Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2004, 19:37   #41
Lill@
Junior Member

L'Avatar di Lill@

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da -Yara-
Partendo dal presupposto che mi sebra un fake, le persone che fanno quelle cose sono degli emeriti deficienti, che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno e meriterebbero di essere flagellati per questo, ancora e ancora. Ormai l'uomo si sente padrone di tutto e di tutti.......
In ogni caso concordo con genk, la caccia è tutta un altra cosa, il compagno di mia mamma è cacciatore e si alza appunto aalle 4 del mattina per andare in montagna..e poi magari torna la sera senza aver preso niente
Proprio come il mio papà...la caccia non vuol dire certo divertirsi a fare delle stragi...
Lill@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 19:39   #42
donatosb1
Member

L'Avatar di donatosb1

Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
Quote:
Originariamente inviato da Chromo
Si sparassero sui coglioni, potrebbero divertirsi di più..
allora devono spararsi tra di loro?
Old 05-07-2004, 19:42   #43
ENZOSUPER
Registered User

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sydney

:
ENZOSUPER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 20:00   #44
MartiniG.
Senior Member

L'Avatar di MartiniG.

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Ci passano anche le zebre!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.predatormastersforums.com...;f=11;t=001594

qui il forum di sti str@nzi
http://www.predatormastersforums.com...ubb=forum;f=11
Old 05-07-2004, 20:12   #45
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Quote:
Originariamente inviato da MartiniG.
Ci passano anche le zebre!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.predatormastersforums.com...;f=11;t=001594

qui il forum di sti str@nzi
http://www.predatormastersforums.com...ubb=forum;f=11
Oh unm posto giusto per spammare..fino a fargli esplodere il serve boom tutti morti..festa olè
-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 23:59   #46
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Per chiarire una cosa: Da come ho capito i prarie dogs non sono affatto connessi con i cani. Cioe', non sono della famiglia canina.

Secondo, quei filmati sono disgustevoli. Loro uccidono sti cosi per divertimento, xke cazzo senno cercano di sparare sti prarie dogs con dei fucili cosi potenti? non so se mi sono spiegato, ma cmq potrebbero evitare di farli esplodere in 10 pezzi il corpo.

Mi fa schifo.
Old 06-07-2004, 00:12   #47
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Re: Che tristezza

Quote:
Originariamente inviato da ZackS
http://www.dogbegone.com/video.htm

A me sembrano solo cacciatori o no?

Oddio, non sò a che scopo usare cartucce così potenti su animali di piccola taglia (ma che ci fanno dopo? lo spezzatino ?).

Non conosco gli animali del filmato (cani della prateria ?)

Sempre che non sia un fake...
Old 06-07-2004, 00:35   #48
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
ma questi sono pazzi... li spappolano solo x il gusto di divertirsi...
che mondo...
ciborg128 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 00:38   #49
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da genk
non so ke dirvi, cmq dovreste provare, io sono cresciuto con mio papà ke andava a caccia e io ke lo seguivo, e a me piace molto.
cmq goldrake ha ragione, se la pensate così, uccidere un uomo va bene, ma un animela nooooo??????
cmq se la pensate così tutti i porcelli, le galline, tenute in gabbiette minuscole, almeno gli animali selvatici la loro vita naturale la fanno!!!
Non hai tutti i torti. A quelli che se la prendono con i cacciatori faccio notare che per coerenza dovrebbero essere tassativamente vegetariani. Se accetti che un animale venga ammazzato per farti da pranzo accetti anche che qualcuno vada a caccia di animali. Certo è che molti cacciatori non hanno certo la mentalità che tu descrivi... sparano piuttosto a tutto quello che si muove senza il minimo criterio. Posso accettare l'idea che si uccida un animale durante la caccia ma non che lo si faccia senza il minimo rispetto per la natura. In fin dei conti il rapporto preda predatore fa parte della vita, lo sterminio di massa no.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 00:39   #50
Sehelaquiel
Senior Member

Re: Re: Che tristezza

Quote:
Originariamente inviato da evelon
A me sembrano solo cacciatori o no?

Oddio, non sò a che scopo usare cartucce così potenti su animali di piccola taglia (ma che ci fanno dopo? lo spezzatino ?).

Non conosco gli animali del filmato (cani della prateria ?)

Sempre che non sia un fake...
non credo sia un fake, e' disgustoso pure xke e' troppo realistico...

Cmq sono d'accordo con il fatto di usare le cartucce cosi potenti su animali di questa taglia (li possono uccidere benissimo con le cartucce meno potenti, e percio' si puo' dedurre che si divertono a macinare quei animali).

I prarie dogs sono veri, esistono
Old 06-07-2004, 00:44   #51
Sehelaquiel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Non hai tutti i torti. A quelli che se la prendono con i cacciatori faccio notare che per coerenza dovrebbero essere tassativamente vegetariani. Se accetti che un animale venga ammazzato per farti da pranzo accetti anche che qualcuno vada a caccia di animali. Certo è che molti cacciatori non hanno certo la mentalità che tu descrivi... sparano piuttosto a tutto quello che si muove senza il minimo criterio. Posso accettare l'idea che si uccida un animale durante la caccia ma non che lo si faccia senza il minimo rispetto per la natura. In fin dei conti il rapporto preda predatore fa parte della vita, lo sterminio di massa no.
Non sono proprio d'accordo. Questi tizi uccidono questi animali per divertimento, godono la carneficina, ma poi sono sicuro che non la mangiano la carne tutta spappollata (e come si farebbe? i animaletti sono esplosi in 10 pezzi).

Quando mangio un pollo so benissimo che il pollo viene ucciso, ma imho questo succede perche' io devo mangiare per soppravivere sulle prede piu' basse nelle catene alimentari. Percio' non mi faccio tanto pensiero su questo fatto.

tutto questo e' imho naturalmente
Old 06-07-2004, 00:49   #52
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
boh.

disgustoso mi pare davvero eccessivo...

Conosco i cani della prateria come tipologia di animale (non ne ho mai visto uno ovviamente ma ne conosco l'esistenza).

Se queste persone pubblicano i filmati penso sia probabile che siano una specie cacciabile.
Resta il fatto che cacciare senza poi mangiarsi il cacciato è piuttosto stupido...
Old 06-07-2004, 01:04   #53
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
Non sono proprio d'accordo. Questi tizi uccidono questi animali per divertimento, godono la carneficina, ma poi sono sicuro che non la mangiano la carne tutta spappollata (e come si farebbe? i animaletti sono esplosi in 10 pezzi).

Quando mangio un pollo so benissimo che il pollo viene ucciso, ma imho questo succede perche' io devo mangiare per soppravivere sulle prede piu' basse nelle catene alimentari. Percio' non mi faccio tanto pensiero su questo fatto.

tutto questo e' imho naturalmente
non mi riferivo al video che non ho la minima intenzione di guardare ma quanto detto da genk sulla caccia in genere...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 01:05   #54
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
senza parole.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 01:23   #55
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
io spero che arrivi un giorno dove tutti veniamo giudicati per quello che abbiamo fatto e come e sopratutto il perche'...spiegare cosa porta questa gente a fare ste cose e' impossibile... c'e' chi uccide uomini chi uccide animali indifesi...

chi dice che non bisogna confondere l'uomo con l'animale ha ragione noi siamo molto peggio... di sicuro sgozzare un uomo e mandare la cassetta in tv non e' certo una cosa che fa' la differenza tra uomo e animale...

e' un mondo a rovescio e spero che un giorno finira'.... spero soltanto sempre di non trovarmi davanti a queste persone quando fanno queste cose... probabilmente la mia cattiveria sarebbe 1000 volte superiore alla loro. e' gia' successo ed ho rischiato grosso ma non me ne sono pentito....
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 02:01   #56
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
l'avevo postata da poco su un'altro 3D, ma qui ci sta proprio a pennello devo dire:

La crudeltà non esiste tra gli animali,ma soltanto tra gli uomini civili; essa infatti non è altro che un cosciente arrecar dolore.

Un animale non è crudele, poichè non comprende e non percepisce il dolore degli altri.

e aggiungerei di mio:

chi disprezza la vita, non merita di vivere.
Old 06-07-2004, 02:33   #57
fd-82
Senior Member

L'Avatar di fd-82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
Quote:
Originariamente inviato da Goldrake_xyz
...Il problema è che quando eravamo piccoli ci hanno fatto
vedere i cartoni animati, dove l'anatroccolo pensa e parla
E quindi poi arrivati a 30 anni abbiamo paura a tirare il collo
ad una gallina ! (per mangiarla naturalmente)
......
Quoto! Tutta colpa di Disney!
fd-82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 10:58   #58
Sehelaquiel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
non mi riferivo al video che non ho la minima intenzione di guardare ma quanto detto da genk sulla caccia in genere...
Sui cacciatori in generale mi ritrovo allora d'accordo con te. Uccidono molte volte gli animali indifesi, ma almeno non li fanno esplodere in 10 pezzi come in quel video (in generale dico), e molte volte mangiano pure la carne. Per me questo va bene.
Un mio amico ed il suo padre sono dei cacciatori, lui trova la bellezza nel cacciare, ma io non lo critico mai, perche' anche lui sa dove si trova il limite (cerca di far soffrire di meno gli animali). Infatti anche io voglio cominciare a cacciare, ci trovo una certa bellezza, pero'...

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian