|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Sinceramante di quelle 2 a differenza degli altri,VERI sequestrati e morti,non me ne frega niente.
Credo che nn ci sia stato nessun sequestro. (un bel finto sequestro pilotato dal partito che sta loro alle spalle) si sa quanto siano spietati i terroristi e certamente se riesci a sopravvivere nn scendi dall'aereo con la faccia di una che ha fatto una vacanza,tutta curata e perfino le sopracciglia ritoccate. Il vero sequestrato ha lo sguardo di uno che ha visto in faccia la morte. Ultima modifica di fragolicia : 02-10-2004 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
|
una delle due mi pare quella di rimini è una figura attiva nel partito comunista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
come baldoni, eh? quello là? troppo sorridente, sono sicuro che tra due giorni torna pieno di interviste? eh sì, questa gente in cerca di fama... ![]() ![]() ![]() volevate ancora sangue, storie di stupri e teste mozzate e adesso vi brucia, eh? inqualificabili, indegni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
|
Quote:
oh ma che stai dicendo?io nn voglio niente di tutto qsto! ho detto solo che delle due cretine me ne sbatto francamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
infatti credo che lascerò perdere per un po' questa sezione, cominciano a girarmi troppo le balle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
no caro, tu hai detto che sono delle bugiarde e che è una manipolazione di un partito, anzi, di una parte politica, che cerca di imbrogliarci... è ben diversa la cosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Junior Member
|
Quote:
certo ed è quello che penso ma tu nn puoi dirmi che desidero le teste mozze xchè di me nn sai un bel niente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Fragolicia ha ragione.Chi l'ha detto che vuole le teste mozzate???
![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
ripeto: perché inscenare un falso rapimento? chi ci sarebbe dietro, il nostro governo? a me non sembra che i vantaggi siano così evidenti. anzi mi è parso il contrario. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
baldoni rapito --> insinuazioni su una messa in scena --> baldoni ammazzato --> cordoglio ragazze rapite --> insinuazioni su una messa in scena --> ragazze liberate --> insulti, accuse, ci prendono in giro dovevano morire o quantomeno tornare piene di lividi, violentate e lanciando strali contro tutto il miliardo di musulmani che ci sono nel mondo... non l'hanno fatto? allora sono due bugiarde e hanno simulato tutto mi sembra chiaro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ammettere questo non ti giustifica nell'accusare certi utenti di godere della morte di esseri umani
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
oh, no, io non ho accusato nessuno di godere della morte di esseri umani... solo un malato di mente può godere di qualcosa del genere io ho detto che molti VOLEVANO la morte, o quanto meno la sofferenza, di esseri umani, perchè questo li avrebbe rassicurati ancora di più sulla propria superiorità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Sinceramente credo che un partito, qualunque esso sia, avrebbe non pochi problemi a fare una cosa del genere. Hanno servizi segreti i partiti? Se è vero che erano cercate dai servizi segreti, cosa ci vuole per l'intelligence capire chi e perchè l'ha fatto? Poi, soprattutto considerando che si parla di Americani e di partito comunista. I partiti, o meglio le loro frange più estreme e combattive, possono far dei danni sotto le elezioni. Ad esempio, se alle politiche dovesse saltare per aria la sede dei DS, io penserei che c'è la possibilità che siano stati gli stessi a farsi un danno per dare un colpo all'avversario. Stessa cosa se succedesse a FI o AN. Come pure può essere che fazioni opposte facciano danni all'avversario. Ma, nella fattispecie, credo sia difficile per dei gruppi di estrema sinistra (o di estema destra) riuscire a farla in barba così facilmente ai servizi segreti. Poi può anche essere, in fondo ce la fanno i terroristi di quella cultura che molti definiscono "inferiore".
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.