avvicina di piu' al prezzo richiesto ha la precedenza, quindi se vuoi concludere la cosa offrimi il prezzo che ho chiesto e il computer è tuo
per ora l'unico che mi ha offerto la cifra giusta è labronic, e ha la precedenza, se lui rinuncia verranno gli altri |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
senza polemica ma melcot era prima alla stessa cifra...mi sembra..poi tu in una risposta hai detto che le migliori offerte erano di aquila e zebra....boh!
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Livorno
|
Ti chiamo stasera e ci mettiamo d'accordo
Ciao
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
venduto, grazie a tutti quelli che hanno partecipato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.