|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
a nessuno sorge il dubbio, che saddam possa aver fatto spostare i suoi laboratori, in paesi arabi vicini (Tipo Siria), utilizzando quei 20 giorni circa di tracckeggiamento prima che accettasse gli inspettori dell'onu?
Insomma, l'iraq è grande e non è possibile esplorarlo tutto, specialmente se ad esempio avesse nascosto i laboratori sottoterra, magari dentro a qualche bunker. Vi dico la verità? Non bastano i vari rapimenti e la ferocia, delle esecuzioni. Non bastano i morti dell'11/9 Non bastano i morti di Madrid Non bastano i morti di Beslan Non bastano i morti degli aerei russi Aspettiamo il prossimo atttentato,magari in italia, vicino casa nostra, e continuaiamo a cagarci sotto di questi terroristi. Saddam era una mina vagante, e aveva contatti con le organizzazioni terroristiche. Dava soldi ai "Martiri Palestinesi" dopo la loro morte. Non ce la faccio più a credere che abbiate gli occhi così foderati di prosciutto. E' la paura dell'italiano che vi fa pensare così? Pensate che se l'italia lasciasse agli altri il compito di liberare il mondo dai fanatici terroristi, forse sarete risparmiati? Non e' così!!! Nella IIa guerra mondiale, molti ebrei per paura di ritorsioni, si convertirono velocemente al cristianesimo, altri in germania dettero molti soldi alla causa tedesca, sperando di aver la vita salva...... Furono i primi a morire, e ad essere presi.... Riflettete |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
spiegami in che modo il terrorismo è stato colpito negli ultimi 3 anni
nonostante due guerre i terroristi ci sono ancora, anche dove non c'erano prima, e hanno probabilmente più disponibilità finanziarie, uomini a disposizione e supporto che mai |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
io credo che il terrorismo vada contrastato. Come?
Andando a togliere di mezzo le basi logistiche. gli stati che danno ospitalità. (Metto di mezzo pure l'italia, che ospita non so quanti terroristi, e non può arrestarli, per problemi di natura giudiziaria, che non permettono di arrestare la gente se non in flagranza di reato...). E' aumentato l'odio, i soldi non sono molti. Ne avevano molti più prima, tra conti in svizzera e roba varia nel mondo. Se vedi, fanno attentati po "spettacolari", e sopratutto economici. La guerra al terrorismo è appena iniziata. Secondo me ci saranno nuove guerre, appena finita la partita in iraq. I cavalli vanno visti alla fine. Io credo ormai che il tanto messaggio di integrazione tra popoli, sia impossibile, ormai. Noi qui in occidente, loro li in oriente. Niente, qui siamo civilizzati, democratici, liberi, li loro non vogliono tutte queste cose che a noi sembrano ormai scontate. Lo sbaglio in iraq sta nel fatto che non si può dare la caramella a qualcuno che non sa cosa sia. GLi iracheni non vogliono la democrazia, le donne non vogliono l libertà. Preferiscono portare il burca? bene lasciamoglielo. Basta però che questi stati, non diano appoggio ai terroristi. Sono tanti stati, è vero, ma uno ad uno vanno messi a posto. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Difficilmente contestabile? ?
Quella è la mentalità che ci porterà ad una guerra totale con tutto e tutti. E pippi,è la mentalità che ha il vostro Sharon e che a parte un muro non vi ha portato nulla di buono,solo tanto antisemitismo e odio in più. E poi si lamentano che da un sondaggio escano certe cose,roba da pazzi.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Proteus di società multietniche ne esistono molte,mi viene in mente la Francia e gli stessi Stati Uniti,non credo che l'integrazione sia un "sogno",certo che se i razzisti siamo noi allora le cose cambiano.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
il fatto è che oggi l'Iraq E' PEGGIO di quello di Saddam senza se e senza ma!
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bel modo di pensare,davvero. Se quì non ti senti protetto a sufficienza dalla nostra debole democrazia,puoi sempre espatriare dove meglio credi. O dall'amicone bush o sharon.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
la politica estera israeliana è storicamente di esempio per furbizia e capacità di cogliere tutte le occasioni ottimizzando al massimo i risultati.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna un sacco di gente la pensa diversamente da israele e soci,altrimenti nessuno di noi avrà più un futuro.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Cmq ti ho parlato di sensazioni, di cose che sento in giro, dei discorsi che sento al bar o in università........non hanno valore statistico, ma da questo stretto ambito sicuramente si ricava la sensazione che verso il mondo musulmano ora ci sia sospetto se non proprio odio e paura.......mentre al contrario fino a poco tempo fà, nella questione palestinese, era Israele a fare la parte del lupo cattivo......... poi in genere quando non si concorda con qualcosa si dà un minimo di spiegazione..........
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Re: Re: Re: UFFICIALE: IN IRAQ NON C'ERANO ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA!
Quote:
e se tu sei così contrario xke nn prendi una bella bandierina pace e nn vai sotto le bombe a manifestare? |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
qui, se non vi siete resi conto, immigrati che fanno parte della malavita, sfruttano il nostro sistema democratico, per penetrare e perpetuare i loro interessi.
Il fatto è che in italia, il livello di sicurezza è decisamente basso. L'altro ieri era Rosh Hashanà (capodanno ebraico), ringraziando d-o a nessuno è passata l'idea di fare un attentato, perchè sinceramente non ho visto tutta questa sicurezza. Passavamo tutti indisturbati, e lungotevere (Costeggia la sinagoga gremita di ebrei che pregavano), era transitabile. Bastava che un matto mettesse una bomba in auto, che sarebbe successa un'altra strage come successe 20 anni fa e dove morì il piccolo Tashè, fratello di un mio carissimo amico). Insomma, bisognerebbe rendersi conto che se dobbiamo difenderci, dobbiamo farlo in modo costruttivo,. e serio. Circa l'invito ad andarmene, ti ricordo che qui sono nato e godo degli stessi diritti di cui godi tu, solo che professo un'altra religione. Non sono diverso da tutti voi!!!!! ALtra cosa, per coloro che vengono qui, e pretendono di comandare, imporre le loro usanze.... Circa il sondaggio.... evito di incazzarmi, perchè non ho proprio voglia di farmi sospendere. Circa la politica israeliana, bhe forse non è questione di furbizia, è questione di rendersi conto che israele è molto più vicina all modo di pensare europeo, rispetto agli altri paesi arabi. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in che senso??? Se ti riferisci, al mancato controllo, bhè è un dato di fatto.. Mi è bastato andare in israele questa estate per capire realmente che qui si fa un 100esimo di quelloc he andrebbe fatto. Li è vero ci sono più rischi, ma ricordatevi, che essere prudenti scoraggia i malintenzionati. Tutti sappiamo che mettere l'antifurto all'auto non serve a molto, ma almeno scoraggia il malintenzionato non espertissimo. Se non mettessi un antifurto, avresti forse più problemi. Ciò che dico, è sostanzialmente: fare attenzione agli obiettivi sensibili in modo reale, e per reale, intendo mettere polizia sparsa, fare controlli, e bloccare le vie di fuga o cmq di pericolo. Insomma, ieri alla sinagoga eravamo migliaia, e un po' ho stretto il Culo, pensando che non mi sentivo proprio al sicuro. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
ma hai letto il mio intervento??
quando ho parlato di bomba atomica??? |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao P.S.: a quale bomba di venti anni fa ti riferisci? Chi la mise e dove? Sto fatto mi sfugge. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
mi riferisco al 1982, in cui un commando di terroristi, durante una festività ebraica, passando dal lungotevere, sparò all'impazzata sulla folla, e gettò delle bombe a mano. vi furono decie e decine di feriti, tra cui i due bambini, uno di 4 e uno di 2 anni. Stefano e gadi Tachè
Stefano morì dopo poco, gadi invece ringraziando D-o è vivo e vegeto, ed è un mio caro amico. IN quell'occasione iio avevo 2 anni e per un caso fortuito non fui portato al tempio. I terroristi furono arrestati ma dopo alcuni anni furono scarcerati ed ora sono liberi in giro per il mondo. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.