|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: La nostra vita?!... la decide il caso...
Quote:
Scommetto che la prossima volta che un tuo amico rogna chiedendo di cambiare canzone lo espelli con il sedile a propulsione ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: La nostra vita?!... la decide il caso...
Quote:
cmq mi scuso se il mio intervento puo sembrare presuntuoso,magari non sono in grado di capire visto che non sono ancora patentato pero mi sento di poter dire che la tua frase d esordio vale se qualcuno ti sbatte addosso o ti succede qualcosa per negligenze o dolo altrui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
è proprio per questo che non dovremmo sprecare nemmeno un attimo della nostra giornata.....vivere al massimo, essere sempre sorridenti e felici per la grande fortuna che abbiamo avuto, sfruttare ogni momento senza perdersi in paranoie inutili o senza senso, se mai dovesse capitare qualcosa
![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: La nostra vita?!... la decide il caso...
Quote:
"Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quello che hai detto il giorno prima." --- Il mio pc --- SetiWarrior di 1° livello --- Le mie statistiche SETI@home BOINC --- Ultima modifica di davidirro : 19-10-2004 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: La nostra vita?!... la decide il caso...
Quote:
e inutile menarci i pensieri per queste cose insomma,dio ha detto"andate e moltiplicatevi".....dunque limitiamoci a fare il nostro dovere( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: La nostra vita?!... la decide il caso...
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: La nostra vita?!... la decide il caso...
Quote:
ma questo e un altro discorso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
:eek:!!!
Azz Raven
![]() Tutto il contrario della botta che ha fatto mio cugino in Sardegna... Lui non ha avuto per niente culo... Ci ha lasciato il 26 ottobre di un anno fa, e la sua è stata proprio sfiga. Aveva l'età di mio fratello (22 anni) e 5 giorni dopo il suo compleanno si schianta contro lo spigolo del muro di una saracinesca... senza cintura... non stava neanche andando forte da quanto mi hanno detto. La sfiga vuole che quel giorno non c'erano quelle macchine perennemente parcheggiate in sosta vietata, avrebbero sicuramente ammortizzato l'impatto. E ti assicuro che la Skoda Felicia SW di mio zio era conciata molto meglio della Golf di Raven... Tra 4 giorni ne avrebbe compiuti 23 di anni. ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: La Spezia
|
L'incidente è una diretta conseguenza di un'azione sbagliata al momento sbagliato.
Gli effetti dell'incidente una notevole botta di culo perché come lo stesso Raven ha spiegato, bastavano 50 metri di differenza e le conseguenze sarebbero potute risultare ben peggiori. Possiamo definirlo caso, buona sorte, angelo custode o come ci pare, ma in questo ci vedo comunque una serie di coincidenze fortunate. Ho visto effetti peggiori per incidenti più lievi, ma ho esperienza diretta e testimonianze di persone vicine che l'hanno scampata bella perché bastava un po' più in qua o un po' più in là perché finisse davvero male.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
per nevermind e jiunihno... ma l'avete letta tutta la discussione?
![]() L'incidente è stata colpa mia... questo sono io il primo a dirlo!!! Quello che invece intendo dire a proposito del caso riguarda le CONSEGUENZE e la DINAMICA dell'incidente stesso: cioè sul fatto che potevamo restarci secchi così come non farci nulla (come per fortuna è successo)
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ciao...
1) sono felice per te che sei qui a raccontarci cosa ti è successo 2) non voglio certo io fare da maestrino ma... 3) ...scusa ma qui non c' entra un cazzo il fato...ti sei distratto... Oh...per carità...anche io mi distraggo (come tutti) x regolare l autoradio (poco perchè ho i comandi al volante ... tiè ![]() Ale
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ti dico solo una cosa:hai avuto un gran culo perchè se quei pali fossero stati ben fissati atterra ora sarebbero nell'abitacolo della golf..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Basta... ci rinuncio... ![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi ad es. il cugino di folder... a cui è andata peggio... ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
mi spiace Raven comunque e' proprio il CASO di dire : azzo che culo nessuno si e' fatto niente
![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Strike! Ma quanti ne hai tirati giù?
Buon per voi che non vi siete fatti nulla! ![]()
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Gallipoli
|
ma dai per CASO ho visto sto 3d
![]() ke cul@ raven ![]() Cmq guardaCASO stamattina la sveglia per CASO non è suonata anke se era impostate perfettamente :| per cui ho fatto tardi a scuola e per CASO mi sono scordato di farmi il panino ![]() Vabbe felice di averti ancora qui tra noi ![]() p.s. non e ke per CASO ora mi banni per spam ![]()
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Io ho capito il 3d (mi sento quasi un eletto a sto punto)
![]() ![]() Pensare che a volte morire è così facile, in fondo siamo creature fragili e oggigiorno circondate di pericoli, tra i quali sicuramente le auto. Poi pensi a quel bimbo morto l'altro giorno perchè soffocato da una nocciolina ![]() Io proprio non lo so ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.