|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
era già successo ma normalmente è una persona seria
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
Allora ragazzi, il forum è stato seguito eccome. Il fatto è che io metto in vendita dei prodotti nuovi (zenza iva) come se fossero usati, riducendo il margine di guadagno di un bel po', quindi non posso stare a seguire 24 ore su 24 ore l'andamento del 3d poichè mi occupo di altro e capirete bene che il tempo è denaro. Inoltre più tempo passa e più c'è la possibilità che gli utenti residenti nella mia zona mi contattino personalmente poichè hanno il mio numero di telefono e indirizzo email. Infatti sono riuscito a vendere tutte e 10 le schede fuori dal forum con consegna a mano al mio prezzo (preferisco la consegna a mano a fronte delle critiche che ho ricevuto nell'occasione di un recente furto di una 9800pro da parte di dipendenti dell'ufficio postale). Mi dispiace, ma questo lo avevo specificato prima (leggete il 3d).
Capirete quindi che per il giro di affari che ho a momenti non c'è spazio per quelli per la spedizione figuriamoci per quelli che tirano sul prezzo Grazie a tutti. Questo 3d si puo' chiudere. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
Quote:
Ciao, scusami tu eri uno di quelli che era per la spedizione (come pure Andreaps72) e che aveva accettato il mio prezzo. Mi dispiace molto per voi sapete bene quanto sono scrupoloso, ma sono riuscito a venderle tutte in loco. Al prossimo arrivo (dovrebbe abbassarsi anche il prezzo) avrete la precendenza assoluta Ultima modifica di superpippo32 : 02-09-2004 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Comprensibilissimo!
Hai tutto il mio sostegno per quanto concerne la consegna a mano! Saluti e in bocca al lupo. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
tranquillo anche per me.
aspetto tua mail |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Quote:
penso lascio perchè passo a 6600GT
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.