|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
forse un pentium3 600 no,ma un celeron 600 si ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Ok. Dimmi cosa vuoi sapere. Martom@inwind.it |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
X Tati29268 e EROST
ragazzi, ho già ribadito che non voglio post inutili. Ora, nessuno vi obbliga a comprare questo pc con queste caratteristiche e quindi non vedo perchè dobbiate inseriri questo tipo di commenti. Ho scritto delle regole ben precise all'inizio del 3d, e siete pregati di rispettarle, se non lo fate per educazione fatelo per correttezza almeno. Ho già provveduto a segnalare il tutto ad un amministratore. Grazie. |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Non c'è bisogno di aggiungere altro, cerchiamo di non inquinare il thread del venditore...........se vi sono osservazioni particolari, fatele in privato al venditore o ai moderatori con l'apposito tasto "segnala ad un moderatore"...Grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
i pc sono ancora disponibili |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Calato il prezzo a 280€
|
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Martom dammi un tuo numero in pvt che si fa una chiacchierata in topic.
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ciao Ragazzi
purtroppo ultimamente non ho avuto moltp tempo per seguire questo 3d...però i pc sono ancora disponibili. Il prezzo è stato calato a 280€, e magari per le vendite in blocco si può scendere ancora di qualcosina...ne ho tre disponibili. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Dimmi quanti ne hai e che prezzo mi faresti per tutti, come sono messi e se fai dichiarazione di vendita con pagamento posticipato, grazie
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ok ora ho riletto tutto, nn avendo ricevuto mail.
Il portatile nn mi interessa, grazie cmq della non mail ![]() ps: se io fisso delle regole, devono essere rispettate, e' vero. ma se sono GIUSTE. senno' ognuno si fisse le regole come vuole, e dice agli altri di star zitti. un un celly 600 nn puo' valere la meta' di un 2.6 di nuova generazione,NUOVO. che poi tu mi dica "ma le regole che le ho messe a fare?" a me nn interessa, senno' metto fuori un 286 a 500 euro e voglio vedere come mi scardini il prezzo che nn esiste piu da anni...e tu in quel caso dovresti vederti tutti i giorni sto thread con sto prezzo assurdo e se fai critiche COSTRUTTIVE sentirti anke "aggredito"...il discorso e' in generale nn contro di te, ma io nn capisco il "ho messo leregole, nn postare se nn interessato" quando il prezzo e' palesemente ingiustificato. saluti ![]() ps: fede , l'avatar te lo cedo per 20 euro ![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto delle regole proprio per prevenire questo. Se poi tu vuoi venderti un 286 a 5000€ bhe sei libero di farlo, non verrò di certo a scriverti il prezzo è troppo altro ecc ecc..il mercato per fortuna è libero. Credo che la cosa migliore da fare, per chi è nella tua situazione, è fare un offerta, se poi il venditore accetta si va avanti, altrimenti basta. E' inutile continuare a polemizzare. Spero che non dovrò più riprendere questo discorso... ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi tu a te non è arrivata, potevi riscrivermi.Per quanto mi riguarda attendevo una tua risposta. Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
interessato per un mio amico
ma il suo budget è di 250 euro tondi tondi. Se per te va bene, lo avviso oggi stesso. Se ritieni la mia offerta troppo bassa, scusami e prendilo come un up ![]() ciao!
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
ti faccio sapere in serata ok? A dopo.. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.