|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
allora , la produttrice sapendo che è stato estratto il moroso , ha preferito non prender parte alla trasmissione quel giorno , così da aumentare la trasparenza del programma... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Mi fanno ridere quei pirla che nel 2004 comprano i biglietti della lotteria nella speranza di essere estratti
Cmq niente di nuovo all'orizzonte se striscia facesse le stesse ricerche superpuntigliose troverebbe inciuci ovunque e in qualsiasi programma... in discorso è che la guerra a Bonolis è aperta poichè oramai dopo anni di buon odiens striscia sta per tirare le quoia. Alla fine son pochi i programmi storici che a distanza di decenni ancora sono sulla cresta dell'onda....anzi manco uno me ne viene in mente pure Sanremo oramai fa l'odiens della ennesima replica di Trinità Sono alla frutta e basta, che poi comunque faccia sempre bene mostarre alla gente credulona come funziona il mondo su questo non vi sono dubbi.....ma tanto nessuna testa saltera... Saluti.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
a me sembra comunque strano che uno possa incasinare la vita sua e della fidanzata per soli 20.000 euro.... stiamo parlando di una dipendente RAI e un giornalista...
Però ci deve essere chiarezza, questo senz'altro
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Rosica la notizia...
![]() Striscia la notizia non è la verità assoluta, così come non lo sono le Iene. Nè tantomeno Bonolis.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Visto in replica stanotte. Solo una parola: schifo.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Si dice cuoia con la c
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come cuadro! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
tirare le cuoia v.tr. Sinonimi: crepare || Vedi anche: decedere, morire, perire, spirare, trapassare, schiattare tirare le cuoia (2) v.intr. Sinonimi: morire, crepare || Vedi anche: abbandonare la valle di lacrime, andare nel mondo dei più, andare nel regno dei cieli, esalare l'ultimo respiro, lasciare il mondo, non esserci più, passare a miglior vita, raggiungere l'eterno, rendere l'anima a dio, rendere lo spirito, riposare in eterno, tornare alla casa del padre
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
....cmq Ok farò una nota di demerito alla mia dattilografa Saluti.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
io non so se le estrazioni siano pilotate, però ripeto che mia madre lavora a fianco dell'incaricata da parte dei monopoli dello stato di chiamare i vincitori dei concorsi legati alla lotteria italia.
E la mamma mi racconta che vengono chiamati dei tizi, gli vengono offerti 25.000 euri solo per partecipare (poi non so se quello che vincono in trasmissione sia aggiunto) , un soggiorno gratis a Roma in un ottimo albergo per qualche giorno e la possibilità di partecipare al gioco, e questi hanno il coraggio di rifiutare Credo che i trucchi siano fatti da gruppi di dipendenti che si mettono d'accordo per fare soldi, e sperano di cavarsela, come è stato per le grandi truffe passate (Cruciverbone di Mara Venier, Telemike, etc...)
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
sono anche disposto a fare fifty/fifty byez Favo
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
scop perché non ci fai partecipare a turno?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ma io mi chiedo, ma come si fa a "tifare" per una trasmissione o per un'altra?
W la teledroga |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La truffa mi sembra evidente, o qualcuno di voi la mette in dubbio? No perché gli insulti verso Ricci e le illazioni sugli ascolti sono solo fuffa... |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Anche io credo che ci sia del marcio in questa faccenda, il che, sinceramente, non mi sorprende più di tanto. Resto solo disgustato per l'ennesima volta dal fatto che a perpetrare certe cose, siano comunque persone con un lavoro già "di lusso", e pensare che siano capaci di azioni simili per 20.000 euro mi fa infuriare, pensando che magari, avrebbe potuto essere estratto qualcuno che ne avesse davvero bisogno.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
non ho messo in dubbio la truffa... che ci sia o meno... poco m'importa, personalmente. starà a bonolis eventualmente dimostrare come fece l'anno scorso se sono panzane quelle di striscia o no. io dico solo che striscia ha un accanimento che mi sembra eccessivo, controproducente... poi a ricci ho dato e ridò tutt'ora dell'imbecille perchè fa quello che fa nei confronti di bonolis primo perchè l'ha lasciato senza qualcuno con cui sostituire greggio e iacchetti, secondo per rivalsa nei confronti della schiacciante sconfitta negli ascolti (e queste non sono illazioni ma dati (oggettivi o meno non lo so... dipende da come giudichi l'auditel! |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Lo so è un fantascienza, ma Ricci e soci come sono riusciti a capire che quel tizio poteva essere uno "vicino" al programma? O qualcuno gli l'ha detto (la talpa..) e hanno trovato le prove, oppure...... Perchè mi sembra difficile perdere la faccia per 20.000 eurozzi se di tuo ne guadagni molti di più. Un altra ipotesi potrebbe essere che lui realmente è stato sorteggiato tra milioni di italiani, ma in questo caso:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

....cmq Ok farò una nota di demerito alla mia dattilografa