|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Non capisco cosa possa spingere una persona a credere a certe cose. Quote:
Ma se è questo il caso che vuoi evitare sbeffeggiare l'autore lo porterà ad essere visto come "solitario" che si scontra con la "cecità della gente" agli occhi di chi è predisposto culturalmente a credere al "grande complotto del silenzio" ovvero spingerai per ottenere l'esatto contrario di ciò che vuoi. Non è un rimprovero, solo una considerazione che nasce dal considerare la maggior parte della gente in grado di filtrare queste cose senza conseguenze.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
quoto amico mio |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Anche questo è vero! Cmq mi sfugge il motivo dell'esternazione qui sul forum della storia di questa presunta prossima invasione aliena. Sonotranoi stesso dice che lui si è convinto grazie a rivelazioni che non ci può fare e di cui preferisce non parlare. Quindi, dato che qui non sta certo rivolgendosi a una congrega di ignoranti creduloni, non può illudersi di convincerci semplicemente assicurandoci che lui ha visto le prove e non ha dubbi... Insomma: queste prove che non si possono rivelare, questi argomenti convincenti di cui non è dato parlare, a chi e quando vengono presentati? Bisogna dimostrare di essere abbastanza interessati all'argomento? Occorre frequentare il gruppo per un po'? Non comprendo che senso abbia venire qui senza poter di fatto argomentare o discutere di alcunché...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Devo smetterla di impiantare roba fabbricata a Taiwan.. ehm...provo con il criceto ammaestrato nella ruota ?
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
scusa ma secondo te uno di 14715/16 anni potrebbe bersi sta storia? vabbe 737373 |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non ho detto che TUTTI gli adolescenti ci crederebbero.
ho detto che sono soggetti + vulnerabili a questo tipo di cose, perchè più influenzabili. tutto lì.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
beh scusa sei ancora un bocia (lo sono io figurati che ho 4 quasi 5 anni + di te!) e già in confronto a me hai una cultura moooolto + rsitretta figurarsi nei confronti di un laureato ad esempio... |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Sicura sicura sicura?
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
riquoto sicura sicura sicura sicura? (chi tri-quota?)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
sicura sicura sicura sicura sicura? |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
EDIT: ops
![]() christina non mi sospendere... sono in buona fede Ultima modifica di Swisström : 16-11-2006 alle 21:36. |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E' il proseguo del topic in piazzetta sui rettiliani?
Non chiudetelo pls, almeno 1 bisogna lasciarlo aperto EDIT: ah no, è un topic della scorsa era, si può chiudere :sisi: Asp, ma Sonotranoi era anche su TGMOnline, e anche lì diceva dell'arrivo dei rettiliani, e ancora adesso lo si ricorda..."eehh si, i bei tempi di sonotranoi e i rettiliani"
Ultima modifica di gabi.2437 : 16-11-2006 alle 22:13. |
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.

)