|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Di chi avete paura? | |||
| Osama Bin Laden |
|
48 | 29.27% |
| George W. Bush |
|
67 | 40.85% |
| Papa Giovanni Paolo II |
|
16 | 9.76% |
| (Per SaMu) Silvio Berlusconi |
|
37 | 22.56% |
| Un qualsiasi clandestino extracomunitario |
|
33 | 20.12% |
| Il leader cinese di turno |
|
29 | 17.68% |
| Vladimir Putin |
|
19 | 11.59% |
| Il boss di turno della Cupola |
|
24 | 14.63% |
| Tutti |
|
11 | 6.71% |
| Me stesso |
|
16 | 9.76% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 164. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Bluelake, lo so che voti sempre bene LuVi |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Preso singolarmente non sarebbe nient'altro che una battuta sboccata che, onestamente, contribuisce zero ad una qualsivoglia discussione. Ci sono modi più divertenti per perdere tempo. D'altro canto, avendola vista solo ora, sospetto che sia stata questa a stimolare il post non edificante di Sasha. Se un "senior member" non sta a controllare quello che scrive, un junior member si riterrà autorizzato a seguire la scia. Il cattivo gusto si perpetua con molta facilità, dicono. Per cui, non ritenendo completamente giusto aver sanzionato Sasha quando altri avevano aperto le porte della volgarità, gli viene cancellata questa sospensione. D'altro canto, SaMu, al prossimo contibuto di tale e tanta raffinatezza e profondità, scherzo o non scherzo, sarà mia cura affibbiarti non meno di dieci giorni di sospensione, viste le conseguenze e visto che questa sezione non si chiama "Osteria".
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ah, viene sospeso a vita natural durante Jumper per "Criminale offesa al Buon Gusto".
Il Tribunale dell'Aja è stato avvertito...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#46 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quote:
Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 09-11-2004 alle 08:51. |
|||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, mi manderesti una mail che non ci ho capito nulla della vicenda di cui sopra? Giusto per curiosità. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Degli esseri umani...
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Bush ovviamente.
Che ritengo il più potente elemento destabilizzante del pianeta. Ciaozzz
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Maradona è notoriamente pieno di cambiali.... che è successo a napoli in questi giorni????
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
20 voti per "Un qualsiasi clandestino extracomunitario" e 10 per "Giovanni Paolo II"?
Di questo ho paura!
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ben lander e push.
berlusconi lo ritengo il male minore, rispetto agli altri "politicanti" italici |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mi riferisco sia a destra che a sinistra. non faccio distinzioni su queste piccolezze. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Pure io |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io ho paura di molte persone nel mondo
bin laden x gli attacchi... bush per la guerra che non vuole finire... berlusconi perchè se non fa riforme giuste rovina l' italia.. e un pò tutti perchè sto scoprendo la double face di tantissime persone che mi circondano( )
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
10 utenti del forum dovrebbero non aver più paura...
LuVi |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
[
Ultima modifica di Stormblast : 30-04-2005 alle 01:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!