Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2004, 08:00   #41
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
A questo punto davvero la trama si infittisce... come mai non ha partecipato alla preparazione di quella puntata? Mmmh strano davvero strano... se prima la cosa era sospetta.
Cmq una volta tanto Ricci sembra aver fatto centro... stavolta non ci sono santi...
Forse l'estrazione avviene il giorno prima , così che il concorrente si possa preparare psicologicamente.
allora , la produttrice sapendo che è stato estratto il moroso , ha preferito non prender parte alla trasmissione quel giorno , così da aumentare la trasparenza del programma...

Ciaozzz
Old 24-11-2004, 08:43   #42
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Mi fanno ridere quei pirla che nel 2004 comprano i biglietti della lotteria nella speranza di essere estratti

Cmq niente di nuovo all'orizzonte se striscia facesse le stesse ricerche superpuntigliose troverebbe inciuci ovunque e in qualsiasi programma... in discorso è che la guerra a Bonolis è aperta poichè oramai dopo anni di buon odiens striscia sta per tirare le quoia.

Alla fine son pochi i programmi storici che a distanza di decenni ancora sono sulla cresta dell'onda....anzi manco uno me ne viene in mente pure Sanremo oramai fa l'odiens della ennesima replica di Trinità (e io tra i due guarderei senza pensarci 2 minuti il secondo ).

Sono alla frutta e basta, che poi comunque faccia sempre bene mostarre alla gente credulona come funziona il mondo su questo non vi sono dubbi.....ma tanto nessuna testa saltera...

Saluti.
Old 24-11-2004, 08:46   #43
MartiniG.
Senior Member

L'Avatar di MartiniG.

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
a me sembra comunque strano che uno possa incasinare la vita sua e della fidanzata per soli 20.000 euro.... stiamo parlando di una dipendente RAI e un giornalista...
Però ci deve essere chiarezza, questo senz'altro
Old 24-11-2004, 08:48   #44
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Rosica la notizia...

Striscia la notizia non è la verità assoluta, così come non lo sono le Iene. Nè tantomeno Bonolis.
Old 24-11-2004, 08:53   #45
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind

Alla fine son pochi i programmi storici che a distanza di decenni ancora sono sulla cresta dell'onda....anzi manco uno me ne viene in mente pure Sanremo oramai fa l'odiens della ennesima replica di Trinità (e io tra i due guarderei senza pensarci 2 minuti il secondo ).
Biscardi

Ciaozzz
Old 24-11-2004, 08:55   #46
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
Visto in replica stanotte. Solo una parola: schifo.
Yauchie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 08:55   #47
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
striscia sta per tirare le quoia.
Un po' come il tuo italiano
Si dice cuoia con la c
Old 24-11-2004, 08:56   #48
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Si dice cuoia con la c
Vero!

come cuadro!

Ciaozzz
Old 24-11-2004, 09:00   #49
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Vero!

come cuadro!

Ciaozzz
Sono sicura di quello che dico

tirare le cuoia v.tr.
Sinonimi: crepare || Vedi anche: decedere, morire, perire, spirare, trapassare, schiattare

tirare le cuoia (2) v.intr.
Sinonimi: morire, crepare || Vedi anche: abbandonare la valle di lacrime, andare nel mondo dei più, andare nel regno dei cieli, esalare l'ultimo respiro, lasciare il mondo, non esserci più, passare a miglior vita, raggiungere l'eterno, rendere l'anima a dio, rendere lo spirito, riposare in eterno, tornare alla casa del padre
Old 24-11-2004, 09:10   #50
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Si dice cuoia con la c
Io non centro ....cmq Ok farò una nota di demerito alla mia dattilografa anzi per natale le regalo un vocabolario

Saluti.
Old 24-11-2004, 12:25   #51
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
io non so se le estrazioni siano pilotate, però ripeto che mia madre lavora a fianco dell'incaricata da parte dei monopoli dello stato di chiamare i vincitori dei concorsi legati alla lotteria italia.

E la mamma mi racconta che vengono chiamati dei tizi, gli vengono offerti 25.000 euri solo per partecipare (poi non so se quello che vincono in trasmissione sia aggiunto) , un soggiorno gratis a Roma in un ottimo albergo per qualche giorno e la possibilità di partecipare al gioco, e questi hanno il coraggio di rifiutare

Credo che i trucchi siano fatti da gruppi di dipendenti che si mettono d'accordo per fare soldi, e sperano di cavarsela, come è stato per le grandi truffe passate (Cruciverbone di Mara Venier, Telemike, etc...)

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 12:31   #52
Favo
Senior Member

L'Avatar di Favo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
io non so se le estrazioni siano pilotate, però ripeto che mia madre lavora a fianco dell'incaricata da parte dei monopoli dello stato di chiamare i vincitori dei concorsi legati alla lotteria italia.

E la mamma mi racconta che vengono chiamati dei tizi, gli vengono offerti 25.000 euri solo per partecipare (poi non so se quello che vincono in trasmissione sia aggiunto) , un soggiorno gratis a Roma in un ottimo albergo per qualche giorno e la possibilità di partecipare al gioco, e questi hanno il coraggio di rifiutare
posso darti il mio numero di telefono da passare a tua madre ?
sono anche disposto a fare fifty/fifty

byez Favo
Old 24-11-2004, 12:37   #53
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
scop perché non ci fai partecipare a turno?
Yauchie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 12:47   #54
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Ma io mi chiedo, ma come si fa a "tifare" per una trasmissione o per un'altra?

W la teledroga
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 12:49   #55
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
non è mica stufo ancora ricci (e quegli imbecilli che presentano la sua trasmissione) di essere sputtanato pubblicamente da bonolis e compagnia bella? non ne hanno avuto abbastanza l'anno scorso? mi pare che di merda addosso se ne siano tirata addosso abbastanza... evidentemente non gli basta.

l'unico che ha capito che stava sbagliando sembra essere iacchetti, che pareva il più imbecille dei 3...
No mi spiace stavolta mi sembra che le cose presentate non ammettano repliche. Tra l'altro questa è una cosa grave perché non si tratta del solito gioco a premi truffa ma coinvolge la lotteria Italia e i suoi premi... non si può rifiutare a priori quanto riportato da striscia per pregiudizi nei confronti della trasmissione,
La truffa mi sembra evidente, o qualcuno di voi la mette in dubbio? No perché gli insulti verso Ricci e le illazioni sugli ascolti sono solo fuffa...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 13:05   #56
RaouL_BennetH
Senior Member

L'Avatar di RaouL_BennetH

Iscritto dal: Sep 2004
Anche io credo che ci sia del marcio in questa faccenda, il che, sinceramente, non mi sorprende più di tanto. Resto solo disgustato per l'ennesima volta dal fatto che a perpetrare certe cose, siano comunque persone con un lavoro già "di lusso", e pensare che siano capaci di azioni simili per 20.000 euro mi fa infuriare, pensando che magari, avrebbe potuto essere estratto qualcuno che ne avesse davvero bisogno.
Old 24-11-2004, 14:21   #57
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
No mi spiace stavolta mi sembra che le cose presentate non ammettano repliche. Tra l'altro questa è una cosa grave perché non si tratta del solito gioco a premi truffa ma coinvolge la lotteria Italia e i suoi premi... non si può rifiutare a priori quanto riportato da striscia per pregiudizi nei confronti della trasmissione,
La truffa mi sembra evidente, o qualcuno di voi la mette in dubbio? No perché gli insulti verso Ricci e le illazioni sugli ascolti sono solo fuffa...

non ho messo in dubbio la truffa... che ci sia o meno... poco m'importa, personalmente. starà a bonolis eventualmente dimostrare come fece l'anno scorso se sono panzane quelle di striscia o no. io dico solo che striscia ha un accanimento che mi sembra eccessivo, controproducente... poi a ricci ho dato e ridò tutt'ora dell'imbecille perchè fa quello che fa nei confronti di bonolis primo perchè l'ha lasciato senza qualcuno con cui sostituire greggio e iacchetti, secondo per rivalsa nei confronti della schiacciante sconfitta negli ascolti (e queste non sono illazioni ma dati (oggettivi o meno non lo so... dipende da come giudichi l'auditel! ))
Old 24-11-2004, 14:55   #58
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
non ho messo in dubbio la truffa... che ci sia o meno... poco m'importa, personalmente. starà a bonolis eventualmente dimostrare come fece l'anno scorso se sono panzane quelle di striscia o no. io dico solo che striscia ha un accanimento che mi sembra eccessivo, controproducente... poi a ricci ho dato e ridò tutt'ora dell'imbecille perchè fa quello che fa nei confronti di bonolis primo perchè l'ha lasciato senza qualcuno con cui sostituire greggio e iacchetti, secondo per rivalsa nei confronti della schiacciante sconfitta negli ascolti (e queste non sono illazioni ma dati (oggettivi o meno non lo so... dipende da come giudichi l'auditel! ))
Stavolta io lo trovo azzeccato invece... gli attacchi dello scorso anno erano sconclusionati ma questo davvero è stato un ottimo pezzo di giornalismo d'inchiesta, neanche di satira. Come con la Wanna nazionale qualche anno fa. Poi certo immagino che Ricci aspettasse questa occasione da un annetto a questa parte... ma immagino che dall'altra parte se lo potessero anche aspettare. E se fanno queste cose in diretta tv sapendo che "il nemico ascolta" non oso pensare cosa combinino in separata sede. Di sicuro non comprerò mai un biglietto della lotteria... nemmeno per sbaglio
Old 24-11-2004, 15:06   #59
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
Stavolta io lo trovo azzeccato invece... gli attacchi dello scorso anno erano sconclusionati ma questo davvero è stato un ottimo pezzo di giornalismo d'inchiesta, neanche di satira. Come con la Wanna nazionale qualche anno fa. Poi certo immagino che Ricci aspettasse questa occasione da un annetto a questa parte... ma immagino che dall'altra parte se lo potessero anche aspettare. E se fanno queste cose in diretta tv sapendo che "il nemico ascolta" non oso pensare cosa combinino in separata sede. Di sicuro non comprerò mai un biglietto della lotteria... nemmeno per sbaglio
Per il momento abbiamo ascoltato solo una campana... la replica che ho postato ieri è di per se insufficente e si presta a diverse interpretazioni (strano il fatto che la produttrice proprio quel giorno non era presente) e se per caso fosse tutta una messa in scena....?
Lo so è un fantascienza, ma Ricci e soci come sono riusciti a capire che quel tizio poteva essere uno "vicino" al programma? O qualcuno gli l'ha detto (la talpa..) e hanno trovato le prove, oppure......
Perchè mi sembra difficile perdere la faccia per 20.000 eurozzi se di tuo ne guadagni molti di più.
Un altra ipotesi potrebbe essere che lui realmente è stato sorteggiato tra milioni di italiani, ma in questo caso:

Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 15:18   #60
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da Aleres
Per il momento abbiamo ascoltato solo una campana... la replica che ho postato ieri è di per se insufficente e si presta a diverse interpretazioni (strano il fatto che la produttrice proprio quel giorno non era presente) e se per caso fosse tutta una messa in scena....?
Lo so è un fantascienza, ma Ricci e soci come sono riusciti a capire che quel tizio poteva essere uno "vicino" al programma? O qualcuno gli l'ha detto (la talpa..) e hanno trovato le prove, oppure......
Perchè mi sembra difficile perdere la faccia per 20.000 eurozzi se di tuo ne guadagni molti di più.
Un altra ipotesi potrebbe essere che lui realmente è stato sorteggiato tra milioni di italiani, ma in questo caso:

credo che in quell'ambiente si conoscano un po' tutti e le voci facciano presto a girare...
 Rispondi

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
La NASA sta costruendo e provando i dron...
Northrop Grumman utilizzerà HALO ...
Anthropic prepara l'IPO dei record: gli ...
La beta di iOS 27 conferma i rumor, Appl...
HONOR esagera, il prossimo smartphone av...
L'edizione speciale della Switch 2 per i...
Taiwan, il primo attacco hacker AI auton...
The Lord of the Rings: War in the North ...
I prezzi delle RTX 50 continuano ad aume...
La prossima crisi riguarderà i pannelli ...
Terabyte di dati trafugati: un attacco a...
Volo Delta 591, spunta un Wi-Fi che imit...
La scienziata lancia l'allarme: l'intell...
BYD Denza N8 e la super batteria: 130 kW...
Trump autorizza le aziende private a hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian