Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2004, 09:20   #41
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
a nessuno sorge il dubbio, che saddam possa aver fatto spostare i suoi laboratori, in paesi arabi vicini (Tipo Siria), utilizzando quei 20 giorni circa di tracckeggiamento prima che accettasse gli inspettori dell'onu?

Insomma, l'iraq è grande e non è possibile esplorarlo tutto, specialmente se ad esempio avesse nascosto i laboratori sottoterra, magari dentro a qualche bunker.

Vi dico la verità?
Non bastano i vari rapimenti e la ferocia, delle esecuzioni.
Non bastano i morti dell'11/9
Non bastano i morti di Madrid
Non bastano i morti di Beslan
Non bastano i morti degli aerei russi

Aspettiamo il prossimo atttentato,magari in italia, vicino casa nostra, e continuaiamo a cagarci sotto di questi terroristi. Saddam era una mina vagante, e aveva contatti con le organizzazioni terroristiche.
Dava soldi ai "Martiri Palestinesi" dopo la loro morte.

Non ce la faccio più a credere che abbiate gli occhi così foderati di prosciutto. E' la paura dell'italiano che vi fa pensare così?
Pensate che se l'italia lasciasse agli altri il compito di liberare il mondo dai fanatici terroristi, forse sarete risparmiati?
Non e' così!!!

Nella IIa guerra mondiale, molti ebrei per paura di ritorsioni, si convertirono velocemente al cristianesimo, altri in germania dettero molti soldi alla causa tedesca, sperando di aver la vita salva......

Furono i primi a morire, e ad essere presi....
Riflettete

pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 09:24   #42
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
spiegami in che modo il terrorismo è stato colpito negli ultimi 3 anni

nonostante due guerre i terroristi ci sono ancora, anche dove non c'erano prima, e hanno probabilmente più disponibilità finanziarie, uomini a disposizione e supporto che mai
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 09:34   #43
pippicalzelunghe
Senior Member

io credo che il terrorismo vada contrastato. Come?
Andando a togliere di mezzo le basi logistiche. gli stati che danno ospitalità. (Metto di mezzo pure l'italia, che ospita non so quanti terroristi, e non può arrestarli, per problemi di natura giudiziaria, che non permettono di arrestare la gente se non in flagranza di reato...).

E' aumentato l'odio, i soldi non sono molti. Ne avevano molti più prima, tra conti in svizzera e roba varia nel mondo.
Se vedi, fanno attentati po "spettacolari", e sopratutto economici.

La guerra al terrorismo è appena iniziata. Secondo me ci saranno nuove guerre, appena finita la partita in iraq.
I cavalli vanno visti alla fine.

Io credo ormai che il tanto messaggio di integrazione tra popoli, sia impossibile, ormai. Noi qui in occidente, loro li in oriente.

Niente, qui siamo civilizzati, democratici, liberi, li loro non vogliono tutte queste cose che a noi sembrano ormai scontate.
Lo sbaglio in iraq sta nel fatto che non si può dare la caramella a qualcuno che non sa cosa sia. GLi iracheni non vogliono la democrazia, le donne non vogliono l libertà. Preferiscono portare il burca? bene lasciamoglielo.
Basta però che questi stati, non diano appoggio ai terroristi.
Sono tanti stati, è vero, ma uno ad uno vanno messi a posto.
Old 18-09-2004, 11:30   #44
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Difficilmente contestabile? ?

Quella è la mentalità che ci porterà ad una guerra totale con tutto e tutti.

E pippi,è la mentalità che ha il vostro Sharon e che a parte un muro non vi ha portato nulla di buono,solo tanto antisemitismo e odio in più.

E poi si lamentano che da un sondaggio escano certe cose,roba da pazzi.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 11:32   #45
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Proteus di società multietniche ne esistono molte,mi viene in mente la Francia e gli stessi Stati Uniti,non credo che l'integrazione sia un "sogno",certo che se i razzisti siamo noi allora le cose cambiano.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
Old 18-09-2004, 11:35   #46
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da zuper
io avevo sign + dure di quella, ma quella non l'ho mai avuto...

non mi piaceva...

per il resto posso solo dire che non ho mai accettato la "scusa" delle armi di distruzione di massa...

ci fossero state o non ci fossero state per me poco cambiava...

saddam comunque ammazzava la gente e la faceva vivere di merda... se lo faceva con armi di "massa" o uno per uno a mani nude poco cambiava...

l'ho detto e ripetuto migliaia di volte....ma mi sento buono e lo ripeto ancora...

SADDAM ANDAVA TOLTO DALLA CIRCOLAZIONE...

il petrolio..

le armi...

sono tutte fandonie di cui non me ne frega niente!!

saddam era un dittatore tra i peggiori (sicuramente non il peggiore...ma non per questo bisognava lasciarlo li) e andava eliminato.

senza se e senza ma!

il fatto è che oggi l'Iraq E' PEGGIO di quello di Saddam
senza se e senza ma!
Old 18-09-2004, 12:04   #47
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
io credo che il terrorismo vada contrastato. Come?
Andando a togliere di mezzo le basi logistiche. gli stati che danno ospitalità. (Metto di mezzo pure l'italia, che ospita non so quanti terroristi, e non può arrestarli, per problemi di natura giudiziaria, che non permettono di arrestare la gente se non in flagranza di reato...).
"Togliere di mezzo anche gli stati che danno ospitalità come l'Italia"

Bel modo di pensare,davvero.
Se quì non ti senti protetto a sufficienza dalla nostra debole democrazia,puoi sempre espatriare dove meglio credi.
O dall'amicone bush o sharon.
Old 18-09-2004, 12:43   #48
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Difficilmente contestabile? ?

Quella è la mentalità che ci porterà ad una guerra totale con tutto e tutti.

E pippi,è la mentalità che ha il vostro Sharon e che a parte un muro non vi ha portato nulla di buono,solo tanto antisemitismo e odio in più.

E poi si lamentano che da un sondaggio escano certe cose,roba da pazzi.
secondo me al contrario Sharon è stato molto intelligente a tenere un basso profilo, aiutato anche dallo spostamento dell'attenzione dell'opinione pubblica verso l'iraq, ed ora rispetto a pochi anni fà, l'odio verso l'Islam, verso gli arabi e l'antipatia per i palestinesi sono notevolmente cresciuti.......perchè ormai in Europa ci identifichiamo molto di più con Israele, sotto la minaccia degli attentati sempre ed ovunque, che con i Palestinesi che lottano per la libertà.
la politica estera israeliana è storicamente di esempio per furbizia e capacità di cogliere tutte le occasioni ottimizzando al massimo i risultati.
Old 18-09-2004, 12:46   #49
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
Originariamente inviato da ferste
secondo me al contrario Sharon è stato molto intelligente a tenere un basso profilo, aiutato anche dallo spostamento dell'attenzione dell'opinione pubblica verso l'iraq, ed ora rispetto a pochi anni fà, l'odio verso l'Islam, verso gli arabi e l'antipatia per i palestinesi sono notevolmente cresciuti.......perchè ormai in Europa ci identifichiamo molto di più con Israele, sotto la minaccia degli attentati sempre ed ovunque, che con i Palestinesi che lottano per la libertà.
la politica estera israeliana è storicamente di esempio per furbizia e capacità di cogliere tutte le occasioni ottimizzando al massimo i risultati.
Non concordo per niente.
Per fortuna un sacco di gente la pensa diversamente da israele e soci,altrimenti nessuno di noi avrà più un futuro.
Old 18-09-2004, 12:49   #50
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ferste
io, sinceramente, non mi identifico per niente con israele... il discorso che fai è giusto... israele ha fatto i suoi interessi, e c'è riuscito fino ad ora, ma questo non implica che abbia agito correttamente
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 12:54   #51
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Non concordo per niente.
Per fortuna un sacco di gente la pensa diversamente da israele e soci,altrimenti nessuno di noi avrà più un futuro.
secondo me anche se un sacco di gente la pensasse come i Palestinesi di futuro ne avremmo poco.

Cmq ti ho parlato di sensazioni, di cose che sento in giro, dei discorsi che sento al bar o in università........non hanno valore statistico, ma da questo stretto ambito sicuramente si ricava la sensazione che verso il mondo musulmano ora ci sia sospetto se non proprio odio e paura.......mentre al contrario fino a poco tempo fà, nella questione palestinese, era Israele a fare la parte del lupo cattivo.........

poi in genere quando non si concorda con qualcosa si dà un minimo di spiegazione..........
Old 18-09-2004, 13:19   #52
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Re: Re: Re: UFFICIALE: IN IRAQ NON C'ERANO ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA!

Quote:
Se sei così felice della guerra,perchè non ti offri volontario?

e se tu sei così contrario xke nn prendi una bella bandierina pace e nn vai sotto le bombe a manifestare?
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 16:05   #53
pippicalzelunghe
Senior Member

qui, se non vi siete resi conto, immigrati che fanno parte della malavita, sfruttano il nostro sistema democratico, per penetrare e perpetuare i loro interessi.

Il fatto è che in italia, il livello di sicurezza è decisamente basso.

L'altro ieri era Rosh Hashanà (capodanno ebraico), ringraziando d-o a nessuno è passata l'idea di fare un attentato, perchè sinceramente non ho visto tutta questa sicurezza.
Passavamo tutti indisturbati, e lungotevere (Costeggia la sinagoga gremita di ebrei che pregavano), era transitabile.
Bastava che un matto mettesse una bomba in auto, che sarebbe successa un'altra strage come successe 20 anni fa e dove morì il piccolo Tashè, fratello di un mio carissimo amico).

Insomma, bisognerebbe rendersi conto che se dobbiamo difenderci, dobbiamo farlo in modo costruttivo,. e serio.

Circa l'invito ad andarmene, ti ricordo che qui sono nato e godo degli stessi diritti di cui godi tu, solo che professo un'altra religione. Non sono diverso da tutti voi!!!!!
ALtra cosa, per coloro che vengono qui, e pretendono di comandare, imporre le loro usanze....

Circa il sondaggio.... evito di incazzarmi, perchè non ho proprio voglia di farmi sospendere.

Circa la politica israeliana, bhe forse non è questione di furbizia, è questione di rendersi conto che israele è molto più vicina all modo di pensare europeo, rispetto agli altri paesi arabi.
Old 18-09-2004, 16:18   #54
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
qui, se non vi siete resi conto, immigrati che fanno parte della malavita, sfruttano il nostro sistema democratico, per penetrare e perpetuare i loro interessi.

Il fatto è che in italia, il livello di sicurezza è decisamente basso.

L'altro ieri era Rosh Hashanà (capodanno ebraico), ringraziando d-o a nessuno è passata l'idea di fare un attentato, perchè sinceramente non ho visto tutta questa sicurezza.
Passavamo tutti indisturbati, e lungotevere (Costeggia la sinagoga gremita di ebrei che pregavano), era transitabile.
Bastava che un matto mettesse una bomba in auto, che sarebbe successa un'altra strage come successe 20 anni fa e dove morì il piccolo Tashè, fratello di un mio carissimo amico).

Insomma, bisognerebbe rendersi conto che se dobbiamo difenderci, dobbiamo farlo in modo costruttivo,. e serio.

Circa l'invito ad andarmene, ti ricordo che qui sono nato e godo degli stessi diritti di cui godi tu, solo che professo un'altra religione. Non sono diverso da tutti voi!!!!!
ALtra cosa, per coloro che vengono qui, e pretendono di comandare, imporre le loro usanze....

Circa il sondaggio.... evito di incazzarmi, perchè non ho proprio voglia di farmi sospendere.

Circa la politica israeliana, bhe forse non è questione di furbizia, è questione di rendersi conto che israele è molto più vicina all modo di pensare europeo, rispetto agli altri paesi arabi.
Stai attento a non far diventare il discorso sicurezza una paranoia...potrebbe giocare brutti scherzi.

Ciao
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 16:56   #55
pippicalzelunghe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Stai attento a non far diventare il discorso sicurezza una paranoia...potrebbe giocare brutti scherzi.

Ciao

in che senso???

Se ti riferisci, al mancato controllo, bhè è un dato di fatto..

Mi è bastato andare in israele questa estate per capire realmente che qui si fa un 100esimo di quelloc he andrebbe fatto.

Li è vero ci sono più rischi, ma ricordatevi, che essere prudenti scoraggia i malintenzionati.

Tutti sappiamo che mettere l'antifurto all'auto non serve a molto, ma almeno scoraggia il malintenzionato non espertissimo.
Se non mettessi un antifurto, avresti forse più problemi.

Ciò che dico, è sostanzialmente:
fare attenzione agli obiettivi sensibili in modo reale, e per reale, intendo mettere polizia sparsa, fare controlli, e bloccare le vie di fuga o cmq di pericolo.

Insomma, ieri alla sinagoga eravamo migliaia, e un po' ho stretto il Culo, pensando che non mi sentivo proprio al sicuro.
Old 18-09-2004, 17:31   #56
dimitry
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
a nessuno sorge il dubbio, che saddam possa aver fatto spostare i suoi laboratori, in paesi arabi vicini (Tipo Siria), utilizzando quei 20 giorni circa di tracckeggiamento prima che accettasse gli inspettori dell'onu?

Insomma, l'iraq è grande e non è possibile esplorarlo tutto, specialmente se ad esempio avesse nascosto i laboratori sottoterra, magari dentro a qualche bunker.

Vi dico la verità?
Non bastano i vari rapimenti e la ferocia, delle esecuzioni.
Non bastano i morti dell'11/9
Non bastano i morti di Madrid
Non bastano i morti di Beslan
Non bastano i morti degli aerei russi

Aspettiamo il prossimo atttentato,magari in italia, vicino casa nostra, e continuaiamo a cagarci sotto di questi terroristi. Saddam era una mina vagante, e aveva contatti con le organizzazioni terroristiche.
Dava soldi ai "Martiri Palestinesi" dopo la loro morte.

Non ce la faccio più a credere che abbiate gli occhi così foderati di prosciutto. E' la paura dell'italiano che vi fa pensare così?
Pensate che se l'italia lasciasse agli altri il compito di liberare il mondo dai fanatici terroristi, forse sarete risparmiati?
Non e' così!!!

Nella IIa guerra mondiale, molti ebrei per paura di ritorsioni, si convertirono velocemente al cristianesimo, altri in germania dettero molti soldi alla causa tedesca, sperando di aver la vita salva......

Furono i primi a morire, e ad essere presi....
Riflettete

ma se non hanno manco da bere....................la bomba atomica.......................una delle tante balle americane per pigliarsi il petrolio!
dimitry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 17:52   #57
pippicalzelunghe
Senior Member

ma hai letto il mio intervento??

quando ho parlato di bomba atomica???
Old 18-09-2004, 18:57   #58
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
in che senso???

Se ti riferisci, al mancato controllo, bhè è un dato di fatto..

Mi è bastato andare in israele questa estate per capire realmente che qui si fa un 100esimo di quelloc he andrebbe fatto.

Li è vero ci sono più rischi, ma ricordatevi, che essere prudenti scoraggia i malintenzionati.

Tutti sappiamo che mettere l'antifurto all'auto non serve a molto, ma almeno scoraggia il malintenzionato non espertissimo.
Se non mettessi un antifurto, avresti forse più problemi.

Ciò che dico, è sostanzialmente:
fare attenzione agli obiettivi sensibili in modo reale, e per reale, intendo mettere polizia sparsa, fare controlli, e bloccare le vie di fuga o cmq di pericolo.

Insomma, ieri alla sinagoga eravamo migliaia, e un po' ho stretto il Culo, pensando che non mi sentivo proprio al sicuro.
Credo tu stia facendo un parallelo tra il nostro paese ed Israele che, francamente, stenta a stare in piedi. La situazione, converrai, è molto diversa.

Ciao

P.S.: a quale bomba di venti anni fa ti riferisci? Chi la mise e dove? Sto fatto mi sfugge.
Old 18-09-2004, 19:03   #59
pippicalzelunghe
Senior Member

mi riferisco al 1982, in cui un commando di terroristi, durante una festività ebraica, passando dal lungotevere, sparò all'impazzata sulla folla, e gettò delle bombe a mano. vi furono decie e decine di feriti, tra cui i due bambini, uno di 4 e uno di 2 anni. Stefano e gadi Tachè

Stefano morì dopo poco, gadi invece ringraziando D-o è vivo e vegeto, ed è un mio caro amico.

IN quell'occasione iio avevo 2 anni e per un caso fortuito non fui portato al tempio.

I terroristi furono arrestati ma dopo alcuni anni furono scarcerati ed ora sono liberi in giro per il mondo.
Old 18-09-2004, 19:28   #60
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
mi riferisco al 1982, in cui un commando di terroristi, durante una festività ebraica, passando dal lungotevere, sparò all'impazzata sulla folla, e gettò delle bombe a mano. vi furono decie e decine di feriti, tra cui i due bambini, uno di 4 e uno di 2 anni. Stefano e gadi Tachè

Stefano morì dopo poco, gadi invece ringraziando D-o è vivo e vegeto, ed è un mio caro amico.

IN quell'occasione iio avevo 2 anni e per un caso fortuito non fui portato al tempio.

I terroristi furono arrestati ma dopo alcuni anni furono scarcerati ed ora sono liberi in giro per il mondo.
Non lo sapevo, ma erano italiani i terroristi?
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian