|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quando ho ricevuto il congedo dal servizio militare per motivi di esubero...
Un anno di vita regalato! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() se dicessi come l' ho saltato io.....
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
revidibile alla prima visita....riformato alla seconda....perchè sottopeso!!! diciamo che sono tolto un bel peso qualche mesetto fa.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Re: Avete mai ricevuto qualche grazia ?
Quote:
No, non credo a queste cose che reputo banfe.= Non sottovalutare la potenza della suggestione ti sei risposto da solo |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
io l' ho saltato per un caso di omonimia.... ![]() praticamente c' era uno a milano della mia stessa età che aveva il mio stesso nome e cognome... doveva partire lui e hanno mandato la cartolina a me... sono andato in caserma a protestare e puf......
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Avete mai ricevuto qualche grazia ?
Quote:
Non capisco che vuoi dirmi
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Avete mai ricevuto qualche grazia ?
Quote:
voglio dirti che non penso affatto che la mia avventura sia semplicemente legata a credenze o suggestioni oppure, a ingegnosi meccanismi della mente umana avevo già vagliato anch'io a tali ipotesi ma a mio avviso non è così sono cose che capitano quando meno te lo aspetti ed io, in quel preciso momento, non stavo pensando ad altro che a varcare il confine in orario mai pensato ad Angeli, o entità ignote |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
io crederò ai miracoli quando me lo verrà a dire un angelo in persona e me ne darà la prova, fino a quel giorno nn ci credo, credo che tutto ciò che ci circonda ha una spiegazione logica e razionale e scientificamente dimostrabile. quante cose secoli fa si pensava fossero opera degli dei e invece erano cose razionali e normali, sono che all'epoca nn si conoscevano e va da se che tutto ciò che nn si conosce vieni interpretato come magia o miracoli o cose del genere, scommettiamo che tra 3 o 4 secoli tutte queste cose che crediamo essere miracoli avranno spiegazione scientifica! e voglio scommetere che è tutto frutto della nostra testa, nn dico immaginazione, ma sesto senso che reputo esistere ma nn credo sia un senso che tutti noi abbiamo solo che c'è chi c'è l'ha più sviluppato e chi meno! magari è propio grazie a questo senso che certe persone hano certi "poteri", come i sensitivi, molti sono ciarlatani ma credo che di sensitivi veri c'è ne siano, e credi che quello che sentano sia grazie a nn chissà quale miracolo, ma sia che il loro cervello ha sviluppato il sesto senso molto più di tanta altra gente ecco xchè sentono cose che gli altri nn percepiscono nemmeno! scommetto pure che un giorno che avremo le conoscenze e la padronanza della meccanica quantistica molte energie occulte o misteriose verranno smascherate!
a chi crede nei miracoli, vorrei mi spiegasse una cosa, xchè i miracoli se cosi possono essere chiamati avvengono x pochissime persone e nn x tutti? io credo che se fosse veramente opera di nostro signore, farebbe miracoli su tantissime persone, visto che come dice la chiesa è onnipotente e onnipresente dovrebbe sapere tutto di tutti e potere tutto. io rispetto assolutamente queste credenze, solo ripeto nn ci credo più di tanto, xò le rispetto! metto solo in dubbio ciò che dice la chiesa, credo che dubitare sia lecito. oppure no?
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Avete mai ricevuto qualche grazia ?
Quote:
Su cosa ti basi ? Il fatto di pensarci o meno in quell'istante è irrilevante ai fini della suggestione
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Avete mai ricevuto qualche grazia ?
Quote:
mi baso sul mio istinto e da qualche parte devo aver letto che il cervello non si inventa nulla Quote:
su cosa basi questa tua "convinzione" ? |
||
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Avete mai ricevuto qualche grazia ?
Quote:
Ordina (come arretrato) "Mente & cervello" di un paio di mesi fà Quote:
Si possono ripescare e modificare anche nozioni, ricordi ed immaginazioni che normalmente non percepiamo e/o di cui non abbiamo coscienza.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Avete mai ricevuto qualche grazia ?
Quote:
non ho capito cosa c'entra tutto ciò con quanto mi è accaduto... si direbbe che mi stai dicendo che mi sono inventato tutto |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Avete mai ricevuto qualche grazia ?
Quote:
Non ti stò dicendo questo. Però dal mio punto di vista e da come hai descritto la cosa (e da come l'ho capita Non c'è assolutamente nulla di offensivo in ciò
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Avete mai ricevuto qualche grazia ?
Quote:
scusa ma non è che aspettavo te per tutto questo tempo illudendomi di una esperienza mistica non sono affatto un credulone ma la mano l'ho sentita eccome prova ad uscire da una galleria a tutta velocità, trovarti davanti un muro d'acqua e dimmi se in quel momento mantieni tutta la calma necessaria oppure, panico assoluto |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
daaiii....ma sei clamoroso!!!! beh meglio per te , almeno nn hai perso nemmeno molto tempo. io fra la prima e la seconda visita , un anno praticamente gettato al vento.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
ok . thread morto e sepolto , nessuno mi ha dato un'impressione di quello che ho postato .....come del resto avevo anche previsto.
vabbè.....
|
|
|
|
|
#57 | |||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Avete mai ricevuto qualche grazia ?
Quote:
Non capisco. Mi stai prendendo in giro ? Quote:
Non ne hai modo ma non ne avrebbe modo nessuno. Quote:
Al max è proprio una conferma a ciò che penso. L'emozione forte provoca queste cose.
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ho ricevuto una Grazia.
Però credo che non sia il caso di darla in pasto ad alcuni fessacchiotti qui presenti che se ne servirebbero per fare banali battute e svilendo tutto. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Avete mai ricevuto qualche grazia ?
Quote:
ma chi te lo ha detto! le riviste che mi hai citato ? mi fido abbastanza dei miei giudizi e delle mie sensazioni |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.