|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Se ti interessa mi "avanza" una 23enne (ha pure un anno più di me) BONA come il pane, con una voglia intorno allucinante, che ci prova con me...ma io ho già la ragazza
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Re: Re: Ho preso il mio primo due di picche..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tornato ieri e si riparte tra un mese esatto..destinazione pensata Cambogia |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq lei è di Milano..nella mia stessa scuola ma nella figliale che è dall'altra parte di Milano Ultima modifica di diafino : 11-07-2004 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Anche a me è successa una cosa simile. Io piacevo ad una ragazza che non mi interessava minimamente. Questa ragazza ha una "amica" che, solo per farle dispetto, ha deciso di provarci con me. Io come un cogXXione ci sono cascato e abbiamo iniziato a frequentarci e a sentirci spesso. Alla fine quando lei ha capito che io mi ero "invaghito" di lei non si è fatta più sentire. E il bello è che poi ho saputo che lei era anche fidanzata.....
Ho veramete voglia di mandarla a fare in cxxo sta stronza.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi spiace, a me è successa una cosa molto simile due anni fa in America. Oggi siamo amici( e se non fosse stato per quella mezza storia che aveva all'epoca e le distanze....
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Bravo... hai iniziato a conoscere le donne
P\S forse sarà stata colpa del tuo A-style
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è la parte di me che causa una reazione violenta |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Ho preso il mio primo due di picche..
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
dai diafi', non ti buttare giu' per una cosa simile... succede a tutti, e' normale, ma morto un papa se ne fa un altro (oh, non letteralmente eh!
sgranocchiati la prossima e ciao ciao!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#53 |
|
|
a diafì je dovevi sfoderà il diafinator
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ecchettefotte, pesca n'altra sansuit dal pacchetto evvia daccapo (italiano rulez)
Ciao diaf! |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Preparati... sarà il primo di una lunga serie
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
raga..LEI mi ha chiesto di uscire..oggi alle 3,30 ci si vede
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
perchè ti fai del male da solo? beh allora qui le cose sono 2: 1) o alla tipa no gli frega più di tanto di te e piuttosto di stare a casa a grattarsi le ovaie preferisce farsi un giretto con te 2) o semplicemente è abbastanza confusa e non sa neanche lei se tu le piaci.. e non baciandoti voleva temporeggiare per capire meglio oppure voleva tirarsela!!! (spero per te che sia questa opzione) Comunque successe anche a me una cosa simile.. e altre anche peggiori. ero ad un camposcuola 18enni. C'era una ragazza stupenda, riccia, bionda.. un culetto da favola!! beh per una settimana eravamo sempre.. e dico SEMPRE assieme! mangiavamo sullo stesso piatto, sigarette e ciuppa ciuppa assieme, sempre a manina... baci a non finire.... L'ultima sera del camposcuola esco in giardino per stare con lei.. e me la trovo che si stava limonando un un'altro ragazzo. fa te. consiglino... tiratela un pochino anche tu!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.

ormai è nel tuo DNA...
, anche se so che è per poco
Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!
///
/// Sehnsucht