|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Mi sa che sono l'unica a non amare particolarmetne questo film. Per me quel nove è troppo... ![]() Io gli darei 6, al massimo un 7 giusto per il cast e la ricostruzione degli ambienti..
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Gli ultimi film che ho visto sono:
The Calling: Dire che e' un film insulso e' dire poco voto -50 (Lo avevamo preso per sbaglio pensando ad un altro film) The Eye: Bel film interessante...forse un po' abusato il genere ma non so..forse un po' troppo lento voto 8 Mystic River: Non mi e' piaciuto, in se il film non e' brutto ma piu' che altro forse non condivido quello che vuole far trasparire Voto 6 per il film in se....altrimenti gli darei un bel 3 P.S. Al galdiatore al massimo gli dare 6 come voto... ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Mi ha fatto letteralmente sbellicare...... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() secondo me è un ottimo film.. ultimamente ho visto anche paycheck..davvero un bel film..scorre che è una meraviglia
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Ho visto VAN HELSING pochi giorni fa...
Gran bel film secondo me. Molto ben fatti i mostri e davvero impressionante l'atmosfera del film. Gli darei un bel 9! ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() L'ho visto anch'io al cinema, ma non è un granchè come film..buoni effetti speciali, trama discreta..un buon film.. ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
a me thirteen è piaciuto è un film verità quindi poke risate cosi come mi sono piaciuti molto blow e lo zoo di berlino,sono belli anche:
underworl jason x paura e delirio a las vegas john q il patriota e tanti,tanti altri..........
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Pulp Fiction, 5 € alla Esso (anche DTS).
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
I film che ho nella mia videoteca nella maggior parte dei casi sono quelli che già ho visto in VHS a noleggio, e molto raramente compro a scatola chiusa, a meno che non mi trovi davanti ad una buona offerta.
Comunque gli ultimi acquisti sono stati: - I Complessi, mito Guglielmo Bertone, irripetibile (credo) - Il popolo migratore, che non avevo mai visto; mi sono lasciata un po' andare col prezzo ma ne è valsa la pena - Il violinista sul tetto - Bianca - Scene da un matrimonio, in una bancarella di Porta Portese per 2 euro e 50 centesimi (devo ancora vederlo su questo supporto, spero non ci sia registrato sopra dell'altro.................................................... ![]() ![]() - Picnic ad Hanging Rock, 6 euro e 90 in un ipermarket di Brescia - Notorius, come sopra - Vertigo, che a mio parere è il capolavoro di Hitchcock L'ultimissimo film visto è stato 'La mala educacion' di Almodovar: interessante e promettente nella prima parte, mi ha invece piuttosto annoiato e deluso nella seconda e nel complesso ho preferito altri suoi film. Ciao
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Lorenzaccia qua sopra sì che ne capisce di cinema
complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() per quanto riguarda il sottoscritto recentemente (ultimi 10gg) ho preso: Altrimenti ci Arrabbiamo (non prendetelo alcune scene sono state censurate ![]() ![]() ![]() Chi trova un amico trova un tesoro Più forte ragazzi LadyKiller (spassosissimo ma dai fratelli Coen mi aspettavo un po' di più) Spider-Man (edizione superbit) Paura e Delirio a las vegas (mai visto ma siccome ne parlano tutti bene l'ho comprato)
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ultimamente ho comprato e RI-visto le Iene (12€ al mediaworld)...Tarantino è un genio (ok non serve che lo quotiate lo sanno tutti
![]() ![]() Poi ho "sfruttato" il secondo film su 7 del cofanetto di Hitchcock che mi ha regalato la mia ragazza...ho visto Frenzy...GRANDEEEEEEEE...davvero very good ieri ho visto Bad Boys 2 in divx...vale? ![]() Sabato volevo prendermi Braveheart (credo di essere l'unico uomo al mondo a non averlo ancora visto ![]() cmq vedo che molti di voi comprano solo se in offerta...BRAVI! che se li ficchino dove sanno loro i DVD a 25Eur... farò la "follia" solo per il cofanetto di Kill Bill...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
è un altro "parroco approved"! ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ultimo film visto: The 36th Chamber of Shaolin
Da paura ![]() Il prossimo credo sarà Suicide Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Diffidate dei dvd con il bollino "parroco approved"!!! Il ragazzo ha gusti pessimi! ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
ora mi sorge il dubbio... ma Zoolander sarà parroco approved? ![]() ![]() ![]() tornando a Fear and loathing in las vegas... devo dire che dopo un po' mi ha stancato: ero convinto che dopo una prima parte di follia pura andasse a parare da qualche parte ed invece... alla fine ho spento il proiettore e devo ancora finire di vederlo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.