|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ti facci oi complimenti anche qui Burner perchè li meriti davvero
X Intakeem: Il problema di AMD (almeno per i 32bit) sui +3,3 troppo alti esiste, infatti la NF7 non mi entrava in win sopra i 3,7/3,65 , colpa delle protezioni della mobo stessa presumo (su DFI non ho provato, ma visto che il vddr è alimentato dai +5 è inutile tenere i +3,3 altissimi e mi accontento di 3,45-3,50) ciaoz |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Tempo fa' fluctus mi aveva detto che aveva intenzione di iniziare la distribuzione di questi alimentatori eccellenti , poi non ho saputo piu' nulla .... @Burner Man : beh non c'e' molto da dire ....... gli smile rendono meglio l'idea .... Gran belle ram cmq .... non ne avevo mai provate di questo tipo , poi DDA mi ha mandato i due banchi che ho in sign ...... li tengo per uso quotidiano a 233 2-2-2-6 , con 2.90v da bios ..... credo che con alti voltaggi diano delle piacevoli sorprese ciao
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Grande Burner...
credo che se il mio P4 fosse utilizzabile te lo mandarei per fare qualche prova... altro che 4,5 con dryice, visto che a Fluc a fatto i 4,4 a liquido.. OTTIME anche le ram, ma secondo me la mano dell overclocker conta molto... ciaO! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
X Intakeem
I fortron li vende Sys@@@k. Il 400W ce l'hanno disponibile, gli altri su ordinazione.
Fluc voleva prenderli, poi non ne ho saputo piu' nulla. Ciao |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: napoli
|
Davvero complimenti Burner,
per la cloccata e per le ram...davvero cazzute... e poi lo dico da tempo a chi ancora non si fosse convinto, che i BH5/6 si overvoltano al'infinito..... P.S. mi pare che Fluc li abbia presi gli ali di cui stavate parlando sopra e le sue sensazioni erano molto positive, invece se non erro DDA che ne ha provato uno mi disse che erano eccellenti ma un pelino sotto gli antec... mi piacerebbe un bello scontro al vertice con OC pesanti... Ah dimenticavo:X Burner: che temp in idle/stress...??
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
c'è anche da dire che il fortron costa anche meno dell'antec..e mica poco..
bisogna anche valutare quello.. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
quanto costa sto fotron???
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
beh nn e nenche tantissimo contando che il 420 chieftech costa 66€....
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
complimentoni Burner
adesso mi tornano i conti rispetto a delle info che mi ha dato fluctus per email P.S. che bios hai installato per impostare il 4:5?
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
il bios è il 1016, ma il 4:5 non lo devi impostare... te lo da la mobo quando riconosce che la cpu è a 133 di bus..
da 133 a 166 puoi scegliere tra 3:4 e 4:5 da 166 in poi puoi scegliere tra 1:1 e 4:5. ovviamente se imposti i 3:4 e parti a 133 e poi con clockgen vai sopra i 166fsb, si freeza tutto all'istante. ciao |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
capito, grazie mille
io ho un 2800E che non promette bene sotto mach 2 (4100Mhz). Adesso ho preso un A64 3200+ e se vedo che rende bene a liquido (aspetto mobo migliori) allora acquisto l'attacco del Mach altrimenti mi cerco un Prescott 2800A tipo il tuo
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
ma allora che raffreddamento hai usato???
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
|
Grandissimo,complimenti anche se un po in ritardo
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.

-