Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2004, 21:02   #41
R1((ky
Senior Member

L'Avatar di R1((ky

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
Se ti interessa mi "avanza" una 23enne (ha pure un anno più di me) BONA come il pane, con una voglia intorno allucinante, che ci prova con me...ma io ho già la ragazza
R1((ky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 21:43   #42
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Kati
Ti devo quotare... Imho hai ragione
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 23:24   #43
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Re: Re: Ho preso il mio primo due di picche..

Quote:
Originariamente inviato da MadMax_2000
leggendo la tua storia diafino...mi hai fatto risvegliare vecchi ricordi...

come ti capisco....

non so quanti anni hai... a me è capitata una cosa del genere ben 8/9 anni fà....

mi spiace......

grazie per la compressione cmq ho 17 anni..
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 23:25   #44
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
ormai è nel tuo DNA...

comunque bentornato , anche se so che è per poco
ciao tornato ieri e si riparte tra un mese esatto..destinazione pensata Cambogia
Old 11-07-2004, 23:26   #45
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Quindi mettiti il cuore in pace, e o te la trombi solo o non la rivedere più
ma guarda a costo poi di tagliarmi le vene per la disperazione di non averla per me ho già i boxxer abbassati e il rantello guantato

cmq lei è di Milano..nella mia stessa scuola ma nella figliale che è dall'altra parte di Milano

Ultima modifica di diafino : 11-07-2004 alle 23:28.
Old 11-07-2004, 23:29   #46
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
un consiglio... non sentirla + di tua iniziativa... se vuole viene lei sennò stai bene così non serve a niente se non a farti sentire meglio, a farti capire che così e così rimane
sono appena stato 2 ore su msn a parlare di cavolate e scherzare..ed è stata lei a contattarmi
Old 11-07-2004, 23:36   #47
Damy83
Senior Member

L'Avatar di Damy83

Iscritto dal: May 2001
Città: World
Anche a me è successa una cosa simile. Io piacevo ad una ragazza che non mi interessava minimamente. Questa ragazza ha una "amica" che, solo per farle dispetto, ha deciso di provarci con me. Io come un cogXXione ci sono cascato e abbiamo iniziato a frequentarci e a sentirci spesso. Alla fine quando lei ha capito che io mi ero "invaghito" di lei non si è fatta più sentire. E il bello è che poi ho saputo che lei era anche fidanzata.....
Ho veramete voglia di mandarla a fare in cxxo sta stronza.
Old 11-07-2004, 23:49   #48
Erra
Senior Member

L'Avatar di Erra

Iscritto dal: Jul 2001
Mi spiace, a me è successa una cosa molto simile due anni fa in America. Oggi siamo amici( e se non fosse stato per quella mezza storia che aveva all'epoca e le distanze.... ) e ci sentiamo ogni tanto.
Old 12-07-2004, 00:02   #49
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Bravo... hai iniziato a conoscere le donne

P\S
forse sarà stata colpa del tuo A-style
Old 12-07-2004, 11:57   #50
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN

forse sarà stata colpa del tuo A-style

è la parte di me che causa una reazione violenta
Old 12-07-2004, 12:02   #51
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Re: Ho preso il mio primo due di picche..

Quote:
Originariamente inviato da diafino
Ciao ragazzi, eccomi qui, dopo aver trascorso 3 bellissime settimane a Londra.Certo, mi sono divertito da paura, ma ieri sera ho incasato il mio primo due di picche della mia vita...

Sono a terra, vi racconto cosi mi sfogo..

Arrivati a Londra subito in aeroporto noto una ragazza, mi inspira..mi interessa..si chiama Elisa. Grazie al mio compagno di camera, Marco, che è suo compagno di classe ci conosciamo senza problemi e già da subito c'è un feeling.. si parla si canta e ci si trova semre tra i piedi quando si cammina

Di giorno in giono ci si conosce sempre meglio, io mi rendo conto che mi piace sempre di più e anche lei sembra veramente starci. Non ho mai avuto un cosi bel feeling con una ragazza. Dopo una settimana mi accorgo che stiamo praticamente sempre insime: nelle gite seduti di fianco, mentre si cammina vicini e addirittura alcune volte per mano.. Sulla metro mi si siede sulle ginocchia, mi bacia sulla guance a sorpresa e alcune volte sul collo che mi fa un effetto..

Con il mio compagno di stanza non no ho mai parlato perchè io sono testardo e non avevo voglia di dire che mi piaceva cosi tanto una sua compagna di classe..

