|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Aggiungici anche che le prime R avevano mappe da far schifo con buchi di potenza a 3500 e a 4500 giri impressionanti. Con le ultime release sono stati tappati un mucchio di bug e aumentata sensibilmente l'erogazione.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio, ma sono anche totalmente diverse le manifestazioni che gli amanti delle alfa non ne vedranno mai e poi mai
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se volevo una macchina estrema mi prendevo una evo o un 350 Diciamo che ci ho speso un pò di dindini.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno dei più famosi http://www.woertherseetreffen.at/
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
a lu, a maggio aprile noi del poloclub organizziamo il roma treffen 2005, se vuoi venire mi farebbe piacere!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Mettendo da parte il fatto che ci sono tantissimi club Alfa in Italia (perchè ha fatto la storia dele auto sportive italiane) e che la Golf è da anni sulla cresta dell'onda (considerata la regina del suo segmento), io penso che l'Alfaromeo non ritornerà allo splendore di un tempo fino a quando non torneranno in produzione le trazioni posteriori e che il fascino della Golf va svanendo con il passare del tempo.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ragazzi gira una storia incredibile intorno alll'A.L.F.A. Romeo ... ho preso un video incredibile da emule "Vicrory by design - Alfa Romeo" da far mettere a piangere !!
Quello stemma con il biscione e la croce rossa che guardava anche Nuvolari e Enzo Ferrari !!! Esistono innumerevoli fun club sull'A.L.F.A. Romeo in tutto il mondo , in Gran Bretagna, negli Stati Uniti, in Svizzera, In GERMANIA ! Mi rendo conto di come il marchio non rievoca in molti la forza di un tempo ma sento forti e presenti i venti di cambiamento ! |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Finalmente un'alfista che esce allo scoperto
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma non trovate tutti che a livello ingegneristico la GTA sia un pò un aborto???
Mi spiego.. 250 cv con tanta coppia (e un motore particolarmente pesante) da essere tirati da una trazione anteriore, senza neanche la parvenza di 1 differenziale autobloccante, o qualcosa del genere. Che ambizioni ha una macchina del genere?? sarà bella esteticamente, avrà delle gran sospensioni e un buon telaio, più un motore di grande fascino.. ma tirare un 3.2 da 250 cv IMHO è una pazzia; in uscita da un curva un pò stretta praticamente il motore è insfruttabile.. Vi dirò. la GTA mi è sembrata semplicemente un'operazione di Marketing.. prendiamo un 147, gli mettiamo 250 cv, tabbozziamo un pò la linea e le sospensioni, e mostriamo al mondo che nello 0-100 va più veloce delle varie R32, S3, e compagnia.. ma oltre a questo non vedo molto altro, pultroppo. Dico tutto questo da appassionato Alfa deluso, sperando magari almeno in 1 integrale x le prossime GTA.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alfa rulezz
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è una prova di TopGear dove affermano l'ingovernabilità del mezzo ma che nonostante queato è stata piu veloce nella loro pista della M3 |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io parto una settimana prima, vedo a trovare dei miei amici crukki e afare un pò di spesa
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
e magari quando vai in crukkenlandia se ti lascio un po' di soldi e puoi mi porti giu' qualcosa!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~