|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Obitorio (Supermarket)
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quote:
Che tristezza .... avevo intenzione di acquistare un portatile ed ero indeciso tra un Santech A1760, un DELL 8600C o un ASUS W1743NAUH : Il Santech sembra avere un angolo di visualizzazione verticale che non è irresistibile (niente di che però ..... ) Il DELL 8600c c'à stò benedetto "alone sfumato non uniforme"(alone in the dark ..... battutaccia) L'ASUS 1743 NAUH non si è ancora capito se monta un TFT WXGA 1280x800 oppure WSXGA 1680x1050 (e non mi và si scoprirlo dopo averlo acquistato...) Non sò proprio che fare .... continuerò a perdere 1/4 di diottira al giorno utilizzando il notebook aziendale .... DAMN ! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
........:eheh: Comunque la situazione non è così tragica.....considera che il famigerato "alone etc...." è un problema comune a molti LCD.....in particolare Hitachi....che non pregiudica la qualità della resa visiva: luminosa e stabile. Inoltre potrebbero aver cambiato fornitore.....prova a chiedere al servizio commerciale DELL.
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quote:
Mò provo a "pingare" di nuovo oggi, vediamo un pò che succede. Vabè cmq la frase "non pregiudica la qualità della resa visiva: luminosa e stabile" mi ha rincuorato. Grazie per le info caro Cannibale .... si però non avvicinarti così .... cosa vuoi ? .... AHAHHAHAHAHHAHAHHAHA ... maledetto cannibale, come farò a lavorare senza la mia mano destra ? Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
Ritornando a noi: Se qualcuno ha acquistato il nuovo 9100 con scheda grafica ATI9800, può postare le impressioni d'uso e relativi bench?
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
|
Problema con Dell Inspiron 9100........
..è da un po' di giorni che qiando vado ad avviare il pc appare la scermata di windows in carica e li rimane ...per molto tempo fino a che non mi sazio e lo riavvio di nuovo....pensando che fosse un problema di windows corrotto ho formattato e reinstallato, ma il tutto è dorato un giorno che poi ha iniziato ad avere di nuovo lo stesso problema....ed ora davvero non riesco a capire perche' tutta la notte a lavoro provando e riprovandi mi è partito normalmente solo 2 volte...poi stamattina a casa ho provato ed è partito 2 su 2....io penso che sia probabilmente legato a qualche periferica della quale win va in ricerca e che non trova...e l'unica periferica con la quale ho avuto problemi e il lettore/mast dvd(lo so sembrera' strano) ma spesso mi e capitato che non leggeva i cd(di qualsiasi tipo anzi mi impallava tutto lasciandomi solo con il desktop senza icone e tutto bloccato ed al riavvio si presentava il problema sopra citato...a volte addirittura l'icona del lettore spariva proprio da risorse del compiuter...se sapete consigliarmi qualcosa il motivo e se è il caso che chiami l'assistenza..ho oltre alla garanzia anche l'assicurazione contro i danni accidentali pero'.....nn vorrei che magari poi non fosse un problema hardware e si vogliano far pagare....
ah un altra cosa quando ho formattato per far partire l'installazione credo di aver spostato qualcosa nel bios ed in particolare nella seconda pagina dove chiede l'ordine per il boot device per far partire l'installazione da CD pero' nn ditemi che è questo il motivo cio' accadeva anche prima di formattare....pero' se qualcuno ha lo stesso pc puoi dirmi l'esatta posizione dall'alto verso il basso e quali sono abilitati e quali no...(giusto per essere scrupoloso e togliermi qualsiasi dubbio...grazie... la mia configurazione è : Dell Inspiron 9100 3.00 ghz HP 512 mb ran ddr 400 HD hitachi 40 gb 5400 rpm Ati Radeon 9700 128 mb ram... Per favore aiutatemi .............. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
PER CANNIBALE (e i possessori di DELL 9100)
MI SA CHE DELL 9100 HA UNA GRAVE LIMITAZIONE (per l'audio):
Sentite qua. - ATTACCATE UNA SORGENTE SONORA QUALSIASI ALL'INGRESSO DEL MICROFONO. (tramite un normale cavo jec-jec) come un player mp3 o audio tv o videocamera ecc. - RIUSCITE A SENTIRE L'AUDIO? - NON CREDO LO SENTIRETE MAI USCIRE DALLE VOSTRE CASSE. (nemmeno mentre registrate lo sentirete!!!!) - PROVATE A SMANETTARE NELLE IMPOSTAZIONI DI WINDOWS o dovunque volete se ci riuscite vi pago da bere!!! Io ad esempio HO UNA SCHEDA TVusb200 cinergy e posso vederla sul mio notebook, MA NON POSSO ANCHE ASCOLTARE L'AUDIO!!!!!! Sarei felicissimo che mi smentite!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

........:eheh: