|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ovviamente mi piacerebbe un gameplay alla halo, più che alla doom3
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
A me, oltre ad un ottimo gameplay, ovvio, piacerebbe che in Quake4 si respirasse la stessa aria malsana di Quake2:
ai tempi quel gioco mi sconvolse, era dannatamente malsano in alcuni livelli, metteva addosso una tensione inimmaginabile. Le urla e i lamenti dei soldati umani nella fabbrica dei corpi Stroggos erano fenomenali! Insomma, per farla breve a me Quake2 mise paura e angoscia: era terrificante entrare in una stanza e sentire dal buio "Trespasser"...erano guai! Ecco, mi auguro che Quake4 raccolga la stessa atmosfera. Ciao.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Me l'ero dimenticata la pressa che schiacciava i soldati!!!!
quasi quasi me lo reinstallo e ci faccio una partitella.....funzionerà con WinXp??? Cmq negli screen si vede una cosa simile.....dei corpi umani appesi stile macelleria BRRR...
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
C'erano altri 2 mostri -annunciati dai rispettivi suoni- che mi mettevano il terrore o la tensione di entrare in una nuova stanza dove sicuramente li avrei trovati:
i primi erano i "cani", con quel maledetto ticchettio metallico che li preannunciava, e quelle lingue che ti si appiccicavano addosso; i secondi erano i mutanti, degni eredi dei Fiend di Quake. E poi al tutto contribuiva una colonna sonora come non ho più trovato in giochi del genere: si passava dal metallaro a dei bassi così profondi da farti stare sempre in tensione. Qualcosa di simile l'ho riprovato ascoltando la colonna sonora nel menù di apertura di Doom3, ma in Quake2 era proprio l'apice.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
lo reinstallo!!!!!!
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Se lo avessi ancora, pure io: l'ho regalato 2 anni fa alla mia ragazza con tanto di espansione perchè le piaceva un sacco...tra l'altro, non ho mai finito l'espansione Errori di gioventù
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
AZZZ!!!!Funziona!!!!!!!!!
devo dire che mi prende ancora , l'intro è qualcosa che mi prende al cuore Mannaggia quanto tempo..... mi ero dimenticato delle mosche che arrivano !!!
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart Ultima modifica di oscuroviandante : 17-10-2004 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Dall'intervista che sta nell'articolo si evince la volontà, da parte dei raven, di continaure la storia da dove si era fermata con Quake 2 e di riprendere dal celebre gioco anche l'atmosfera...
Se tutto va bene avremo un QII ancora più bello e curato nei particolari, oltre che con una storia nuova. Sarebbe il massimo se riuscissero a creare una trama non lineare, annullando il gioco con percorso forzato (doom 3) e se dessero al giocatore una maggior libertà esplorativa nonché la possibilità di interagire al massimo con lo scenario (tutte cose collegate). Il mulipalyer, la grafica e l'audio mi sembra scontato dirlo... Mi attendo il massimo |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Sicuramente ci sarà l'utilizzo di mezzi d'assalto e il poter comandare una squadra di marines.
Speriamo riescano a ricreare il pathos di Q2 , rigiocandolo mi piace ancora pur essendo un titolo di 7 anni fa. Ho scoperto che c'è ancora un sacco di gente che lo gioca in multiplayer
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Amen. Quake 2 forever
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Credevo di essere il solo ad aver amato tantissimo Quake2.
Doom3 lo trovo un capolavoro. La grafica di Doom3 e l'ambientazione di Quake2....................
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
Pk77 |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Sinceramente piacerebbe anche a me che Quake IV avesse un gameplay stile Halo dato che mi è piaciuto molto. A differenza di Halo però spero non ci siano tutte quelle stanze uguali che si ripetono nei livelli.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Anche per me la ripetitività e la linearità uccidono i giochi...
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Provate ad immaginare la vostra squadra mentre viene attaccata da un gruppo di strogg..e questi per rigenerarsi dai danni causati dalle vostre armi prendono uno dei vs. compagni lo fanno a pezzi e se lo attaccano alle parti meccaniche.....
Dall'intervista sembra che questo possa accadere al personaggio principale , perchè non applicarlo alla squadra...
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Bheèè ci mancherebbe che non fosse meglio del primo halflife... perchè HL2(rulez) è anni luce avanti rispetto Domopak3. Ma perchè sto ancora a discutere..... ...Quakkio4 ..... speriamo bene.....
Thezeb@PSN Ultima modifica di TheZeb : 18-10-2004 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io sto giocando in questi giorni a Doom3 e devo dire che è spettacolare, mi ha incollato alla sedia come da tempo non mi capitava!!!
Mi ricorda i bei tempi di duke nukem!!! Spettacolare e la cosa che più mi fa godere è che ha un motore grafico eccezionale che viene perfettamente gestito anche da schede non proprio all'ultimo grido anzi direi pure da quelle penose visto che sulla mia a 1024 ci gioco su high dettail senza alcun problema, fantastico!!!! |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Molte domande turbano l'umanità...
Esistono gli alieni? Esistono i fantasmi? Chi ha ucciso Kennedy? Aida Yespica la dà a chiunque gliela chieda? Esiste Half Life 2? E se esiste ...verrà mai pubblicata? Le copie Gold se le masterizza da solo Gabe della Valve? l'umanita tutta rimane in trepida attesa...e gioca a Doom 34 - Hell on Half Life 2 e 3/4
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq sinceramente... fate sorridere... doom3vsHL2... in questo forum è una tifoseria decisamente esilarante Quote:
scherzi a parte, non ha NESSUN senso fare paragoni tra d3 e hl2 sono giochi DIVERSI anche se sono entrambi fps D3 è uno sparatutto Old style, HL2 un nuovo tipo di gioco questo vuol dire che uno è meglio dell'altro? NO io mi sono divertito tantissimo a D3, e spero di divertirmi con HL2 ma non vado a dire che uno è meglio dell'altro perchè sono giochi con scopi diversi Ultima modifica di Leron : 18-10-2004 alle 11:50. |
||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
Per alcuni questo sembra essere un concetto troppo complicato da recepire...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.