|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
|
Quote:
ah no, scusa, difensore del popolo e estrema resistenza all'oppresore americano |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
si ma devi trovarlo povero....se no non vale |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() AAAAAAAA cercasi difensore del popolo dall'estremismo americano.... requisiti: POVERO IN CANNA |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 | |
|
|
Quote:
l'ho notato anch'io questo fenomeno
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehmmmm...credo una... la mia.... ma sarà uno scherzo |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è solo perchè mi dispiace se fai un annuncio e non ti risponde nessuno |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
cosa caspita c'entra una misura commerciale quasi obbligata (hai presente le regole del commercio mondiale alle quali la cina deve aderire e noi prima di lei abbiamo aderito?) col baciare le chiappe a castro? Ultima modifica di von Clausewitz : 31-01-2005 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
mi state intasando la mail ho gli avvisi di gmail che stanno a rinco...
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per tutti: l'argomento è interessante ma foriero delle solite polemiche tipiche del teatrino nostrano... sarebbe un peccato chiudere anzitempo. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
oggi giovanardi ha battuto un colpo nel senso che ha mandato un altra lettera al corriere però solo dopo che quella di Havel gli aveva messo le pulci nell'orecchio, dicendo che era una decisione che andava presa a livello di ministri degli esteri andiamo bene chissà se quella macchietta-banderuola di fini riuscirà per una volta a tenere una posizione per più di 5 minuti voglio proprio vedere se quelle del berlusca sono solo slogan propagandistici (mi riferisco all'anticomunismo e ai diritti umani) oppure per una volta riuscirà ad essere coerente con quello che dice se non lo farà in quest'occasione, visto che razza di personcina è castro, vuol dire che è proprio un incommensurabile pagliaccio i precedenti non lasciano ben sperare, ricordi quando prendendo le difese peraltro non richieste dello zar postcomunista putin diceva che in cecenia andava tutto bene perchè c'erano state anche le elezioni? si è visto come andavano bene le cose in cecenia |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Re: Re: «Il buon senso vince a Cuba»
Quote:
ma come fai a difendere una persona indisponente come castro? |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
che è lì da 45 anni a rompere i coglioni |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi tocca sospenderti ancora per 5 giorni... onestamente beccarsi una sospensione per dei commentini da due righe così mi sembra un assurdo... |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi ti do qualche indizio su come la penso la russia era un paese enorme....difficilmente si poteva tenere sott'occhio uno spazio così vasto e gente così diversa senza un potere centralizzato....ci sono dei posti che non avrebbero pututo sopravvivere senza un aiuto centralizzato....pensa alla siberia...non avrebbero potuto sopravvivere senza sovvenzioni statali...per cui per come la vedo io il comunismo serviva davvero....50anni fa chiaramente...e con tutti i problemi che ha causato.... ma dico cuba??? è un paradiso terrestre....dove se ci fosse la libertà che c'è in america si potrebbero fare strutture turistiche della madonna....sarebbero ricchi solo per il mare che hanno... invece no...è tutto dello stato...per cui la maggior parte dei villaggi turistici è fatiscente....tanto non è MIO... e non venitemi a dire che il turismo a cuba è uguale a quello del mar baltico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.