|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
come procede la lavorazione del case??
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
ciao mast
l'ho smontato quasi completamente.....ho guardato se mettere il rad sul pannello laterale ma non ci stanno le due ventole da 120 altrimenti le dovrei mettere esterne..... ho tolto il pannello superiore e ho guardato in giro per trovarne uno di un altro case per sostituirlo (e sacrificare il case in onore del chieftec..) ma niente!! il chieftec siccome ha le slitte è più largo dei case normalmente in circolazione.....come larghezza andrebbe bene quello del case del mio mulo che stò costruendo ma è sagomato in modo particolare (frà l'altro è anche un bel case...) e non si riesce a montare sul chief........poi i fori per le viti non si "trovano" e quindi le pareti del chief (quelle che reggono i bay 5.25 ) non verrebero fissate....... morale della favola devo tagliare il pannello superiore......spero che esista come ricambio.... in oltre mi manca la staffa del wb per la cpu e l'ho ordinata online ma non è ancora stato preparato il materiale da spedire e non mi hanno avvisato per fargli il bonifico.....boh....non gli piacciono i soldi? mah!!! cmq ho già tutto pronto appena arrivano i pezzi taglio assemblo e comincio a pompare bene il p4......credo che i 4 giga siano raggiungibili!! parte tranquil adesso a 3,9!!! ovvio che poi scalda come un animale!! come và il prestcotto? ha caldo? ciao!!! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
domani vado a prende il prescotto e la mobo
e martedi' sembrerebbe arrivi pure il case .sperem ...................ci teniamo in collegamento per i vari lavori ! ciao mantuannnn
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
arriva il case??????? bella lì!! almeno qualcosa và a finire bene!!
ciao!! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
sembrerebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e tutto da vedere ancora !!!!!!!!!!!
ciao mitico!!!!!!!
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
sono mancato una settiamana a causa di un leggerissimo problema tecnico.....ho provato a salire su un albero.......solo che ero in macchina........
up!!! novità joker? ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come stai ???? tu tutto ok???
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ciao, spero sia tutto ok.....
Le novità sono che sto cercando di vendere il mio xaserIII ma niente...però il tuo mi interessa sempre... |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ciao joker
bè mi sono scheggiato i denti ma il case non è scheggiato....era a casa... ehilà mast oltre che in moto adesso posso dire di aver fatto la mia anche in macchina!!! è arrivato il case dai tizio famoso? ciao ragas!! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
dimenticavo.....
joker se vuoi come ti avevo già detto ci troviamo che così vedi il case e decidi per l'acquisto.....se vuoi te lo porti a casa subito e quando hai sistemato il tuo mi fai un vaglia o un bonifico ok? questo sabato non credo di avere tempo cmq rimaniamo in contatto!! ciao ciao |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
case arrivato .ma mancano tutti gli accesori .....viti......ecc............ e allora andiamo avanti con un altra spedizione .speriamo presto tieniti aggiornato sul post della cena che tra un po siamo dentro ..probabile grigliatona a po!!!!! evvaiaaaaaaaaaaaaaaa ciao ombre
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Ok per me si può anche fare....dimmi tu quando puoi a me un giorno della settimana nel pomeriggio va benissimo. Già che ci sei mi puoi mandare qualche foto ? [email protected] Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
upppppppete!
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
scusa joker mi ero dimenticato di risponderti.........alura forse ho tempo sabato prossimo ma non sono sicuro.....
eventualmente per te andrebbe bene uno scambio direi a peschiera o giù di lì verso le 18,30 19,00 in un giorno qualunque della settimana? diciamo magari mercoledì o venerdì? di foto non riesco a mandartene perchè non ho più la macchina digitale.....mi spiace. per mast attendo notizie per la grigliata a pò!! ciao ciao |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
uppppete!!
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
uppete....
nessuna novità joker? ciao |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
alllooora giggggiii ma nn l'hai ankora venduto quel case???
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
no nasonesabba come del resto delle altre ottime occasioni che stò cercando di vendere quì sul forum.....mi sà che adesso la gente pensa solo alle ferie!!!
ti interessa uno scanner microtek 8700 venduto in negozio a non meno di 750 euro più iva a 350 euro???? nuovo imballato.... bè finora non me lo ha chiesto nessuno.......incredibbbiiile!!! dimenticavo forse anche tu devi andare in ferie...... quando è che monti il liquido così vediamo un case acquario con i pescigatto in giro frà la raddy e l'hard disk? bye |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
gorilletto mio devi anke immaginare ke una persona nn troppo ricca, se ha 350 euro da buttare, l'ultima cosa in cui li spenderebbe sarebbe uno scanner
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.