|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Max i dettagli sono tutto,cmq oggi ho trovato finalmente i dischi 409 aleeeeeeeeee,il disegno nuovo e' pronto ma non lo posto ancora,voglio farvelo vedere intagliato,praticamente il top e' finito come progettazione,ora devo spremere le meningi per disegnare qualcosa di carino per il pannello sx,ma non mi aiutate mica ufff
Max la fresa 9901 non si trova ma ho trovato qualcosa di simile,e' praticamente identica solo che e' di un materiale migliore. Ciaozzz |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Città: Ruvo di Puglia
|
Come si fa a cromare una parte!?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Babel e se mettessi quello che hia diseganto sul top, con le "lingue laterali" che scendono un po' sulle pareti laterali??
Cmq contiunua cosi' che stai andando forte |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che griglia mi consigliate per il top?tenete conto che la modifichero'. Ciaozzz |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
è fantastico
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Rieccomi,a giorni postero' il nuovo intaglio sul top,ho passato solo una settimana per fare il disegno,oggi ho iniziato a sdremellarlo,i dischi 409 vanno via come il pane eheeh,che griglia mi consigliate per il centro?
Ciaozzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Ciao Babel!
Io ti suggerisco di utilizzare una griglia metallica: potresti trovare delle soluzioni interessanti nei negozi di car-tuning! Potresti pensare anche di far cromare anche quella, per valutare l'impatto estetico assieme al top ed eventualmente integrarla! |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io volevo prendere una di quelle griglie con i draghi,intagliarle un po e poi saldarla come sai,ma non sono riuscito ancora a trovarne una adatta. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Griglie con i draghi??
Ma intendi quelle per ventola? Io credevo volessi integrare una griglia molto ampia da posizionare sotto tutte le forature superiori! |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Max ma se metto tutta una griglia sotto poi non entra troppa polvere?non e' meglio metterci il plexy?per la griglia della ventola non so cosa mettere
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Secondo me può essere una soluzione anche quella del plexyglass, anche se per il tuo pannello superiore vedo bene anche una griglia metallica...
Potresti fare delle prove e proporle! Quando farai cromare il top? Sono troppo curioso di vederlo cromato! |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
e se metti uno strato di plexi molto sottile con sopra la griglia ?
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Ragazzi io di solito non amo postare lavori ancora da rifinire ma voglio rendervi partecipi dello sviluppo,vi posto alcune foto.
Qui si nota la carta adesiva per seguire il taglio. Questa e' una fase di limatura,mi sa che mi sono avventurato in qualcosa di difficile Ed in fine le ultime due foto parziali del lavoro,c'e' da sudare Fatemi sapere cosa ne pensate. Ciaozzzz Ultima modifica di Babel : 21-08-2004 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
dici la verità questi tagli li fai col laser vero????????
cmq complimenti un taglio perfetto
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Ottimi tagli e limate
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Babel... davvero non ho parole:
Stupendo il taglio, stupendo il disegno... sono quasi emozionato... Un dettaglio mi fa paura: quella specie di nota sospesa ad una bava di lamiera... Stacci attento! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.