Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2004, 20:02   #41
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Re: Re: Re: Fini: "Mobilitiamoci contro il pacifismo"

Quote:
Originariamente inviato da majino
x gpc

la bandiera della pace non è solo italiana.. sono sicuro che hai visto le foto con la stessa bandiera negli usa con scritto "peace" durante le tante manifestazioni anti-bush...
Dunque, in sei mesi in Spagna non ne ho mai vista una. Eppure qui dite che la maggior parte degli spagnoli è contro la guerra, eppure con le bandiere della pace non hanno nulla a che fare.
In due settimane in Grecia non ne ho vista nessuna. Sono tutti guerrafondai anche lì?
Invece in Italia te le mettono anche i noglobal durante gli scontri...
Dai, cerchiamo almeno di non negare la realtà.
Old 18-09-2004, 20:02   #42
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Daccordo con Gianfraco
E chi caspita è adesso Gianfraco?
Old 18-09-2004, 20:03   #43
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
gp, perchè non hai quotato, facendo la stessa domanda, anche sasha. Mi pare che anche la sua sia una posizione per partito preso, senza nessuna motivazione a proposito...senza nulla su cui discutere.

Ciao
Cosa debbo fare, discutere anche con le persone che condividono la mia idea? Non è che pretendi un po' troppo da me?
Perchè nessuno invece ha risposto al mio commento sull'intervento?
Old 18-09-2004, 20:07   #44
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Andala
Cero d'accordo con Fini, tanto nè lui nè voi andrete mai a rischiare la pelle con fucile in mano.

E poi chi se ne frega delle centinaia di individui, esseri umani se ben ricordo, morti ammazzati da questo uso indiscriminato della forza.
Basta guardare cosa accade a Falluja ogni giorno: si bombarda dall'alto per colpire 4 gatti, ma alla fine stanno radendo al suolo tutto e sterminando la popolazione civile.

Dopotutto cosa altro c'è da aspettarsi dai vigliacchi.

E non venitemi a raccontare la storia del fantomatico Bin Landen, se volevano i super tecnologici USA lo avrebbero già preso e tutta questa storia dell'11 settembre.
La più grande potenza aerea del pianeta messa in ginocchio da un pugno di bifolchi arabi, che a detta dei loro istruttori non erano in grado di far volare un Piper da soli, sono riusciti in qualcosa che nessun altro pilota al mondo sostiene sia possibile : centrare 3 edifici con precisione volando a bassa con tutte le turbolenze conseguenti e jet commerciali.

Dopotutto se avete accettato questa verità non c'è da stupirsi, è quella che meritate.
Trovo razzista questo modo di pensare. Sembrerebbe che al di fuori della civiltà occidentale il resto del mondo sia un branco di imbecilli. Cos'è la superiorità occidentale che uscita dalla porta rientra dalla finestra? E cosa diavolo c'entra poi la superiorità aerea proprio non la vedo. Volessero gi americani con la potenza di fuoco che hanno potrebbero spianare Falluja in un paio d'ore, se non lo fanno e continuano con attacchi mirati è perché sanno che ogni vittima civile in più è un punto a segno dei terroristi. Ma comunque sono ancora la a rischiare la pelle e dirgli vigliacchi da dietro un computer nel comodo salotto di casa mi sembra proprio fuori luogo...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 20:19   #45
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Trovo razzista questo modo di pensare. Sembrerebbe che al di fuori della civiltà occidentale il resto del mondo sia un branco di imbecilli. Cos'è la superiorità occidentale che uscita dalla porta rientra dalla finestra? E cosa diavolo c'entra poi la superiorità aerea proprio non la vedo. Volessero gi americani con la potenza di fuoco che hanno potrebbero spianare Falluja in un paio d'ore, se non lo fanno e continuano con attacchi mirati è perché sanno che ogni vittima civile in più è un punto a segno dei terroristi. Ma comunque sono ancora la a rischiare la pelle e dirgli vigliacchi da dietro un computer nel comodo salotto di casa mi sembra proprio fuori luogo...

Dove lo vedi questo razzismo nel mio post?

Hai letto una generalizzazione a tutta la civiltà occidentale?

Gli Usa se vogliono spianare quello che vogliono lo devono fare con un certo garbo, non trovi.

