|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Re: Re: Re: Re: Re: :)
Quote:
Ho fatto almeno altri 10 esempi di motori aspirati... E poi è evidente che ti attacchi ad ogni cosa pur di dar contro a chiunque non capisca qualcosa del mondo FIAT oppure sia in disaccordo con qualche sua "creazione"...
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: :)
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: :)
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
CHIARIAMOCI DEFINITIVAMENTE... IO NON STO DIFENDENDO NIENTE DI NIENTE! QUANTE VOLTE VE LO DEVO DIRE? HO DETTO CHE E' SBAGLIATO E SENZA SENSO CONFRONTARE UN ASPIRATO CON UN TURBO. PUNTO. OK, LA STILO GT E' UNA MACCHINA NATA MORTA. CONTENTO?
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 21-09-2004 alle 19:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ultima frase te la rimangi bella e buona!
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: :)
Quote:
Per cui, carissimo giò, io non mi rimangio nulla, resto della mia idea e credo ti sia stato detto non solo da me in quest'occasione ma in altri mille post letti nell'ultimo anno e mezzo di frequentazione costante del forum, ma non è un problema mio ed invito te a leggere con più attenzione e concentrazione i miei post le prossime volte, senza soffermarti sulla virgola ma cercando di capire, per quanto possibile, il senso di quanto scrivo!
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Kit estetico molto pulito. Mi piace
IMHO avrebbe dovuto essere elitaria: quindi solo una versione con tanti cavalli. Un piccolo potenziamento sarebbe stato opportuno sia a livello tenico che commerciale: un paio di cazzatine a elettronica e collettori di scarico e la portavano da 170cv a 185cv in 20 giorni di lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
guarda, lasciamo stare, evidentemente non leggi i miei post oppure è che proprio non riusciamo a comunicare io e te.
Vabbè, concludendo la mia partecipazione a questo 3D, ricordo che, secondo le ultime notizie, l'ultimo aggiornamento di motori dovrebbe riguardare soprattutto i TD, con la sostituzione dei vecchi JTD con i nuovi multijet, inlcuso un 1.6 e l'aggiornamento del 1.9 140 CV a 150. Per i benzina forse, ma forse, verebbe inserito il nuovo 2.0 turbo, che è stato stoppato mesi fa.
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 22-09-2004 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai, su, è una cazzata, ma ti sei impuntato e l'ho fatto anche io, no problem... ![]() Abbiamo esagerato entrambi, ok?!? E poi non abbiamo mai avuto nulla da discutere nelle precedenti discussioni, per cui non vedo la durezza della frase "...non riusciamo a comunicare io e te..."... ![]() Su, amici come prima... Carlo.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
saluti... Zond34 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Infatti,io personalmente preferisco quelli a 5 razze da 17" che quelli che monta la stilo shumacher!!!! sono sl belli!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
penso cheil suo "niente di speciale" (come d'altra parte ho espresso anche io forse non molto chiaramente) fosse riferito non al fatto che sono brutti (che nonè vero) ma al fatto che se compro la Stilo MS in "serie limitata da 3500 esemplari" voglio dei cerchi che chi non ha l MS non può avere, altrimenti non è poi così particolare..... in poche parole....il motore è come la abarth, i cerchi si possono montare comunque....allora tranne un kit estetico cosa rimane di particolare a questa Stilo MS???? ![]() NIENTE, quindi, ovviamente IMHO, è stata una cagata di idea fare la stilo MS (fatta in questi termini)........e non solo per la sostanza in se ma anche come principio di marketing...... non credo che correranno in tanti per avere (ovviamente con un bel pò di sovrapprezzo) un'auto che non ha poi questo gran che di particolare da essere definita "edizione limitata MS"........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
sono proprio idioti i manager e sono ancora piu' idioti i 3500 furbi che la prenderanno... ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
La stilo secondo me a 170 cv non e' degna di chiamarsi "M. Schumacher". A 210 cv allora si... Poi dipende pure su quanto costera' sta macchina... Tutto dipende dal prezzo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.