|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Non so perchè, ma voi di destra non siete portati per la satira e l'ironia. C'è poco da fare: non fate ridere e non fate riflettere, ma riuscite benissimo a offendere senza argomenti e senza motivo. --- Per carità Samu, fai pure lo struzzo che mette la testa sotto la sabbia, ma non dare a me del paranoico solo perchè non accetto a priori la "verità" che mi viene propinata dai grandi media. Se io faccio dietrologia parossistica sui fatti tu lo fai sulle persone, che è peggio. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
non fate riflettere quasi mai, ma fate tanto, ma tanto ridere |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
secondo me fare del sesso potrebbe aiutare
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
sicuro?
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: lago maggiore
|
mi ritiro da questa discussione.
per i miei gusti e' troppo imbecille. di fronte ai disastri di questa banda di petrolieri-cristiano fondamentalisti c'e' poco da ridere. le frottole indecenti,gia' dimenticate,per invadere l'Iraq. Saddam ha fatto la guerra all'Iran in funzione filo-americana. Rumsfeld lo gratificava di armi di sterminio di massa. Allora Saddam era un dittatore "buono"xche' faceva comodo. Tra i kamikaze delle 2 torri 15 su 19 erano sauditi. E Saddam dittatore sanguinario ed osceno viene presentato come il nuovo Hitler. Accetto scommesse: Saddam non arrivera' mai al processo. Fara' la fine di un Sindona o bandito Giuliano qualsiasi. Troppe cose avra' da raccontare... dovevano combattere il terrorismo...ci han buttato sopra benzina. P.S. quanto a Moore ha gia' pubblicato 2 libri in Italia. basta sapere leggere. tra parentesi mai e' stato denunciato per diffamazione per quanto scritto. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
qualcuno ha fatto dell'ironia per ricordarci che Moore non è detentore della verità assoluta. probabilmente ci va vicino con il suo film documentario, probabilmente le sue intenzioni sono buone, buonissime. però il sig. Moore sta facendo politica e la sta facendo alla grande. il suo accanimento contro Bush fa dubitare delle sue intenzioni e soprattutto della sua obiettività. quello che stiamo dicendo è che può aver calcato la mano. io non voglio dire che è un bugiardo, ma c'è modo e modo di presentare i fatti. l'ironia nasce da questa considerazione il film mi interessa ma dopo averlo visto non saprò la verità, conoscerò solo la versione del regista |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
cmq, visto stasera, a mio parere interessante. troppo politico però. cioè, c'è un appoggio ai democratici a volte troppo palese. il risultato potrebbe tristemente essere: "ma sta dicendo la verità o sta solo facendo propaganda politica?"ì
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Senza polemica, non ho capito cosa vuoi dire...
Moore deve forse lavorare gratis??? La Miramax deve perdere i soldi che ha messo per produrre il film??? Se hai già deciso in modo preventivo che la visione di quella pellicola sarà uno spreco di denaro (e non capisco come...) va benissimo, siamo in un paese libero. E' assurdo però chiederne la visione "aggratis" come prova di buona fede. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
comunque il fatto che il film sia uscito nel 2004, a pochi mesi dalle elezioni, la dice lunga sulle intenzioni del regista. non posso biasimarlo, credo che restare imparziali e assolutamente obiettivi sia molto, ma molto difficile. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Visto ieri sera.
Bellissimo. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse non ti piacciono le persone in sovrappeso??? Scusa l'ironia, ma davvero continuo a non capire la fonte dei tuoi (pre)giudizi. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: lago maggiore
|
io me lo vedro' tra un'ora in quel di castelletto tic.
se poi a qualcuno interessa M.Moore sta per uscire x mondadori non e' un libro erotico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.