Ti sembra un attacco mirato sganciare armi da 250 libbre in sù.

Sono dei vigliacchi. Certo possono permettersi di spazzare via esistenze umane da sale di comando, abitacoli ad alta tecnologia, mirini all'infrarosso ecc... tanto il bersaglio è solo un punto.

A proposito le mie considerazioni non sono fuori luogo, solo che sono contro la verità propinata.
Questo non significa che non abbia ragione.
Old 18-09-2004, 20:29   #46
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Dove lo vedi questo razzismo nel mio post?

Hai letto una generalizzazione a tutta la civiltà occidentale?

Gli Usa se vogliono spianare quello che vogliono lo devono fare con un certo garbo, non trovi.

Ti sembra un attacco mirato sganciare armi da 250 libbre in sù.

Sono dei vigliacchi. Certo possono permettersi di spazzare via esistenze umane da sale di comando, abitacoli ad alta tecnologia, mirini all'infrarosso ecc... tanto il bersaglio è solo un punto.

A proposito le mie considerazioni non sono fuori luogo, solo che sono contro la verità propinata.
Questo non significa che non abbia ragione.
No ho letto una generalizzazione sugli integralisti, dipinti come un branco di bifolchi ignoranti, incapaci di portare a segno attentati e di mettere in difficoltà la superpotenza USA. Mi dispiace ma le cose non stanno in questi termini, la potenza militare non da certo garazie di successo, solo un vantaggio netto in certi casi, quasi nullo in altri.
Per il resto si i bombardamenti USA sono mirati. Con la potenza di fuoco che hanno potrebbero spazzare via tutto mentre fino ad ora hanno sempre cercato di ridurre al minimo gli interventi aerei. Cosa ci sia di vigliacco in questo non lo so proprio. Forse per te è più eroico mandare a crepare un migliaio di soldati per prendere una trincea come avveniva nella prima guerra mondiale, per me quella era una carneficina. Le azioni militari si fanno in quel modo, tenendo conto prima di tutto della vita dei propri soldati. Personalmente trovo molto più vigliacco un kamikaze che si fa saltare in aria in mezzo ad una strada, visto che a lui della vita non gliene importa nulla e disprezza pure quella degli altri.
Old 18-09-2004, 20:41   #47
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Cosa debbo fare, discutere anche con le persone che condividono la mia idea? Non è che pretendi un po' troppo da me?
Perchè nessuno invece ha risposto al mio commento sull'intervento?
Se tu lo facessi ne guadagneresti in autorevolezza.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 20:42   #48
Andala
Senior Member

Quote:
No ho letto una generalizzazione sugli integralisti, dipinti come un branco di bifolchi ignoranti, incapaci di portare a segno attentati e di mettere in difficoltà la superpotenza USA. Mi dispiace ma le cose non stanno in questi termini, la potenza militare non da certo garazie di successo, solo un vantaggio netto in certi casi, quasi nullo in altri.
Per il resto si i bombardamenti USA sono mirati. Con la potenza di fuoco che hanno potrebbero spazzare via tutto mentre fino ad ora hanno sempre cercato di ridurre al minimo gli interventi aerei. Cosa ci sia di vigliacco in questo non lo so proprio. Forse per te è più eroico mandare a crepare un migliaio di soldati per prendere una trincea come avveniva nella prima guerra mondiale, per me quella era una carneficina. Le azioni militari si fanno in quel modo, tenendo conto prima di tutto della vita dei propri soldati. Personalmente trovo molto più vigliacco un kamikaze che si fa saltare in aria in mezzo ad una strada, visto che a lui della vita non gliene importa nulla e disprezza pure quella degli altri.

IL mio riferimeto ai "bifolchi" era riservato a quanto è assurdo ciò che vorrebero farci credere che sia accaduto.

Riguardo all'andare a fare la guerra trovo più onorevole capire perchè l'islam risponde a noi e agire di conseguenza ponendo fine allo sfruttamento di quella parte di mondo .

Perchè il medioriente non è composto anch'esso da esseri umani che vogliono le stesse cose che vogliamo tutti: libertà, stabilità e vivere in pace.

I Kamikaze sono solo la risposta che questa gente può permettersi verso un nemico che combatte con armi e mezi superiori.
Noi consideriamo questa gente criminali, laggiù sono eroi sacrficatisi per la libertà dall'invasore.
Old 18-09-2004, 20:47   #49
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
IL mio riferimeto ai "bifolchi" era riservato a quanto è assurdo ciò che vorrebero farci credere che sia accaduto.

Riguardo all'andare a fare la guerra trovo più onorevole capire perchè l'islam risponde a noi e agire di conseguenza ponendo fine allo sfruttamento di quella parte di mondo .

Perchè il medioriente non è composto anch'esso da esseri umani che vogliono le stesse cose che vogliamo tutti: libertà, stabilità e vivere in pace.

I Kamikaze sono solo la risposta che questa gente può permettersi verso un nemico che combatte con armi e mezi superiori.
Noi consideriamo questa gente criminali, laggiù sono eroi sacrficatisi per la libertà dall'invasore.
Non credo proprio che questi vogliano vivere in pace o vogliano libertà. Anche perché molti di loro nemmeno sono irakeni e anzi giocano a far di tutto per massacrarli tutti i giorni, per mettere in crisi l'economia per gettare il popolo nella disperazione. Non hanno niente di eroico o nobile in questo. E per quanto riguarda lo sfruttamento farebbero bene a guardarsi in casa e non fuori... visto come vengono governati e da chi. In questo e di gran lunga meglio la prospettiva americana che quella dei terroristi.
Old 18-09-2004, 20:47   #50
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Per il resto si i bombardamenti USA sono mirati. Con la potenza di fuoco che hanno potrebbero spazzare via tutto mentre fino ad ora hanno sempre cercato di ridurre al minimo gli interventi aerei. Cosa ci sia di vigliacco in questo non lo so proprio.
Jumper, occhio a cosa dici, perchè se questo lo vai a dire a qualche utente di questo forum, al limite ti prendi qualche critica, più o meno accesa. Tuttavia, dovresti metterti nei panni dei circa 40.000 "effetti collaterali" morti sotto le precisissime bombe usa, e chiederti cosa ne penserebbero di questa tua affermazione.

Insomma, vorrei vederti dire le stesse cose di fronte ad un padre od una madre, od un bambino che hanno perso la famiglia sotto una intelligentissima bomba da 500 kg.

P.S.:a pensarci bene, però, dopo aver sentito certi commenti, mi vien da pensare che effettivamente ci sia molta intelligenza, in quegli ordigni.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 20:50   #51
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da gpc
E chi caspita è adesso Gianfraco?
Gianpoaolo,gianfraco,Giannni,Gianduiottti,...oggi proprio non becco un Gian- giusto
Old 18-09-2004, 20:50   #52
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Jumper, occhio a cosa dici, perchè se questo lo vai a dire a qualche utente di questo forum, al limite ti prendi qualche critica, più o meno accesa. Tuttavia, dovresti metterti nei panni dei circa 40.000 "effetti collaterali" morti sotto le precisissime bombe usa, e chiederti cosa ne penserebbero di questa tua affermazione.

Insomma, vorrei vederti dire le stesse cose di fronte ad un padre od una madre, od un bambino che hanno perso la famiglia sotto una intelligentissima bomba da 500 kg.

P.S.:a pensarci bene, però, dopo aver sentito certi commenti, mi vien da pensare che effettivamente ci sia molta intelligenza, in quegli ordigni.
Solito discorso, solita risposta. Prova a chiedelo ad uno di quelli che ha perso un parente sotto i bombardamenti alleati qua da noi... chiedigli se era meglio tenersi i il duce prima e i tedeschi poi. La battuta sull'intelligenza delle bombe è vecchia come mio nonno ormai...
Old 18-09-2004, 21:10   #53
RaouL_BennetH
Senior Member

L'Avatar di RaouL_BennetH

Iscritto dal: Sep 2004
con la premessa che non simpatizzo per nessuna corrente politica, devo però dire che spesso, la corrente dei pacifisti, oltre a dire "no alla guerra", non pone mai alternative, o, almeno, cose più concrete che sventolare bandiere. Poi, i politici come sempre (e questo succede per ambedue le parti), per ogni cosa e causa, sanno solo aizzare opinioni contro il proprio rivale, nel senso che ogni cosa diventa motivo di propaganda. Spesso mi chiedo se il mondo politico ponga davvero la propria attenzione ai bisogni della gente comune come me, come tanti di noi e come chi sta peggio di noi, ma ogni volta che sento un discorso, e, sottolineo, da qualsiasi parte venga, che sia sinistra, destra, centro, diagonale o parallela, sento solo un reciproco buttarsi fango e slogan ad effetto. Non vorrei scatenare un flame, di sicuro ognuno di voi ha le sue ottime ragioni per schierarsi da una parte o dall'altra, e ovviamente il fatto che io le condivida o meno ha un'importanzaa pari a zero, però, perchè dobbiamo sempre dividere le cose in due e due sole verità? Cioè, trovo assurdo che se dico: "sono contrario alla guerra", mi si dica che sono a favore del terrorismo e, viceversa, se dico "la guerra è necessaria", si venga tacciati di filo-imperialismo-americanismo. Nzomma, non si può provare ribrezzo per entrambe le cose?
RaouL_BennetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 21:12   #54
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:

Bel concetto di libertà,stabilità e di pace chew vogliono.Cristiani ed Ebrei e qualsiasi religione non islamica
possono costruire le loro chiese,sinagoghe e tempi ovunque
senza limitazoni se uno è omosessuale (non dico sodomita o convivente o volere
il matrimonio gay o lesbo,ma semplice omosessuale) non ha nulla
da temere per la sua incolumità,se un credente non musulmano vuole mettere il suo simbolo in aula senza chiedere la rimonzione del simbolo islamico avrà la sua richiesta accontentata,chi fa
il riceve al massimo dalle autorità religiose una bella scomnica,ma non ha da temere di essere mandato ad arrostire subito...
Old 18-09-2004, 22:07   #55
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Città: Terrasarda
Re: Re: Re: Fini: "Mobilitiamoci contro il pacifismo"

Sono tendenzialmente d'accordo con Fini su tutto, ma la "politica pacificatrice" non deve prevedere l'uso delle armi se non per difesa e come estrema risorsa.

Bye

PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 22:45   #56
Andala
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Bel concetto di libertà,stabilità e di pace chew vogliono.Cristiani ed Ebrei e qualsiasi religione non islamica
possono costruire le loro chiese,sinagoghe e tempi ovunque
senza limitazoni se uno è omosessuale (non dico sodomita o convivente o volere
il matrimonio gay o lesbo,ma semplice omosessuale) non ha nulla
da temere per la sua incolumità,se un credente non musulmano vuole mettere il suo simbolo in aula senza chiedere la rimonzione del simbolo islamico avrà la sua richiesta accontentata,chi fa
il riceve al massimo dalle autorità religiose una bella scomnica,ma non ha da temere di essere mandato ad arrostire subito...

L'errore che commettete è pretendere che i nostri principi debbano valere anche per chi la pensa diversamente da noi.
La nostra "democrazia", il nostro "modello di libertà" non può essere esportato ovunque solo perchè a noi và bene.

Questa parte di mondo, che lo ammettiamo o meno, deve ancora crescere e il nostro interferire stà rallentando questo processo.

Allo stato attuale la nostra civiltà non può convivere con la loro.
Old 18-09-2004, 23:12   #57
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
L'errore che commettete è pretendere che i nostri principi debbano valere anche per chi la pensa diversamente da noi.
La nostra "democrazia", il nostro "modello di libertà" non può essere esportato ovunque solo perchè a noi và bene.

Questa parte di mondo, che lo ammettiamo o meno, deve ancora crescere e il nostro interferire stà rallentando questo processo.

Allo stato attuale la nostra civiltà non può convivere con la loro.
Trovo difficile capire il tuo pensiero.
Prima affermi che quelli che si fanno saltare in aria sono eroi e non assassini, dici che i veri vigliacchi sono gli americani, poi dici che le nostre due civiltà non sono compatibili.
Per riuscire a capire, ti farò la domanda che faccio in questi casi d'indecisione.

E quindi? Cosa proponi di fare, all'atto pratico? Ora, senza recriminare su cosa è stato e su chi ha cominciato, partendo dal presente: cosa bisogna fare per fermare gli attentati ed i bombardamenti, e anche meglio se si pone un freno all'ignoranza dell'integralismo?

Qui non conta cosa rispondi, ma come rispondi
Old 18-09-2004, 23:37   #58
Andala
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Prima affermi che quelli che si fanno saltare in aria sono eroi e non assassini, dici che i veri vigliacchi sono gli americani, poi dici che le nostre due civiltà non sono compatibili.
Per riuscire a capire, ti farò la domanda che faccio in questi casi d'indecisione.

E quindi? Cosa proponi di fare, all'atto pratico? Ora, senza recriminare su cosa è stato e su chi ha cominciato, partendo dal presente: cosa bisogna fare per fermare gli attentati ed i bombardamenti, e anche meglio se si pone un freno all'ignoranza dell'integralismo?

Qui non conta cosa rispondi, ma come rispondi
Io ho scritto che sono eroi per la loro gente.

Cosa bisogna fare?

Ormai non si può più tornare in dietro, l'odio è stato seminato e non può che crescere.

L'unica soluzione è pensare a noi stessi, prendergli le materie prime e se c'è tempo anche le donne.
Questo pianeta è piccolo per soddisfare tutti e ora l'occidente è dalla parte del manico. Approfittiamone finchè siamo in tempo.
Old 18-09-2004, 23:39   #59
dimitry
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra

in algeria per mandare via i francesi hanno fatto anni di attentati, in cambio i civili algerini venivano torturati dai francesi, e dopo quando gli algerini hanno ottenuto la libertà (dopo 10 anni di torture) da terroristi i capi della guerrigli algerina sono diventati eroi!

anche in iraq sarà cosi..............lascia che passino 10 anni e vedrai come gli USA incomiceranno a stufarsi
dimitry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 23:54   #60
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Re: Fini: "Mobilitiamoci contro il pacifismo"

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Non ho parole, ha avuto una botta di nostalgia?!?!?!

http://www.repubblica.it/2004/i/sezi...guerraita.html

Duro intervento del leader di An alla festa di Azione giovani
E sugli ostaggi in Iraq difende la politica del governo
Fini: "Mobilitiamoci
contro il pacifismo"
Il vicepremier: il terrorismo è la peste del Ventunesimo secolo
Chi manifesta contro la guerra se ne lava le mani come Pilato

ROMA - "Vi invito ad una mobilitazione per la pace contro il pacifismo, che è una caricatura della pace.
Ponzio Pilato fu il primo pacifista della storia. Quello che se ne lavò le mani". Lo ha dichiarato Gianfranco Fini, dal palco della festa di Azione Giovani, (l'organizzazione giovanile di An). Un intervento duro, quello del vicepremier, e infarcito di affermazioni a effetto: come quella che "il terrorismo è la peste del Ventunesimo secolo".

Ma, dal punto di vista politico, sono i giudizi sul movimento pacifista a fare più scalpore. "La pace non si conquista sventolando bandierine, ma portando avanti una politica autenticamente pacificatrice - ha detto - l'alternativa al terrorismo è questa, non è il pacifismo". E ancora: "Ha fatto bene Casini a dire che il terrorismo in Iraq non è resistenza. Diciamo no a politiche giustificazioniste".

Il vicepresidente del Consiglio ha anche ribadito che il governo "continua a fare tutto quello che è possibile per far tornare a casa, dalle loro famiglie, le due ragazze rapite. Il mio augurio è che non ci sia mai più chi distingue ostaggio da ostaggio". Poi un commento sull'opposizione: "Anche la sinistra, per fortuna, ora si è accorta che i terroristi non distinguono buoni o cattivi, vogliono solo annullare gli esseri umani".

Insomma, parafrasando la battuta di Nanni Moretti su Massimo D'Alema ("dì qualcosa di sinistra"), si può dire che stavolta Fini ha detto qualcosa di destra. Anche sul fronte della politica interna: rispondendo alla domanda di un militante di Azione giovani, ha detto che "bisogna diffidare i teppisti in servizio permanente effettivo dall'utilizzare l'aggettivo 'sociale' con cui illustrano le loro attività e pretendono di caratterizzarle".

Fini inoltre ha difeso la legge più severa sulla droga da lui presentata, e si è scagliato contro l'eutanasia: "E' disprezzo della vita e della morte".

(18 settembre 2004)

LuVi
mi sembra un comizietto moscio, se non fosse per la vergognosa sparata sull'eutanasia
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian