|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
editate, porca pupazza!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Dovrebbe scattare il ban. Ma come ti permetti di postare questa immagine ?
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bon ha editato...a posto così per quanto mi riguarda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
(il tuo nick mi sembra un poco fuori posto, "imagine" l'hai mai sentita? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Purtroppo non si può perchè si tratta di un forum pubblico, ma sono convinto che a molta gente farebbe un gran bene vedere tali immagini, forse capirebbero che cosa significa veramente la situazione che si è creata, da un lato e dall'altro... del resto mentre in tv hanno mostrato le foto dei torturati non hanno mostrato il video della decapitazione... d'accorod che la violenza è maggiore, ma il passo è molto breve. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
"noi torturiamo e uccidiamo? ma loro sono peggio" bel discorso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ho visto il filmato, decisamente scioccante soprattutto perche non si tratta di una sciabolata veloce e via ( anzi..) ma credo che la gente ne dovrebbe venire a conoscenza ..perche?
per capire la realta'. Allo stesso modo la gente dovrebbe guardare le immagini delle torture che ogni giorno vengono fatte "legalmente" sugli animali da vivisezione . A confronto Nick Berg si è anche divertito. Certo , questo è un forum dove circolano minori e per loro è meglio neanche saperle certe cose ..
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Perchè "noi" torturiamo e uccidiamo, ma si aprono indagini, l'opinione pubblica si scandalizza, e metaforicamente, cadono delle teste. "loro" invece hanno l'appoggio di parte dell'opinione pubblica occidentale, che fa le sue belle manifestazioni per la resistenza iraquena e palestinese, hanno l'appoggio della popolazione che o attivamente o passivamente li protegge, rapiscono, uccidono, torturano e fanno scempio del cadare in modi che nemmeno le peggiori bestie concepiscono, e non metaforicamente, cadono delle teste. Come dissi a suo tempo, bestie loro e bestie chi li sostiene. Dico bestie perchè non c'è termine peggiore che mi venga in mente.
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ma forse non è colpa tua..non sai cosa patiscono gli animali vivisezionati, se hai fegato fatti una ricerca in rete. anni fa , molti anni fa, c'era gente che diceva " l' uomo bianco" è diverso " dai negri"..
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
uccidono, torturano, fanno scempio. azzz! e la tanto declamata superiorità della civiltà occidentale si riduce nel non fare scempio di cadaveri (nel 2000 d.c.)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Dai un'occhiata al thread in rilievo sulla caccia alle foche se non l'hai già fatto. Guarda le immagini in prima pagina, c'è un link. Io le ho trovate orribili quanto il filmato in oggetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
Oppure volevi provarla sul tuo corpo, la pomatina sperimentale, e magari trovarti senza un braccio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Hai il browser settato per censurare o c'è qualche problema a livello di chiusura mentale?
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io questa mania di vedere a tutti i costi questo filmato ed altri nel suo genere lo chiamo effetto grande fratello. Oramai dobbiamo a tutti i costi vedere tutto, anche l'inguardabile. Piu' che un dirittto alla informazione questa e' pura e semplice morbosita' ( travestita da alcuni su questo forum come diritto alla informazione). Non c'e' nessuna differenza (se non nel grado) con i filmati delle wtc dove i filmati zoomavano sulle persone che si gettavano dai grattacieli per sfuggire alla fiamme. Quote:
Scusa, ma non mettiamo sullo stesso piano il maltrattemento degli animali e lo sgozzamento e decapitazione di civili inermi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.