|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sydney
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Ci passano anche le zebre!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.predatormastersforums.com...;f=11;t=001594 qui il forum di sti str@nzi http://www.predatormastersforums.com...ubb=forum;f=11
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Per chiarire una cosa: Da come ho capito i prarie dogs non sono affatto connessi con i cani. Cioe', non sono della famiglia canina.
Secondo, quei filmati sono disgustevoli. Loro uccidono sti cosi per divertimento, xke cazzo senno cercano di sparare sti prarie dogs con dei fucili cosi potenti? non so se mi sono spiegato, ma cmq potrebbero evitare di farli esplodere in 10 pezzi il corpo. Mi fa schifo.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Re: Che tristezza
Quote:
Oddio, non sò a che scopo usare cartucce così potenti su animali di piccola taglia (ma che ci fanno dopo? lo spezzatino ?). Non conosco gli animali del filmato (cani della prateria ?) Sempre che non sia un fake...
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
che mondo... |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Che tristezza
Quote:
Cmq sono d'accordo con il fatto di usare le cartucce cosi potenti su animali di questa taglia (li possono uccidere benissimo con le cartucce meno potenti, e percio' si puo' dedurre che si divertono a macinare quei animali). I prarie dogs sono veri, esistono
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando mangio un pollo so benissimo che il pollo viene ucciso, ma imho questo succede perche' io devo mangiare per soppravivere sulle prede piu' basse nelle catene alimentari. Percio' non mi faccio tanto pensiero su questo fatto. tutto questo e' imho naturalmente
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
boh.
disgustoso mi pare davvero eccessivo... Conosco i cani della prateria come tipologia di animale (non ne ho mai visto uno ovviamente ma ne conosco l'esistenza). Se queste persone pubblicano i filmati penso sia probabile che siano una specie cacciabile. Resta il fatto che cacciare senza poi mangiarsi il cacciato è piuttosto stupido...
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
senza parole.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io spero che arrivi un giorno dove tutti veniamo giudicati per quello che abbiamo fatto e come e sopratutto il perche'...spiegare cosa porta questa gente a fare ste cose e' impossibile... c'e' chi uccide uomini chi uccide animali indifesi...
chi dice che non bisogna confondere l'uomo con l'animale ha ragione noi siamo molto peggio... di sicuro sgozzare un uomo e mandare la cassetta in tv non e' certo una cosa che fa' la differenza tra uomo e animale... e' un mondo a rovescio e spero che un giorno finira'.... spero soltanto sempre di non trovarmi davanti a queste persone quando fanno queste cose... probabilmente la mia cattiveria sarebbe 1000 volte superiore alla loro. e' gia' successo ed ho rischiato grosso ma non me ne sono pentito....
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
l'avevo postata da poco su un'altro 3D, ma qui ci sta proprio a pennello devo dire:
La crudeltà non esiste tra gli animali,ma soltanto tra gli uomini civili; essa infatti non è altro che un cosciente arrecar dolore. Un animale non è crudele, poichè non comprende e non percepisce il dolore degli altri. e aggiungerei di mio: chi disprezza la vita, non merita di vivere.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un mio amico ed il suo padre sono dei cacciatori, lui trova la bellezza nel cacciare, ma io non lo critico mai, perche' anche lui sa dove si trova il limite (cerca di far soffrire di meno gli animali). Infatti anche io voglio cominciare a cacciare, ci trovo una certa bellezza, pero'...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.