|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() Dai.. possono girare la frittata come vogliono e farci credere quello che vogliono.. usa la tua testa. Per il fatto dell'offensivo, non ho mica dato dello stronzo a nessuno. Voglio solo farvi ragionare. ma sto perdendo tempo Cioè.. io parlo perchè vorrei che la gente ragionasse con la loro testa, mi preoccupo per quelli che si fanno impasticcare dalla tv e tu mi vieni a dire che sono offensivo...? hai ragione però sai?... forse è meglio che mi faccio i 'zzi miei perchè a preoccuparsi del prossimo non ci si guadagna nulla. solo litigi. Continua a difendere lo stato e a credere che loro si preoccupano della tua salute
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ti ha telefonato Sirchia? Se non l'ha fatto ne sai quanto noi quindi non puoi dire null'altro se non su TUE personali congetture. Di quali siano le "ragioni" che hanno spinto il ministro a prendere questo provvedimento non me ne frega nulla. Il punto è il provvedimento che nessun (hai capito bene, proprio nessuno) medico o ricercatore ha detto che è sbagliato. Il fumo fà male, è un dato di fatto. Tanto. Questo non è in discussione ma la discussione è se il vizio di fumare sia superiore o meno al diritto alla salute. La risposta mi sembra ovvia...
|
|
|
|
#44 | |
|
|
Quote:
davvero non me lo sarei aspettato un discorso simile da te. |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
infatti, non si va proprio da nessuna parte... e non si andrà mai da nessuna parte Harv. Finirla mi pare difficile comunque Stasera sono poi incazzato
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) dicono che il fumo è una delle cose più dannose in assoluto (saranno del governo pure queste? Ma davvero ?
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conosco molte persone che non hanno mai fumato in vita loro e sono morte lo stesso di tumore. Quindi la verità è che in questo marasma di "IPOTESI" nemmeno i medici sanno NULLA. ma siccome sono medici (con tanto di laurea, in molti casi comprata) allora devono per forza dare una risposta a questo fenomeno TUMORE. Io penso questo. I veicoli, le macchine producono un inquinamento che attenta più delle sigaretta alla salute delle persone. In modo grave. Ma a questo non ci si pensa e allora tutti a dar la colpa di TUTTO, di tutti i malanni alla sigaretta!.. massì....
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
straquoto. Una persona che va in macchina a lavoro deve sentirsi più in colpa, o per lo meno allo stesso livello, di una persona che fuma una sigaretta. Chi guida però non solo emette gas dalla marmitta, ma emette particelle plastiche dalle gomme(pensate non alla singola macchina ma alle migliaia di migliaia di macchine) che vanno a finire nei polmoni. Aho... è tutto relativo.. non fissiamoci solo su una cosa... santo cielo.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se c'è un dato accertato in medicina è proprio che il fumo è uno dei peggiori nemici della salute umana... mi compiaccio della buona salute di cui godono i tuoi amici ma statisticamente non contano granchè. Che le sigarette siano molto più dannose delle emissioni delle auto non è un'ipotesi ma un DATO. La cosa cambia un pò
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
da fumatore posso solo dire che questa legge non mi fa ne caldo ne freddo.....
io fumavo al bar, al pub, al bowling, in treno, insomma, in tutti quei luoghi dove non c'era il cartello "vietato fumare", e posto che ogni volta che qualcuno mi ha fatto notare che gli dava fastidio la sigaretta l'ho sempre spenta, onestamente non vedo molta differenza per uno che prima era educato e ora deve rispettare una legge
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e li ti sbagli, perchè di te che non fumi loro se ne fregano, questa legge è stata fatta proprio per chi fuma, per chi porta denaro alle casse delo stato(la maggiorparte dei soldi) perchè un prodotto demonizzato dalla legge, proibito dalla legge viene consumato molto di più. preoccupati anche di quello che mangi che è avvelenato, della gente che ti passa accanto con la macchina... non del povero disgraziato che si fuma una minchia di sigaretta. dai...
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senti evelon (
|
|
|
|
#57 | |
|
|
Quote:
e invece no.........persone beccate subito a fumare (ovvero "ME NE FOTTO") |
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la sigaretta è un vizio (giusto o sbagliato che sia, ma tale rimane) l'automobile è una NECESSITA' (giusta o sbagliata che sia, ma tale rimane)
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ma forse il clima di caccia all'untore è dovuto anche alla situazione di ghettizzazione del non fumatore attuale, costretto a sopportare l'invadenza del fumatore, le lagne dello stesso quando ci sono i divieti e in buona parte dei casi la sua totale maleducazione e arroganza (sapessi le rispostine che mi sono preso all'università Ti racconto una cosa che m'è successa quando ero in Spagna. In Spagna si fuma ovunque, e quando dico ovunque intendo proprio ovunque. Non c'è in generale un grande rispetto per i divieti. Ma... Ero in un ristorante, ancora i primi tempi che ero là, e c'era gente solo in un altro tavolo. Nessun divieto di fumo nel ristorante. Le quattro persone al tavolo a fianco mi hanno chiesto se mi dava fastidio se fumavano... Mi hanno praticamente commosso. Mai m'è capitato in Italia che in un posto dove fosse permesso fumare qualcuno avesse chiesto se dava fastidio. Al contrario su treni, all'università, in altri locali, quando facevo notare il divieto la risposta più educata che mi sia arrivata è stata "allora vai da un'altra parte se ti dà fastidio", fino ad arrivare alle minacce. Questo è un piccolo esempio di cosa voglia dire l'educazione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.