|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
io ho elaborato il mio areox [stesso blocco motore, minarelli orizzontale]
forse ho qualke pezzo da venderti usato [dei pinasco alluminio monofascia solo 1300km... ma nn saprei ancora] cmq 350.. sn una cifra strana... innanzitutto marma, ma la marma va messa in relazione al gt.. cmq o vario + marma oppure vario + marma + gruppo termico + carburo [ma così sei troppo fuori prezzo, a meno nn vai sull'usato..] ovviamente top permance rulez! forse ti potrei trovare un top 2+ rettificato
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
me l'aspettavo questa Non vi scandalizzate eh: il motore, oltre che dal gruppo termico, da cosa è composto? |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece così sono perfettamente in linea, forse sforo di una 50ina di €. Considera Trophy 90 € Nardò 160 € Variotop 50 € E siamo a 300 Poi da decidere: lamelle, molle frizione molle variatore, rullli e carburatore. Che ne dici? edit: dimenticavo: se metti che prendo qualcosa usato (forse la Nardò l'ho trovata a 60) posso prendere pure frizione Ultima modifica di Pugaciov : 21-05-2004 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo vedere quale tenere quindi uno te lo posso vendere a un buon prezzo visto ke nn mi serve poi vedi ke kon la top nardò [fatta apposta x sto cilindro, figurati quanto rende!] e un carburo 19 i 125 di konta km li prendi senza problemi poi ci metti il variatore, le mollette + dure e sei ok.. se proprio vuoi poi ci metti i secondari 13/44 e vai da dio davvero io con top 2+, polini for race, dell'orto 21, multivar, frizione delta clutch e albero della top prendevo i 135..! con gli ingranaggi originali quindi nemmeno da allungo [fino a 120 tutti di ripresa, mostruoso davvero!] ma dove la trovi la top nardò a 160?
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ciccio dimentichi che il tuo aerox è a liquido quindi anche i relativi tuoi gt saranno a liquido.....
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo so ma a quanto lo venderesti? Cmq per la Nardò è una supposizione, di listino costa 210 ma abbiamo un rivenditore che fa buoni prezzi rispetto a quelli di listino, quindi ho pensato magari sui 160-180. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
mi pareva avessi il phantom a liquido
del resto sn quasi tutti così
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
X Phyton: senti forse m'interessa il tuo Trophy.
Però devo trovare anche una Nardò usata così posso prendere tutte le altre cosette rientrando anche in 250 €. x ciccio88: ma il 2 Plus a quanto lo vendersti se lo rimedi? edit2: niente mi ero scordato che il Due Plus è solo per liquido Ultima modifica di Pugaciov : 22-05-2004 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
quando vuoi....
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
un base come quello può durare senza troppi problemi anche più di 20mila km, certo se lo usi male qualsiasi gruppo termico si usura precocemente
le fasce andrebbero cambiate ogni 10-15mila km circa il mio ha circa 2000 km, ed è tenuto benissimo (figurati che il meccanico quando me l'ha smontato mi ha detto che era perfettissimo) la cosa più importante è usare olio buono (tipo il castrol tts), riscaldarlo x bene prima di partire e non tenerlo sempre a palla (e non tenerlo sempre allo stesso regime) ciao |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
ok fammi sapere
se non sbaglio sul forum di srace.net c'è un tizio di cagliari che vende una nardò a 100 euro + ss è questo http://www.srace.net/public/forums/i...hl=top+nard%F2 p.s. non ho nessun legame con lui, per me è irrilevante se la compri da lui o da qualcun altro |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie stavo giusto cercando e l'ho trovato in contemporanea. Senti dimmi una cosa: tu la prenderesti a 100 € più spese? Cosa dovrei chiedergli a riguardo? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se devo essere sincero mi sento un po' na pecorella, in quel forum sono tutti esperti e saranno pure onesti, però non so, non vorrei prendere un bidone. Ad esempio un ragazzo dalla mie parti ne vende una a 60 € ...ma non è troppo poco?!? |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende da come è messa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.