|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Il funzionario (il nome vuol dire 'eunuco') incaricato di tutte le cose di Oloferne (Giudit 12:11-15; 13:1-3; 14:14)"? "Un nobile persiano, Bagoa, viene rapito da piccolo, dai soldati di Dario, che, dopo aver massacrato la sua famiglia, lo riducono in schiavitù, facendolo divenire uno dei tanti bellissimi eunuchi della corte persiana. La sua vita si svolge tra mollezze e lussurie, sino a quando non viene donato a un barbaro conquistatore, la cui avanzata sembra inarrestabile: Alessandro il Macedone. Tra Alessandro e Bagoa si intreccia non solo un rapporto erotico di notevole intensità, ma soprattutto, lentamente, una sorta di dipendenza reciproca"?
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Il mio prende spunto da un personaggio molto cattivo
![]() ![]() ... nonostante sia perfido è geniale, ha un tocco di humor nero che mi piace molto e IMHO incarna bene lo stereotipo dello scienziato pazzo senza scrupoli ..... ... beh quando mi sono deciso a iscrivermi sul forum, dopo aver lurkato x circa un annetto, avevo appena letto un albo in cui compariva, ed ho adattato al mio nome (Gian) il suono della sigla Jinx, ricaìvandone un Gyxx che non è cattivo (o almeno me lo auguro ![]() ![]() ![]() ... siccome poi un altro stereotipo dello scienziato pazzo, direttamente correlato alla favaggine è il famoso "botto nel laboratorio" (che x fortuna ![]() ![]() Ok ok, ora poso il fiasco ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Il mio è tratto da Kurama personaggio di un manga jappo... kurama --> Qrama
Cya ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e io che credevo che eri informatissimo sulla storia di alessando il grande. ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Bellissimi!! complimenti, ne avete di fantasia!!
Anch'io sono particolare... a parte l'avatar che lo cambio ogni stagione, con ciò che mi piace, il mio è una storia strana. Nessuno mi chiama così in giro, a parte i miei amici su IRC. Il mio nick è la derivazione di: Luca-->Mucca (mi piacciono le mucche e sembro una mucca) Mucca--> Muka (sempre made USA) Muka--> Mooka (+ USA ancora) Poi diventò Mooka's ma nelle cartelle e nei files non si poteva scrivere e non c'era in duke3d l'apostrofo e palle varie.. allora Mookas..tutto qua. thank you. -Ogni Mookas che vedete online sono SOLO io. Può bastare? ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
RIP82 sta per R.I.P., Rust In Peace, il mio album preferito dei Megadeth, ma siccome c'era gia' ci ho aggiunto il mio anno di nascita.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
megadeth ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Tensor
Tensore ![]() aprite un libro di meccanica o algebra e leggetevi cos'è ![]() quando iniziai a iscrivermi ai vari forum, ICQ ecc avevo da poco dato l'esame di meccanica razionale... poi mi venne di far così e mi è imasto. uso due nick adesso. Tensor sui forum di HW o simili, Daiaran per i forum di GDR, giochi ecc Daiaran viene da Darian, personaggio di un vecchio Libro Game.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
cmq a parte milli1979 che non vuol dire una ceppa, io volevo chiamarmi come mi sono sempre chiamata, ma poi considerando la quantità di maschi che ci sono in questo forum ho evitato, il nome che uso anche su msn è: PIMPINA.
![]() il mio avatar??carta da culo, un bene indispensabile! ![]() ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
lo uso da ben 10 anni,letto in inglese e come il diminutivo del mio nome e oltretutto e il mitico virus che infetto ogni mio dischetto (ne avevo un migliaio) con tutte le sue varianti,ho imparato cosi a conviverci essendo immune a praticamente ogni antivirus del tempo (viruscan sembrava efficace cosi come f-prot ma junkye era sempre ovunque).Insomma mi innamorai subito di questo nick.
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
il mio non vuol dire un casso
![]() il titolo di un libro che stavo leggendo (nessuno) e la L... boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: Salerno
|
il mio è il nik + stupido di tutto il forum... ma dopo aver inserito diecimila nik e ricevere sempre la solita risposta di nome già usato, ho aggiunto .www al mio dimutivo tony--->Antonio
![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
piero.... parte del mio nome (Pier Antonio)
![]() dj.... beh perchè ero (e sono ancora, anche se le ultime schifezze uscite fanno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.