|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Per mio modo di vedere, per evitare delusioni per via di ragazzette leggere bisognerebbe evitarle fino alla soglia dei 30 anni così una volta single (visto che hanno rimbalzato da un letto all'altro) hanno paura della vecchia (sui 30 anni la donna sclera) e (finalmente) cercano un rapporto serio (si spera.......).
In sostanza visto che si vogliono divertire quando sono giovinette e non sono mature per un rapporto serio i ragazzi dovrebbero fare altrettanto......... Mi spiace Gigi.....altro che condanna per chi scarica musica ci vorrebbero condanne per queste cose.......... Ciao
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq penso che se io fossi "dall'altra parte", non userei toni troppo forti; almeno la prima volta... e poi secondo me un "ti consiglio di fare attenzione la prox volta... no, non è una minaccia, è un consiglio; se lo rifai poi diventa una minaccia; se poi non potrai farne a meno, diventerà una realtà" fa più effetto di " ti apro lo stomaco in due e poi ci ficco dentro l'esplosivo e ti faccio diventare arma di distruzione di massa! "
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
non so se sia ancora presente un mio post di qualche tempo fa... dicevo le stesse identiche cose tue...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Me ne frego del rispetto della ragazza la mando a fare in culx con un bel fiocco sul di dietro... Ma il tipo mi ha mancato di rispetto a me. Non lo sapeva? Cazzi suoi la legge non ammette ignoranza doveva stare attento.
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Se fossi stato il ragazzo di quella tipa non ti avrei chiamato al tell...mi avresti trovato sotto casa tua con un macete in mano...hauhauhua
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq se vuole venire è il benvenuto... modestamente c'è qualche cm di differenza... ![]() Sinceramente sto reprimendo non sapete quanto la mia rabbia verso quest'uomo (EDIT: questo ragazzino dell'86 alto un metro e una banana)... ma, come sempre nel mio caso, non per ciò che è più evidente (il fatto che si è arrabbiato), ma: 1 - Minaccia non commisurata alla motivazione Infondo si è arrabbiato solo xchè l'ho chiamato The Calabres; avrei "compreso" violenze simili nel caso di complimenti spinti o al peggio molestie anche fisiche (è molto formosa sta tipa), cose che dalla mia persona non sono venute in alcun modo. 2 - Mi ha preso per un ignorante Le sue intenzioni erano quelle di incutermi terrore utilizzando uno sproloquio. Odio chi pensa di spaventarmi con mezzi simili. Mi spavento forse anche per cose più piccole, intendiamoci (un "non è il caso che mi chiami più " da parte di una ragazza mi fece sussultare...); ma il fatto di prendermi per un coniglio mi rende collerico, per usare un eufemismo. 3 - Ipocrisia La tipa in questione non mi ha mai detto decisamente di no; anzi, si mostrava sull'ambiguità davanti a me, e alle mie spalle, davanti agli altri, mi trattava come uno che le diceva di continuo di essere innamorato di lei e che ci provava con tutte, e lei lo diceva solo x darsi imprortanza... cosa che mi fece passare in brutta luce per un anno e mezzo quando lo scoprii... 4 - Lealtà e tolleranza pagate con il trattamento da maniaco sessuale Insomma io verso di lei sono sempre stato leale e bla bla bla non mi perdo in inutili ammirazioni x me stesso. Solo x i maniaci sessuali si ricorre a dare il numero al ragazzo chiedendogli di avvisare l'altro. 5 - Patetismo della ragazza Si azzarda ancora a rivolgermi la parola questa ragazza a volte... grrr!!!!!!!! Non lo tollero quando anche mi chiede che ore sono!!!!!! Penso di aver finito con le motivazioni... ![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! Ultima modifica di Nukles : 13-06-2004 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() Guarda che in verità, anche se le faccio capire quanto la amo mettendoci tutto me stesso (anche quando...ehm...magari... ![]() Poi magari un bel giorno me lo mette nello stoppino, e li rimpiangerò tutti quei bei momenti passati insieme... Rimpiangerò di essermi affezionato così tanto, Rimpiangerò di aver dato tutto me stesso per una persona che non meritava così tanto... Ma è solo un problema futuro, sarà un problema VERO solo quando arriverà... ora non mi importa.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ultima modifica di Rastapal79 : 13-06-2004 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
X GIGI:
Comportati da uomo e mostrati superiore, nn vale la pena fare a pugni per quella sciacquetta della tua ex...Per quanto riguarda quello li nn lo picchiare ma fagli capire che nn si deve neanche azzardare a guardarti negli occhi perchè è un uomo di merda e tu nn metti le mani sopra la merda!!! <<NeliaM>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
<<NeliaM>> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
(nn sono proprio questi i termini ma c'è un grande immenso fondo di verità nel tuo discorso!!!!!) Ormai nn mi aspetto piu' niente di eccezionale dalla mia partner, io se sto insieme ad una persona che amo le giurero' fedeltà e amore a piu' nn posso in cambio di lealtà e rispetto........Ma se lei vuole fare la sciacquetta con altri che lo faccia,, nn mi strappero' capelli ne versero' piu' di due lacrime si vede che nn mi meritava <<NeliaM>> Ultima modifica di neliam : 13-06-2004 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() beh si in effetti hai ragione che alla nostra età bisognerebbe essere più sognatori e meno razionali, ma con la mia esperienza, ahimè, si fatica a esserlo... a dir la verità si fatica anche a esser razionali...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Fossi io nella tua situazione , prima chiarirei le vere intenzioni della tua ragazza , devi capire se tiene a te e vuole stare con te , cerca di capire questo....al tipo mi pare che tu l'avvertimento l'hai dato ed hai fatto bene , ma l'importante e' che ti fai dire dalla tua ragazza cosa ha in testa , e un consiglio , cerca nei limiti della situazione di mantenere calma e lucidita' , senza le quali si commettono errori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Jaguar64bit
Fossi io nella tua situazione , prima chiarirei le vere intenzioni della tua ragazza , devi capire se tiene a te e vuole stare con te , cerca di capire questo....al tipo mi pare che tu l'avvertimento l'hai dato ed hai fatto bene , ma l'importante e' che ti fai dire dalla tua ragazza cosa ha in testa , e un consiglio , cerca nei limiti della situazione di mantenere calma e lucidita' , senza le quali si commettono errori. [/QUOTE Guarda sono sicuro Che lei dice a lui: " Io amo te è stato un errore"!! NN SI BACIA UN ALTRO RAGAZZO/A QUANDO SI E' FIDANZATI (e questo è tutto). Lei nn è degna neanche di guardarlo negli occhi le scuse nn bastano quando la fiducia verso una persona si incrina puoi "incollarla" quanto ti pare ma alla fine crolla tutto! <<NeliaM>> |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.