|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
Re: Già uscito??
Quote:
![]()
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ma pes4 esce per pc esce solo in formato dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Anch'io me lo chiedevo spero di no per motivi di copie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se il 3 è uscito solo in DVD, non vedo perché il 4 non dovrebbe.
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi ma voi ancora non avete giocato a pes4???? siete proprio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ci prendono per i fondelli!
MANCA ANCHE L' ONLINE!Che fregatura!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Re: Ci prendono per i fondelli!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: ~venezia
|
a proposito di online...
ho trovato questo su http://www.pes4.net per quel che riguarda la versione PC [non ho idea di quale sia l'affidabilità della notizia e, quindi del sito stesso. tra le altre cose è solo in lingua tedesca e se all'inizio si sceglie la lingua francese si è rimandati a un sito sportivo ![]() ![]() ![]() non conosco il tedesco ma quello che si vede sembra inequivocabile!!! se qualcuno ha qualche notizia in + x smentire o confermare è cortesemente pregato di riferirle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
! ! ! A T T E N Z I O N E ! ! !
l'attendibilità del sito è ultra confermata!!!!! se andate a questo indirizzo http://de.konami-europe.com/game.do?...atformInfo=116 viene citato dal sito della stessa konami in versione tedesca ![]() sembrerebbe che vogliano farci proprio il regalo di mettere l'online anche su pes4 per pc ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
seeeeeeee
non illudiamoci
![]() non capisco niente di quello che c'è scritto, per me il tedesco è.....tedesco...cmq quel multiplayer li potrebbe stare a significare anche il fatto che si possa giocare in 2 sullo stesso PC ![]() [anche pes 3 è multiplayer sotto questo punto di vista] ![]() ma spero di aver sparato una caxxata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Re: seeeeeeee
Quote:
non parla di multiplayer ma di gioco online.... infatti se guardi la seconda immagine, tra i requisiti minimi, parla di protocollo TCP/IP 64kbps...qui si parl adi collegamento internet!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Leggete bene:
richiede una connessione da ALMENO 1,5 Mbit/s. Ergo: ci si potrà giocare solo in LAN oppure solo i fastwebbari... ![]() Ultima modifica di Dural : 14-10-2004 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Io mi fido poco di uno che mi dice che bastano 64Kb/s e poi me ne consiglia più di venti volte tanto....
E poi c'è scritto "netzwerkkarte" ossia "scheda di rete", il che lascerebbe pensare che le connessioni nn Ethernet nn funzionino... Ultima modifica di Dural : 14-10-2004 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto, staremo a vedere. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
speriamo bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Città: Palermo
|
Riguardo l'online...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Riguardo l'online...
Quote:
"Non richiesta se NON vuoi andare su Internet" P.S. Non ho trovato la data di uscita in Italia, qualcuno mi sà dire quando cavolo esce?
S.M. Asus P5KC - Q6600 - 2 Gb Ram - Geforce 8800GT. Ultima modifica di sal_rob : 15-10-2004 alle 07:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: alessandria
|
quoto!!!
quando mink#@a esce!!!??? ma avete visto gli screen?? sbav sbav!!!
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: SANREMO
|
speriamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.