|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Mi è tornato il bios....
Spesa totale 3,80 per l'andata e 17,98 al ritorno (contrassegno)... per un totale di 21,78 €.... Praticamente una mobo di seconda mano... uff... Cmq, presto tornerò all'opera col mod...
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Che salasso..
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Sono in arrivo gli LCD ordinati con ordine collettivo alla CrystalFontz
A breve si ritorna all'opera col mod
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
LCD Arrivati
Mo mi è venuta un'idea, potrei mettere questo LCD (spazio permettendo) sul frontale al posto degli interruttiri/led che sposterei conseguentemente sul lato, in modo da avere l'LCD sul frontale, e quindi più facilmente leggibile: ![]() in sostituzione del 20x2 che occupa maggiore spazio (Anche se mi piace di più) e che quindi dovrei posizionare in qualche modo nella parte superiore, in vicinanze dell'HD. ![]() Se riesco ad inserire il 16x2 sul frontale sarebbe una gran cosa. Mi resta ancora il dubbio su come collegarlo alla porta parallela, non vorrei fare uscire un filo fuori dal case per poi collegarlo alla mobo... Ho aperto un 3d proprio per questo a quest'indirizzo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=914245
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Questa potrebbe essere la collocazione dell'LCD arancione sul frontale...
![]() I pulsanti di Power e Reset, così come i led Power ed HDD probabilmente sarò costretto a spostarli sul lato :\ Che ne dite? Vale la pena? Anche se posso provare a farli entrare in estremis nel rettangolino di spazio, subito sopra il display
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Molto probabilmente l'LCD dovrebbe starci in quello spazio. Quindi probabilmente effettuerò delle modifiche del layou della pulsanteria e dei led.
E' in arrivo un po di materiale ordinato online, tra cui una nuova ventolina 5x5, che quella attuale si mezzabruciata (o forse potrebbe essere il potenziometro, mo faccio una prova)... non regge più i bassi giri, se non la lascio al max della potenza, la ventolina si ferma
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.