Dopo due settimane passate come due fidanzati, a due gioni dalla fine della vacanza Marco mi chiede se, data la palese evidenza, mi pice Elisa..io, in modo chiaro e tondo gli rispondo che mi piace veramente tanto.. Lui mi suggerisce di parlarle e di dirle quello che sento: mi sarei sentito molto meglio e con meno anbiguità e seghe mentali. All'inizio gli dico che ho paura..che non so..in effetti io in questo campo sono pessimista, penso che con un NO avei perso tutto..ma io stavo bene!! Il giorno dopo, alla sera, sulla porta dela sue casa, dopo averla accompagnata a casa, provo a baciarla, con praticamente la sicurezza che ci stesse..se non avessi avuto tutta questa sicurezza, tutte queste "prove" non mi sarei mai mosso..
E..invece..si sposta..il bacio finisce sulla guancia..io mi sento in un imbarazzo pazzesco, non la riersco a guardare in faccia e riesco a dire a bassa voce..buona notte.

Tornando a casa piango come non mai..mi sento veramente di merda..ma nella testa mi gira l'idea che lei non abbia capito, abbia frainteso..ma poi mi dico che quello che ho fatto era palese e che quindi.. la notte non riesco a dormire.

Questa mattina sul pullman, seduti vicini vedo lei è molto fredda, non mi parla e mi da le spalle poi però si scioglie e si ritorna come sempre. Sull'aereo dopo mezz'ora di volo e che si rideva e scherzava le chiedo "Ieri sera ti sei accorta che volevo baciarti?" lei un po imbarazzata mi dice un "Eh..si l'avevo capito" io poi le chiedo scusa per l'imbarazzo..le dico semplicemente che mi piaceva e ci credevo in quello che facevo..lei invece mi risponde che io non lo piaccio..che le dispiace, che è colpa sua perchè lei si trovava veramente bene con me e non si era "accorta"..mi ha detto che a me si era affezionata veramente tanto.

Sono tornato da 2 ore e.. son 2 ore che penso a lei..a me lei piace veramente tanto..una persona che si comporta cosi nei miei confronti vuol anche dire che tanto schifo non le faccio

scusate il post lungo..
cavoli mi spiace, so cosa significhi però cavoli lei è stata una str@nza ...se non le piacevi, poteva evitare di baciarti sul collo (al confronto la famosa ilenia [Problemi di Cuore rulezzzz ] con me si è comportata mooooolto meglio )
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 12:02   #52
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
dai diafi', non ti buttare giu' per una cosa simile... succede a tutti, e' normale, ma morto un papa se ne fa un altro (oh, non letteralmente eh! )!

sgranocchiati la prossima e ciao ciao!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 12:12   #53
fabius00

a diafì je dovevi sfoderà il diafinator
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 12:33   #54
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Ecchettefotte, pesca n'altra sansuit dal pacchetto evvia daccapo (italiano rulez)

Ciao diaf!
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 16:56   #55
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Preparati... sarà il primo di una lunga serie
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 17:02   #56
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Bah... Non ho parole se non "in gamba amico".

Ah beh!
brava hikari84... quando si parla di sentimentalismi sono sempre d'accordo con te.
Old 13-07-2004, 09:51   #57
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

raga..LEI mi ha chiesto di uscire..oggi alle 3,30 ci si vede

Old 13-07-2004, 09:52   #58
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
a diafì je dovevi sfoderà il diafinator
magari oggi mi salvo in calcio d'angolo!!
Old 13-07-2004, 09:53   #59
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da super_bombato
brava hikari84... quando si parla di sentimentalismi sono sempre d'accordo con te.
Mi prendi in giro?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 10:35   #60
yakatama
Member

L'Avatar di yakatama

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da diafino
raga..LEI mi ha chiesto di uscire..oggi alle 3,30 ci si vede

perchè ti fai del male da solo?

beh allora qui le cose sono 2:

1) o alla tipa no gli frega più di tanto di te e piuttosto di stare a casa a grattarsi le ovaie preferisce farsi un giretto con te

2) o semplicemente è abbastanza confusa e non sa neanche lei se tu le piaci.. e non baciandoti voleva temporeggiare per capire meglio oppure voleva tirarsela!!!
(spero per te che sia questa opzione)

Comunque successe anche a me una cosa simile.. e altre anche peggiori.

ero ad un camposcuola 18enni. C'era una ragazza stupenda, riccia, bionda.. un culetto da favola!! beh per una settimana eravamo sempre.. e dico SEMPRE assieme! mangiavamo sullo stesso piatto, sigarette e ciuppa ciuppa assieme, sempre a manina... baci a non finire....
L'ultima sera del camposcuola esco in giardino per stare con lei.. e me la trovo che si stava limonando un un'altro ragazzo.

fa te.

consiglino... tiratela un pochino anche tu!!!
yakatama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian