Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2004, 09:53   #41
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
quando ho visto Fiore per Cassano... ho pensato "menomale che non ha convocato DI LIVIO, altrimenti lo avrebbe messo al posto di Vieri...."
come si fa a dire che non è tutta colpa di Trapattoni?
Ma le sostituzioni, il modulo, gli schemi, gli uomini in campo chi li sceglie? noi? (magari!)
stessa cosa che abbiamo detto io e mio padre
]Rik`[ è offline  
Old 19-06-2004, 10:05   #42
suppostino
Senior Member

L'Avatar di suppostino

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Il giorno che impareremo ad essere gladiatori dall'inizio alla fine della partita allora meriteremo di essere considerati una grande del calcio, ora lo siamo per gli stipendi dei giocatori e per i risultati dei club nelle coppe, ma li ci sono anche grandi campioni stranieri, e il posto in squadra è assai meno garantito, o ti impegni o ti fai della gran panchina.
Siamo l'unica tra le cosidette grandi che quando è in vantaggio tira sistematicamente i remi in barca.
Old 19-06-2004, 10:18   #43
ittogami17
Senior Member

L'Avatar di ittogami17

Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
Che ci sia pareggio tra danimarca e svezia e' garantito al 100% secondo me.
Mettersi daccordo per un 2-2 e' piu' difficile pero'
Staremo a vedere anche perche' non e' cosi' scontato che vinciamo con la bulgaria 3-0
Old 19-06-2004, 10:42   #44
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Trapattoni ha rovinato la partita passando da un modulo vincente ad un modulo difensivista stile anni 60
l'analisi della partita è tutta qui.
non mi si dica che i giocatori ERANO STANCHI: lo erano quanto gli avversari, forse pure meno perchè la svezia ha corso a vuoto tutto il primo tempo.
-kurgan- è offline  
Old 19-06-2004, 10:51   #45
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
io spero che i giocatori vadano in autogestione come diceva Rino... comunque sia, un po è anche colpa loro, non scarichiamo tutto sul trap
si ma l'autogestione comporterebbe il fatto di gestirsi anche i cambi
ce lo vedi Gattuso che dice "no Trap che ca**o fai, adesso esce x e fai entrare y, non z"
assurdo
recoil è offline  
Old 19-06-2004, 10:56   #46
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
speriamo che alla prox non si imbrocchiscano
purtroppo l'assenza di cannavaro obbliga l'inserimento di Matrix
al posto di gattuso mette zanetti
per il resto lascerei la formazione del 1 tempo con eventuali cambi vieri->corradi (divaio) e del piero-> di vaio se dobbiamo segnare gol(lafreschezza sarebbe determinante)

se danimarca esvezia arrivassero al 2-2 credo che smatteranno di giocare perchè quel risultato li qualificherebbe entrambe
Old 19-06-2004, 10:57   #47
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Il problema non è difendersi, fino a quando si tiene aperta l'opzione del contropiede.
E la forza di Trapattoni è sempre stata questa, difendersi con uomini pericolosi.
Purtroppo ieri non ha fatto altro che togliere gli uomini dinamici (forse Gattuso si era fatto male; parziale scusante) per lasciare in campo il Km. 9 della statale (leggasi quel paracarro di Vieri) e mettere Fiore, un terzino e Camoranesi che porta la palla a testa bassa.
Riguardo a Svezia - Bulgaria ci credo che Jorgensen faccia quelle dichiarazioni, però ricordiamoci che a differenza dei danesi alla Svezia va benissimo anche lo 0 a 0. Gli svedesi non credo che si mettano a rischio la qualifacazione per aiutare la Danimarca, perchè poi il patto si potrebbe rompere e rischierebbero di andare a casa.

Ultima modifica di tatrat4d : 19-06-2004 alle 11:01.
tatrat4d è offline  
Old 19-06-2004, 11:11   #48
D_IL PRINCIPE
Senior Member

L'Avatar di D_IL PRINCIPE

Città: roma
la formazione era quasi perfetta se levavi quella pippa di del piero e c'era totti.... speriamo di qualificarci cosi finita la squalifica torna in campo.... e se c'era vieri dello scorso anno!!! quest'anno nn si puo vede... e in tanto c'è gilardino a casa che bestemmia...

la formazione di ieri con totti al posto di quel morto di del piero...

e con gilardino al posto di quel tronco di vieri e facciamo il culo a tutti...

ma finche c'è trapattoni ste cose nn le vedremo mai...

nn vorrei lippi! nn mi piace!! del neri o prandelli era l'ideale...

xche nn ci mettimao zeman.....
Old 19-06-2004, 11:13   #49
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
la formazione era quasi perfetta se levavi quella pippa di del piero e c'era totti.... speriamo di qualificarci cosi finita la squalifica torna in campo.... e se c'era vieri dello scorso anno!!! quest'anno nn si puo vede... e in tanto c'è gilardino a casa che bestemmia...

per me o gila-totti-cassano oppure del piero-totti-cassano

ieri alex nn mi è dispiaciuto..
Old 19-06-2004, 11:13   #50
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
io metterei se fossi in trap:

Buffon

PAnucci / Nesta / Cannavaro / ZambrottA(terzino?)/

PERROTTa o un attaccante/ PIRLO / miccoli se c'e' o Delpi/

Corradi / Vieri / Cassano

Cioe' cmq puntare su un parziale simile a quello svedese con la bulg....o anke di +
ShinAkuma è offline  
Old 19-06-2004, 11:16   #51
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:

Ieri Del Piero non ha giocato male, ha creato molto anche lui.
Poi è calato e non è stato lucido nelle 2 occasioni del 2° tempo, però sta guadagnando condizione a vista d'occhio.
Pirlo è calato nella ripresa quando era cotto, e quando non c'era più nessuno da lanciare, però nel 1° tempo ha giocato bene.
Old 19-06-2004, 11:17   #52
ivanez
Senior Member

L'Avatar di ivanez

Iscritto dal: Dec 2001
11.58 Olsen scherza: "Faremo accordo con Svezia"
Il c.t. danese: "E' evidente, giocheremo per vincere"
LISBONA (Portogallo) - "Certo che sì. Con la Svezia ci metteremo d'accordo...". Il giornale portoghese ÀBola riporta questa frase del c.t. danese Morten Olsen specificando che il tecnico l'ha detta rispondendo a una precisa domanda di un giornalista svedese sulla situazione del girone C, quello dell'Italia. Olsen poi però si è messo subito a ridere e ha precisato: "Siamo in un campionato d'Europa ed è evidente che non ci saranno accordi di questo tipo. Noi giocheremo come sempre, ovvero per vincere".

ivanez è offline  
Old 19-06-2004, 11:20   #53
ivanez
Senior Member

L'Avatar di ivanez

Iscritto dal: Dec 2001
aggiungo io:

ieri sera dopo il patetico pareggio tutti i giornalisti Italiani in coro a chiedere ai calciatori: "TEMETE ACCORDI, CONGIURE?"
"CREDETE NELLA LEALTA´ DI DANESI E SVEDESI?"...

si parlava solo di questo...

se fossi Danese o Svedese mi girerebbero i coglioni a dismisura a sentire ste storie a ripetizione... mi sono (come spesso accade) vergognato per loro...

ivanez è offline  
Old 19-06-2004, 11:23   #54
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Noi badiamo a fare il nostro e speriamo.
Cmq. non siamo noi a potere fare la morale a nessuno, visto il nostro campionato e quello che avvenne col Camerun a Spagna '82.
Old 19-06-2004, 11:29   #55
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
E questa ormai è diventata la "sua" icona.

|
|
V
badedas è offline  
Old 19-06-2004, 11:31   #56
D_IL PRINCIPE
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
per me o gila-totti-cassano oppure del piero-totti-cassano

ieri alex nn mi è dispiaciuto..

secondo me ha fatto qualcosa oin piu rispetto alla daniamrca che c'era la squadra che girava... ma nn si puo piu vedere in campo...

pirlo pure nn ha giocato bene! ha sbagliato molto...pero solo la posizione e il ruolo hanno dato piu equilibrio alla squadra...
se pensi è una formazione tipo quella della fatta con la daniamrca con pirlo al posto di camoranesi... solo al centro del campo. e finalmente nn eravamo solo 2 centrocampisti... e si pè visto il miglioramento...

poi iltrap ha pensato bene di levare cassano e regalare 40 metri di campo alla svezia... che si stava facendo meglio del primo tempo ma nn aveva creato molto!!! in piu doveva stare attento xche ogni volta che avevamo la palla potevamo essere pericolosi...invece ha levato l'attacco e la loro difesa e potuta salire e ci hanno chiusi... con le conseguense che abbiamo visto...
Old 19-06-2004, 11:36   #57
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Rossy77
Assolutamente NO

