|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
io non ci sono riuscito...... per ora.
ciaoz |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
installato il 2003 seguendo le vostre indicazioni...bello! mi sembra più reattivo anche se l'accensione è leggermente più lenta, ora testerò il sistema, soprattutto la durata delle batterie che prima non superava i tre giorni (di notte spento) con l'invio di qualche sms al giorno.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
noterai subito l'incremento di durata......
a proposito nessuno che voglia la fotocamera per questo cell che io non me ne faccio niente??? ciaoz |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Be' quanto vuoi.............
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ho avuto "la botta di culo" che la mediaworld a 299€ dava cellulare e fotocamera
ciaoz |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
si lo so...... lo.
L'ho preso appunto perchè costava così........... sono tornato dopo 1 settimana e avevano rimesso il prezzo a 399€ |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
a quanto me la venderesti??? cmq io ancora nn ho provato ad aggiornare xke a mio avviso ce poca compatibilita con determinati programmi... aspettiamo ancora un po...
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
è da ieri sera che ci giochicchio con il cellulare aggiornato e la batteria regge ancora, con il vecchio sistema alla scomparsa della prima tacca dovevo correre a ricaricare o si spegneva di brutto lasciandomi a piedi, ora invece è già da stamane con una tacca in meno e ci ho lavorato parecchio. ma qual'era il problema? il vecchio sistema non gestiva bene la carica e reputava scarica una batteria ancora efficente? ed io che volevo dar via il cell per questo motivo...fortuna che l'ho tenuto!
come stabilità è tutt'altra cosa, l'altro si impallava alle volte ascoltando mp3 o guardando foto e filmati, ora nessun blocco. che dire...grazie per i link e le informazioni sull'aggiornamento che pensavo non si potesse fare (dichiarazioni di motorola quando comprai l'mpx). |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Tommy tu pensa che io l'avevo preso dopo aver letto la tua recensione e c'ero rimasto male quando ho visto che lo vendevi
Sono contento che anche tu possa apprezzare le sue potenzialità ora e' una figata Decisamente più veloce e stabile Questo tizio che l'ha programmato è stato un fenomeno Certo che la durata della batteria è starno di quanto sia aumentata secondo me era un problema di software e basta che consumava energie per cagate o che aveva un blocco per la prevenzione della perdita di dati Meglio ora SICURAMENTE Ciao
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
infatti mi sono salvato al limite, mi ero innamorato subito di questo cellulare ma mi ero scontrato con stabilità e durata batterie, ora che ho risolto (per fortuna in tempo) i problemi non lo mollerò di sicuro. in effetti credo anche io che la scarsa durata di prima fosse dovuta ad una errata impostazione nei parametri di tenuta della carica come tampone per la memoria, una spece di sicurezza troppo spinta...
oltre tutto adesso vendono delle sd blootooth o come diavolo si scrive, aggiungendo anche questo dettaglio diventerà perfetto. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io sono indeciso se aggiornate... per i crash è vero è molto lento se lo si sforza...
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
guarda io lo uso principalmente come normale cellulare, telefonate, sms ecc, ed in più carico sulla scheda di memoria foto, filmati ed mp3 per passare il tempo, con questo utilizzo i passi in avanti si sentono profondamente. dico subito però che mms ed internet non li ho mai usati ne prima ne dopo l'aggiornamento quindi lì non saprei come consigliarti.
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma internet e messanger? nn andranno piu?!?!ho appena fatto l aggiornamento..nn è che si puo tornare indietro?
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io ce l'ho..........
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Montecchio Maggiore (Vi)
|
Io ho aggiornato senza disabilitare l'activesync e senza togliere la sd card. NOn ho avuto problemi.
L'activesync non penso influisca più di tanto perchè l'aggiornamento è fatto a telefono spento mentre per la sd card non saprei che problemi potrebbe creare. ciao
Corsair Carbide Series SPEC DELTA - Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - MSI B450 GAMING PLUS MAX - AMD Ryzen 5 3600 - Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 2x 8GB - Samsung Memorie MZ-V7S500 970 EVO Plus SSD 1TB, PCle NVMe M.2 - SEAGATE ST2000DM008 BARRACUDA 2TB - Radeon RX 580 8GB - AOC G2590PX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)