Vincere contro la Bulgaria e sperare che da Danimarca-Svezia esca un vincitore. Passano in gran parte da questo incrocio di risultati le speranze azzurre di proseguire il cammino all'Europeo 2004 di calcio. Ma esiste un'altra possibilità: vittoria italiana sui bulgari, parità tra Svezia e Danimarca.
A quel punto tutte e tre le nazioni avrebbero cinque punti in classifica generale, due negli scontri diretti tra loro con differenza reti pari essendo terminate tutte queste gare con un pareggio.
Entrerà allora in vigore il numero delle reti segnate nei tre scontri diretti in questione: si parte da Danimarca 0-0, Italia e Svezia 1-1. Se Svezia e Danimarca pareggiano tra loro 0-0, l'Italia passa, mentre se terminasse 2-2, o con pareggi ancora più ricchi di gol, qualunque sia il punteggio della vittoria italiana, sarebbe inutile.

In caso di vittoria sulla Bulgaria e di pareggio per 1-1 tra Svezia e Danimarca agli azzurri sarebbe sufficiente vincere per 2-0 perché a parità di punti e gol con i danesi, mentre gli svedesi si qualificherebbero direttamente, il nostro coefficiente Uefa è superiore: 2.31 contro il 2.05 della Danimarca.
Hai vosto studio sport ieri sera eh!?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 19-06-2004, 11:40   #58
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Città: La Spezia
Quote:
secondo me ha fatto qualcosa oin piu rispetto alla daniamrca che c'era la squadra che girava... ma nn si puo piu vedere in campo...

pirlo pure nn ha giocato bene! ha sbagliato molto...pero solo la posizione e il ruolo hanno dato piu equilibrio alla squadra...
se pensi è una formazione tipo quella della fatta con la daniamrca con pirlo al posto di camoranesi... solo al centro del campo. e finalmente nn eravamo solo 2 centrocampisti... e si pè visto il miglioramento...

poi iltrap ha pensato bene di levare cassano e regalare 40 metri di campo alla svezia... che si stava facendo meglio del primo tempo ma nn aveva creato molto!!! in piu doveva stare attento xche ogni volta che avevamo la palla potevamo essere pericolosi...invece ha levato l'attacco e la loro difesa e potuta salire e ci hanno chiusi... con le conseguense che abbiamo visto...
SOno d'accordo. Fino a quel momento la Svezia non era stata molto pericolosa, anche perché difesa e centrocampo dovevano preoccuparsi delle folate di Zambrotta a dx e Panucci a dx. Arretrando la squadra, che si è trovata senza punti di riferimento offensivi, abbiamo regalato centrocampo e trequarti agli svedesi e, prima o poi, se ti fai schiacciare il golletto arriva
Se me ne sono accorto io che ho 36 anni, come cacchio è possibile che il trap in 60 anni non l'abbia ancora imparato?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 19-06-2004, 11:44   #59
D_IL PRINCIPE
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
SOno d'accordo. Fino a quel momento la Svezia non era stata molto pericolosa, anche perché difesa e centrocampo dovevano preoccuparsi delle folate di Zambrotta a dx e Panucci a dx. Arretrando la squadra, che si è trovata senza punti di riferimento offensivi, abbiamo regalato centrocampo e trequarti agli svedesi e, prima o poi, se ti fai schiacciare il golletto arriva
Se me ne sono accorto io che ho 36 anni, come cacchio è possibile che il trap in 60 anni non l'abbia ancora imparato?

io ne ho 24 di anni! e gioco da dilletante e alleno i bambini l'estate quando vado al paese dei nonni!!! ha gicoato in serie a allenato in seria a come cazzo fa a nn vedere certe cose propio nn lo so...

in piu eravamo al 20 del secondo tempo... mancava ancora 1 vita..

sai eravamo al 36 ti capisoc nn sei riuscito a fare il secondo mi copro un po!! ma che sia 1 po... no catenaccio...
Old 19-06-2004, 11:52   #60
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
premesso che sono un "adoratore di Zeman" con la conseguente avversione per il catenaccio,il problema imho non è che Trapattoni faccia il catenaccio,il problema è che non fa neanche quello...
Il catenaccio sarà antico e fuori moda ma è pur sempre un modo di giocare,Trappattoni non fa catenaccio,fa tutti in difesa e buttiamo la palla.
Il catenaccio è basato sul contropiede,l'Italia non fa nessun contropiede.

Qui il problema non è il catenaccio,è che Trapattoni si è propio rimbambito

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP